Alex Belli geloso di Gianmaria Antinolfi e Soleil/ “Queste cose mi fanno girare i coglion*”

- Adriana Lavecchia

Alex Belli dopo aver dichiarato il suo amore a Soleil Sorge ha manifestato anche gelosia nei confronti della ragazza, soprattutto con Gianmaria Antinolfi che si era lasciato andare troppo..

Alex Belli e Soleil Sorge
Screenshot da video

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge è al centro dell’attenzione da parte di tutti gli appassionati del Grande Fartello Vip 2021 che cercando di capire come si evolverà il loro rapporto all’interno della casa e cosa dirà Delia Duran, moglie di Alex, che ha più volte manifestato il suo dissenso a questa amicizia poi trasformatasi in amore nell’ultima settimana con le dichiarazioni da parte dell’attore.

Alex Belli è stato più volte sul punto di voler abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2021 e ogni volta ha deciso di restare all’interno della casa per stare accanto a Soleil Sorge con cui, come lui stesso ha ammesso durante l’ultima puntata, sente di aver superato il punto di non ritorno.

Alex Belli geloso di Gianmaria Antinolfi

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge appare sempre più una relazione a tutti gli effetti a tal punto che l’attore ha anche mostrato gelosia nei confronti di Gianmaria Antinolfi, ex della Sorge, quando i due dopo la diretta si erano lasciati andare a un gioco insieme.

L’attore vedendo i comportamenti appiccicosi di Gianmaria è subito intervenuto abbracciando anche lui i due concorrenti e dicendo all’imprenditore napoletano: “Perché invece di fare queste cose qua con Soleil che mi fanno girare i cog*ioni non le vai a fare con la gattina?” riferendosi a Sophie Codegoni con la quale all’interno del reality ha creato una forte intesa, perlomeno fisica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA