Alex Belli: “Sapevo che il fidanzato della Cipriani sarebbe entrato”/ Cita Corona…

- Stella Dibenedetto

Alex Belli svela un retroscena sull’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021 di Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani.

Alex Belli
Alex Belli (Foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Durante la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, è entrata nella casa per trascorrere qualche giorno con la sua dolce metà. Alessandro Rossi è stato accolto con entusiasmo dagli altri concorrenti i quali, tuttavia, si chiedono quanti giorni resterà con loro. Mentre cenavano con le tagliatelle fatte a mano, Alex Belli, parlando con Manuel Bortuzzo, ha svelato un retroscena sull’ingresso del fidanzato di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 2021.

“Non sta un giorno solo”, afferma Alex Belli. “No, diventa un concorrente. Te lo dico io“, risponde Manuel Bortuzzo. “Me lo aveva detto Ciccio Pasticcio. Perchè li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio, lo sai? Hai presente di chi stiamo parlando?”, ha aggiunto l’attore.

Alex Belli, retroscena su Alessandro Rossi e Francesca Cipriani

Manuel Bortuzzo, parlando con Alex Belli, non aveva capito a chi l’attore si stesse riferendo quando ha citato Ciccio Pasticcio. L’attore, così, ha scritto il nome in questione sul tavolo mimando le lettere con le dita formando, così, il nome Corona.

I video in cui Alex Belli e Manuel Bortuzzo parlando di Alessandro Rossi sono diventati immediatamente virali su Twitter. Il fidanzato di Francesca Cipriani diventerà, dunque, un concorrente ufficiale? Alfonso Signorini, per il momento, ha confermato che la sua presenza durerà qualche giorno. Sarà davvero così o presto si unirà al cast ufficiale? Lo scopriremo presto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA