Alex e Cosmary: perchè si sono lasciati dopo Amici 21?/ Spunta una foto di lui con…

- Stella Dibenedetto

La storia d’amore tra Alex e Cosmary è finita, ma perchè i due ex allievi di Amici 21 si sono lasciati? Novella 2000 pubblica una foto del cantante…

Alex Wyse e Cosmary Fasanelli 640x300
Alex Wyse e Cosmary Fasanelli- Amici 21 (Fonte: web)

Alex e Cosmary, i motivi della fine della storia dopo Amici 21

Alex e Cosmary, dopo essersi conosciuti nella scuola di Amici 21 ed essersi innamorati, sembravano molto uniti e affiatati. Dopo la fine del talent show, Alex che è riuscito ad arrivare in fondo, ha riabbracciato la fidanzata. Dalle foto e dai video condivisi sui social sembrava che tra i due andasse tutto a gonfie vele. Poi la dichiarazione spiazzanti di lui che, ai microfoni di Casa Chi aveva ammesso la crisi. Ieri, poi, l’annuncio di Cosmary che ha ufficializzato la fine della storia con Alex. 

“La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora voglio concentrarmi su quello”, ha scritto la ballerina. Nessun riferimento ai motivi che avrebbero spinto i due a dirsi addio. Cosa sarà successo?

Alex e Cosmary: spunta la paparazzata di Novella 2000

Poche ore prima dell’annuncio di Cosmary, Alex era stato pizzicato dai paparazzi del settimanale Novella 2000. Tutto è accaduto alcuni giorni fa quando Alex era diretto a Milano. A causa di un guasto al treno sul quale stava viaggiando, tutti i passeggeri sono scesi a Reggio Emilia. Qui Alex è stato pizzicato dai fotografi sulla banchina mostrandosi nervoso, irritato ed evitando di dare confidenza alle persone intorno.

Dopo l’annuncio di Cosmary, Novella 2000, oggi, ha pubblicato le foto collegando l’atteggiamento del cantante alla crisi con la ballerina che, a quanto pare, sarebbe nata diversi giorni fa. Cliccate qui per vedere le foto. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA