Alice Fabbrica, chi è l’influencer vicina ad Andrea Zelletta?/ Scoppia il caso al GF

- Hedda Hopper

Alice Fabbrica, chi è l’influencer vicina ad Andrea Zelletta? Scoppia il caso al Grande Fratello Vip dopo la visita di Natalia Paragoni?

Andrea Zelletta prima della scelta
Andrea Zelletta prima della scelta

Alice Fabbrica, bellissima, bionda ed ex corteggiatrice a Uomini e donne alla corte di Marco Cartasegna, sarebbe lei la donna che Alfonso Signorini è pronto a tirare fuori dal cilindro nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 2020 mettendo a rischio la situazione sentimentale di Andrea Zelletta. Proprio ieri sera il tronista ha ricevuto la visita della sua Natalia Paragoni al quale ha riferito: “Non pensavo mi saresti mancate così… ho trovato la donna della mia mia vita”. A quel punto è proprio il conduttore che interviene facendo una domanda che solo quest’oggi a Mattino5 si capisce che non era fatta a caso: “Hai mai pensato di tradirla?”. La risposta di Andrea Zelletta è stata “No mai” ma, a quanto pare, c’è qualcuno pronto a giurare il contrario. Prima che il caso esploda nel prime time del Grande Fratello Vip 2020, oggi ci ha pensato Biagio d’Anelli a Mattino5 a spianare la strada ai pettegolezzi e i rumors tirando fuori proprio il nome di Alice Fabbrica.

ALICE FABBRICA E’ IL SOGNO PROIBITO DI ANDREA ZELLETTA?

In particolare, proprio lui spiega: “Il signor Zelletta non è di certo un comodino, anzi. Sembra proprio che sui social continui ormai da tempo a seguire e mettere mi piace ad una bella influencer, Alice Fabbrica che, addirittura, per non avere problemi lo avrebbe bloccato. I due si sarebbero conosciuti dal 2015 e da allora lui le manda messaggi invitandola sempre a prendere il caffè sia prima di Natalia, quando era fidanzato con altre ragazze, che dopo”. Biagio d’Anelli rivela di aver visto i messaggi in cui scrive “ho voglia di vederti…” e non solo. Signoretti su DiPiù Tv c’è l’intervista ad Alice Fabbrica convinta che lui avrebbe tradito se lei gliene avesse dato occasione. Come la prenderà la gelosissima Natalia Paragoni?







© RIPRODUZIONE RISERVATA