All Together Now 2019, 1a Puntata/ Diretta: Don Giuliano, J-AX “Farà grandi cose!”

- Stella Dibenedetto

All Together Now 2019 ospiti e diretta su canale 5. Chi sono i 100 del muro umano? Vincitore della puntata. Michelle Hunziker e J-Ax alla condizione

All together now
Michelle Hunziker presenta all together now

All Together Now 2019: diretta puntata 4 dicembre

Ilenia Supradini e Carmine Cirillo si sfidano ad All Together Now. Passa Carmine, che esplode di gioia e si abbraccia Michelle Hunziker. Siamo dunque all’ultima sfida di questa sera, quella che mette a confronto Gaia e Fabio. Malgioglio: “Questa ragazza ha una voce pazzesca. Non so: se ne rende conto? Il meccanico può fare solo il meccanico”. Iva Zanicchi: “Non sono d’accordo con Malgioglio, certo è che la ragazza ha una voce stupenda e ha un futuro di fronte”. Interviene Silvia Mezzanotte, con la sua visione: “Entrambi sono stati splendida. Gaia non mi aveva convinto all’inizio, adesso sì”. J-Ax: “Gaia è stata così brava che la sua voce era magia pura. Incredibile. Fabio non vincerà All Together Now ma si porterà a casa tanti numeri di telefono”. Fabio accetta la probabile sconfitta: “Per me essere stato qui è una vittoria”. Il terzo finalista di All Together Now dunque è Gaia Di Musco con 87 punti, che raggiunge sul podio Federico Martello e Carmine Cirillo. Domenico Prezioso e Sonia Musco sono già in finale. Per quanto riguarda il ripescaggio dei concorrenti eliminati, tocca a J-AX esprimersi: “Il Don è un candidato perfetto ma non potrei confessarmi. Etienne è uno stallone veloce. Erica ne hai superate tante, Ilenia sarebbe la scelta più giusta e banale, Fabio ha conquistato tutti con stile. I primi quattro possono fare un passo indietro….passa Don Giuliano! Farà grandi cose!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Federico batte Rita

Grazie alla sua performance straordinaria, Sonia raggiunge direttamente la finale di All Together Now. E’ il momento degli spareggi per capire chi potrà continuare la gara e chi invece dovrà abbandonarla definitivamente. L’ex concorrente di ‘Io Canto’, Gaia Di Fusco, si gioca la permanenza ad All Together Now con Federico. Lui canta Unchain my heart, lei Hot Stuff. “Chi va a casa però non va a casa definitivamente”, spiega Michelle Hunziker. J-AX: “Rita ha un’estensione vocale incredibile. Forse ho trovato un po’ confusa la pronuncia di alcune parole del testo Hot Stuff. Mentre Federico: la vita ti ha messo seduto, noi per te ci siamo alzati in piedi”. Federico Martello è il primo semifinalista di All Together Now. Rita non deve perdersi d’animo perché è veramente brava, la Hunziker la rassicura: “Il pubblico ti ama già”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Raf: “Sonia mi ha spettinato”

Grande atmosfera ad All Together Now per la prima puntata con Michelle Hunziker e J-Ax. Fabio conquista ottanuno punto con Whole lotta shakin goin on di Elvis. A questo punto è Etienne a dover lasciare il podio. J-Ax intanto scherza con Iva Zanicchi, in attesa del ripescaggio di fine puntata. La gara però non è ancora finita: è il momento di Sonia, che si presenta con grande carica: “Quando ho perso tutte le speranze mi sono ritrovata grazie alla musica, che mi ha tolto tutto”. La voce di Sonia è spaziale, fa tremare tutto lo studio e fa crollare il muro dei giurati in un’unica grande emozione. Michelle Hunziker rimane a bocca aperta per la sua esibizione in I love the Lord, He heard my cry: “Ho i brividi nella testa, ho i brividi dappertutto. Ho la tachicardia, questa ragazza mi ha sconvolta”.J-Ax: “Si sente che la vita ti ha messo alla prova. Le cose brutte si possono trasformare in qualcosa di positivo. Hai preso la musica e le hai fatto fare ciò che volevi. Sei quella che mi ha lasciato più di sasso da quando sono qui”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fabio passa ma Ligabue…

Cristiano Malgioglio si è preso la scena con Mi sono innamorato di tuo marito. La Hunziker si raccomanda col suo ospite: “Se ti innamori di mio marito, ti stacco il ciuffo!”. Lui risponde: “Ma tuo marito è bellissimo!”. Riprende la gara di All Together Now con la diciannovenne Ilenia Suffredini al suo debutto in tv. Il brano è She’s maniac. Sulla sua performance i pareri sono molto differenti, anche se J-Ax è entusiasta. I punti ottenuti sono settantuno. Il meccanico Fabio porta una ventata d’aria anni 50 negli studi di All Together Now. Passa anche grazie al voto di Ginta: “Mi chiedevo dove fosse la tua officina perché sei un personaggio!”. Marco Ligabue non è convinto: “L’ho trovato impostato, quindi non mi è arrivato”. Anche Raf e Tozzi non sono particolarmente soddisfatti: “Tendiamo ad apprezzare cose personali, ovvero quando qualcuno si stacca dall’imitazione”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Malgioglio protagonista

Il sesto cantante di All Together Now si chiama Federico Martello, ha 37 anni ed è in sedie a rotelle. Col suo talento canoro coinvolge tutto il pubblico e si prende 99 punti. L’unica a non essersi alzata è Elisa Scheffler, evidentemente non convinta. Michelle Hunziker e Iva Zanicchi sono visibilmente emozionate. La modella svizzera canta Ti Amo in lingua tedesca per omaggiare Umberto Tozzi, ospite speciale della serata. J-Ax: “Sembrava che volessi invadere la Polonia!”. Tutto il Muro, poco dopo, si alza in piedi e canta Ti Amo ma in italiano. Arriva l’imitatore di Baglioni, Etienne Cannavò, e Raf gli suggerisce di andare oltre, benché sia andato bene. Malgioglio: “Sei il Baglioni dei poveri!”. L’opinionista è letteralmente scatenato e punzecchia Iva Zanicchi, oltre a prendersela col pubblico: “A allora fatemi parlare!”. Poi canta uno dei suoi ultimi tormentoni: “E mi sono innamorato…ma di tuo marito”.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Carmine Cirillo, dal sexy shop a All Together Now

Dopo la prima pubblicità di All Together Now J-Ax e la Hunziker cantano We will rock you. J-Ax fa la rima: “Come Donald Trump, lo riporto. L’unico muro ad alzarsi stasera è il nostro!”. Il nuovo concorrente si chiama Don Giuliano, fa il parroco. J-Ax è dubbioso: “Se un cantante ha le groupie, un parroco cosa ha?”. Michelle Hunziker: “Parroco, li convinca! Preghiamo… Volevo dire, prego!”. Don Giuliano opta per il grande classico di Ramazzotti, Più bella cosa. Il punteggio però non è soddisfacente: solo 43. Don Giuliano si piazza sul podio insieme a Rita. Si prosegue con la diciottenne Gaia Di Fusco, una bellissima ragazza. Lo youtuber Surry vorrebbe uscire con lei e non si nasconde: “Sei libera dopo la puntata?”. Gaia guadagna 82 punti. Iva Zanicchi la promuove. Avanti con Carmine Cirillo, quinto concorrente, che dice di vendere felicità: “Lavoro in una boutique erotica”. Con il brano Million dollar bill ottiene 94 punti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Domenico Preziosi in finale

Rita prova a stendere i giurati di All Together Now con il brano Primavera. Ottanta punti per lei, con Tozzi e Raf che si sono alzati in piedi: “Ci è piaciuta tantissimo”. Anche Iva Zanicca è impressionata: “Magrissima! Ma come fai?” Poi prende in giro il povero Luca: “Si è già innamorato di te anche se non gli piacciono le donne!”. J-Ax: “Sei un milione di canzoni in un corpo solo”. Rita, ovviamente, accede alla gara. Tocca al secondo concorrente, Domenico Preziosi, che per la Zanicchi è lo zio di J-Ax. Il simpaticissimo e bravissimo artista accede direttamente alla finale con il pieno di punti: 100. “La vita comincia a sessantanni ve lo dico io”, commenta il concorrente. Malgioglio: “Quest’uomo mi ha riscaldato il sangue!”. Silvia Mezzanotte: “Mi sono lasciata andare alla meravigliosa energia di Domenico”. J-Ax: “Ha perso la moglie, è arrivato vestito di nero. Pensavo volesse confessare in stile Un Giorno In Pretura….invece ha spaccato. Stasera si porta a casa Iva”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tozzi e Raf giudici

Michelle Hunziker dà il via alla prima puntata di All Together Now, con un medley degli Abba insieme ai giudici del Muro. Riflettori puntati su J-Ax, che apre: “In Italia tira il populismo, bisogna fare audience come dite voi della tv. E mi comporterò come un politico. Mi alzerò quando qualcuno mi piacerà e resterò seduto quando qualcuno non mi piacerà”. Michelle Hunziker se la ride: “Guarda che sempre stato così!”. J-Ax: “Appunto, farò il politico…”. La puntata si accende con due ospiti di lusso, Raf e Umberto Tozzi, impegnati nel loro tour in giro per l’Italia. Cantano Battito Animale, Gloria e tante altre canzoni celebri. “Siamo super onorati di avervi qua con noi, grazie mille. E tra poco partirà il tour in Italia dal 2 marzo”. Inizio di puntata effervescente, in attesa del duetto inedito tra Michelle Hunziker e J-Ax che canteranno dal vivo Baby it’s cold outside. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

NEWS E ANTICIPAZIONI ALL TOGETHER NOW 2019 PRIMA PUNTATA

Parte questa sera, 4 dicembre 2019, la nuova edizione di All together Now 2019. Michelle Hunziker torna dunque in prima serata e con lei J-Ax oltre ad un muro composto da tanti volti noti del mondo della musica e dello spettacolo. Lo show ci accompagnerà anche nel periodo natalizio. All Together Now verrà trasmesso anche giovedì 26 dicembre, infatti la Hunziker, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato i dettagli della puntata festiva: “Andremo in onda anche a Santo Stefano con una puntata a tema. I giudici saranno vestiti da Babbo Natale o da renne e ci sarà tanta musica natalizia. – così ammette – Io e J-Ax adoriamo entrambi il Natale e siamo due teneroni che si emozionano per ogni cosa”. Per quanto riguarda la finale, salvo modifiche di palinsesto, è prevista per il 2 gennaio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALL TOGETHER NOW 2019, LE DONATELLA “GIUDICI BUONE”

Le Donatella saranno nuovamente tra i cento giudici di All Together Now 2019 in onda stasera su Canale 5 con la prima puntata. Silvia e Giulia Provvedi intervistate per Il Giornale, hanno confidato come si sentono a dover giudicare gli aspiranti cantanti: “Siamo felicissime e non vedevamo l’ora di poterlo comunicare! Avendo preso parte alla prima edizione era bellissimo ritornare a fare i giudici. Noi siamo quelle “buone”, siamo i giudici delle emozioni. Grazie alla nostra prima esperienza (X-Factor, ndr) sappiamo cosa vuol dire trovarsi davanti ai giudici e non è facile. Ci saranno concorrenti strepitosi, le loro storie sono molto toccanti. Sono talenti pazzeschi e a volte succede che prenda il sopravvento l’emozione ed è giusto sia così. Star dall’altra parte è una doppia responsabilità, perché sai cosa prova chi si esibisce ma sai anche di avere una responsabilità per il montepremi”. Silvia e Giulia raccontano anche di avere un ottimo rapporto con gli altri giudici. Loro, in sintesi, rappresentano la parte giovane ed emotiva del muro: “Siamo felicissime, abbiamo preso un pubblico immenso. Stiamo raggiungendo anche il milione su YouTube per un singolo molto interattivo e social. Forse la nostra ironia, misto a spontaneità invoglia le persone a ricreare quello che facciamo noi e quindi dal passaparola è nato il successo di One Love. Abbiamo tanti progetti che ci permettono di comunicare con il nostro pubblico”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ALL TOGETHER NOW 2019 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Mercoledì 4 dicembre, in prima serata su canale 5. Michelle Hunziker torna per condurre la nuova edizione di All Together Now, il game show musicale che dopo il successo ottenuto con la prima edizione, torna a fare compagnia al pubblico di Mediaset per regalare nuove emozioni musicali. A trionfare, nella scorsa edizione, dopo momenti emozionanti tra proposte di matrimonio e standing ovation e il ritorno in tv di Dennis Fantina fu Gregorio Di Lorenzo che, con la sua voce, conquistò il muro dei 100 giurati, guidati da J-Ax che torna anche quest’anno ad affiancare la Hunziker in qualità di presidente di giuria. Le regole del game show musicale non cambiano: i concorrenti, scelti dal direttore artistico e regista Roberto Cenci, si esibiscono davanti al Muro Umano di cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo.

GLI OSPITI LE REGOLE DI ALL TOGETHER NOW 2019

Squadra che vince non si cambia e, per la seconda edizione di All Together Now 2019 tornano a guidare i concorrenti con la passione del canto sia Michelle Hunziker che J-Ax che, insieme ai componenti del muro umano, commenterà non solo le esibizioni degli studenti, professionisti, operati e pensionati che decidono di afoggiare il propripo talento musicale in tv per una sera, ma anche il look e la simpatia. Oltre agli esperti di musica che formano il muro umano, ogni settimana, ci saranno dei grandi ospiti che strapperanno un sorriso non solo ai concorrenti, ma anche ai telespettatori. Tra quelli annunciati ci sono Iva Zanicchi, Anna Tatangelo, Raf e Umberto Tozzi, Benji&Fede, Cristiano Malgioglio e tanti altri. Michelle Hunziker, inoltre, ha svelato che il game musicale andrà in onda anche il giorno di Santo Stefano con una puntata in perfetto stile natalizio.

IL MURO UMANO DI ALL TOGETHER NOW

A chi, dunque, è affidato il compito di giudicare la performance dei concorrenti di All Together Now 2? Anche quest’anno, il muro umano è formato da grandi esperti di musica ovvero da: Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Cizco, Alma Manera, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Alessia Fabiani, Melita Toniolo, Ginta, Ben Dj, Timothy Cavicchini, Palla e Chiatta, Giancarlo Genise, Surry, Nathalie, Space One, Antonella Lo Coco, Serena Menarini, Mariana Rodriguez, Miriam Della Guardia, Leonardo Monteiro, Ketty Passa, Veronica Rega, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Chiara Canzian, Andrea Cardillo, Elisa Scheffler, Giorgio Vanni, Senhit, Chantal Sisto, Lucya, Sonia Addario, Akira Manera, Mariateresa Amato, Bido Bè, Barbara Bonanni, Eleonora Bruno, Luca Buttiglieri, Alessandra Buzzi, Brigida Cacciatore, Susanna Caira, Benedetta Caretta, Claudia Casciaro, Francesca Ceci, Titti Cerrone, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio, Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Susanna Gecchele, Emma Gordon, Valeria Iaquinto, Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Ylenia Iorio, Elio Irace, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Irene Lo Cuoco, Davide Locatelli, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Forlenzo Massarone, Manuel Meli, Gigi Miseferi, Davide Misiano, Marcello Morini, Giorgia Moschini, Ylenia Oliviero, Giulio Pangi, Valeria Parlato, Carlo Piazza, David Pironaci, Ludovica Russo, Sara Sartini, Danila Satragno, Serena Savasta Andrea Scarcella, Valentina Shanti, Melissa Sylla, Sunymao, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Marta Torre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA