ALL TOGHETER NOW 2020/ Eliminati gli Amabili, salva all’ultimo Beatrice Baldaccini

- Stella Dibenedetto

All Together Now 2020: eliminati gli Amabili, salva all’ultima prova Beatrice Baldaccini. Gli otto semifinalisti la prossima settimana provano il rush finale.

All together now
Michelle Hunziker

Termina qui la puntata di All Togheter Now 2020 con gli Amabili che sono eliminati dopo la sfida finale con Beatrice Baldaccini. Quest’ultima ha dimostrato di avere grinta e carattere per riuscire ad arrivare al penultimo atto della trasmissione di Canale 5, i semifinalisti sono dunque: Alessio Selvaggio, Antonio Marino, Beatrice Baldaccini, Dalila Cavalera, Domenico Iervolino, Cahayadi Eki Kam, Savio Vurchio, Silvia Rita Iannone. Gli Amabili si aggiungono ai precedentemente eliminati Claudia Ciccateri, Giorgia Rizza e Luigi Ernani Frezza. L’avventura ha ancora due atti da qui al suo termine e ci sarà da divertirsi con artisti poliedrici e pieni di talento. Lo show ha portato di certo grandi sorrisi a un pubblico che da casa ha bisogno di questa spensieratezza in un momento come sappiamo non facilissimo. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME È ANDATO DOMENICO IERVOLINO?

Domenico Iervolino è strepitoso ad All Togheter Now 2020 dove dimostra ancora una volta di essere un cantante dotato di grandissime qualità. La sua splendida voce stupisce i giudici, ma anche il muro che inizia a premiarlo col click della pulsantiera. Anche Michelle Hunziker è commossa: “Non riesco ad alzarmi, non ci riesco, ti rendi conto di cosa hai fatto?“. Il muro è tutto giallo, ha ricevuto il cento dai presenti vivendo un grande momento con Antonio che sottolinea: “Ho mal di stomaco, sono emozionatissimo. Questo pezzo poi è magnifico, è uno dei pilastri della musica italiana”. D’altronde come non dargli ragione quando sentiamo artisti come Lucio Dalla in grado di creare davvero i brividi sulla schiena. Staremo a vedere come si comporterà nelle prossime puntate e se tornerà a sperare di poter vincere dopo qualche passo falso nelle puntate precedenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

DALILA CAVALERA SARÀ LA VINCITRICE?

Sicuramente tra i favoriti per la vittoria finale di All Togheter Now 2020 c’è Dalila Cavalera. La 23enne di Nardò è sicuramente tra i concorrenti più bravi di questa edizione del programma condotto da Michelle Hunziker con Anna Tatangela che da il 100 intoccabile: “Sei stilosa anche quando canti”. Anche J-Ax avrebbe premiato la giovane: “Quello che fai te è far empatizzare le persone, sei una grande artista e forse l’unica tra i performer in gara“. Francesco Renga è un po’ polemico con la Tatangelo perché pensa che il 100 intoccabile sarebbe stato da utilizzare in altri casi perché nessuno avrebbe tolto qualcosa dal 100 di questa esibizione. Antonio Marino anche ha ricevuto giudizi positivi anche se ci saremmo aspettati di non vedere i giudici far lui tante critiche. Salgono poi sul palco per una nuova esibizione Rita Pavone, Anna Tatangelo e Michelle Hunziker. (agg. di Matteo Fantozzi)

AX, RENGA E GLI ALTRI NEL MONDO DISNEY

Ad All Togheter Now 2020 è il momento di vivere grandi emozioni anche grazie ai giudici e non solo per quello che propongono i protagonisti. Dopo l’esibizione di Silva Rita Iannone, che ha ricevuto anche qualche tirata d’orecchie, sono saliti sul palco Rita Pavone, Michelle Hunziker, J-Ax, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Si sono gettati in un mondo fatato come quello della Walt Disney con Renga che ha cantato nei panni di Pumba del Re Leone e Anna che invece ha vestito i panni della Sirenetta. Quello che ha stupito però è stato vedere cantare con grandissimo coraggio e cuore la splendida Hunziker, che ha fatto battere le mani a tutto il muro. ora sul palco è il momento di vedere Gli Amabili, bacchettati dalla Tatangelo che ha sottolineato: “Non so se arriveranno alla fine del programma”. (agg. di Matteo Fantozzi)

MICHELLE HUNZIKER LANCIA LO SHOW

All Togheter Now è soprattutto Michelle Hunziker, la carica della bella conduttrice svizzera carica il pubblico e regala grande emozione. Al pronti via troviamo i giudici, come sempre, schierati sul palcoscenico e pronti a raccontare quello che gli artisti sono pronti a giocarsi stasera con un’avventura comunque ancora lontana dal suo naturale epilogo. In palio, ricordiamo, ci sono ben 50mila euro, pronti a lanciare l’artista in grado di andare avanti in questo percorso. Sono rimasti in nove e il primo ad esibirsi sul palcoscenico è il 25enne palermitano Alessio Selvaggio che è stato travolto dalla critica di Francesco Renga. Questo gli ha rimproverato la volontà di essere una macchietta. Anna Tatangelo invece lo ha accusato di aver preso una direzione sbagliata, cercando di accontentare gli altri più che dando prova della sua bravura come faceva nelle prime apparizioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

ALL TOGHETER NOW ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 NOVEMBRE 2020

Manca poco all’inizio della nuova puntata di All Together Now di questa edizione che sta riscuotendo un grande successo. D’altronde il pubblico vi ritrova quell’intrattenimento e una leggerezza di cui ha bisogno. Lo sa bene Michelle Hunziker che, in un’intervista a FQ Magazine Live, ha dichiarato: “Per me questo programma è davvero pulito che la la voglia semplicemente di portare nelle case un po’ di musica. Ha questa capacità di emozionarci e regalarci un po’ di tenerezza.” Questo, dunque, il segreto del successo oltre, ovviamente, a tutti i concorrenti in gara. In merito la Hunziker ha voluto sottolineare: “I concorrenti, che sono persone normalissime, cantano dal vivo, non hanno monitor e devono cantare di fronte ad un muro di 100 criticoni, che non è facile!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO RENGA REPLICA AGLI HATER

Oggi, mercoledì 25 novembre, su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di All Together Now. Michelle Hunziker ha intanto commentato la puntata scorsa parlando inoltre delle esibizioni dei concorrenti in gara. La conduttrice è davvero soddisfatta del talento mostrato finora, così come i quattro giudici Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax. “I concorrenti stanno crescendo tantissimo e lo vedrete meglio nella prossima puntata” ha fatto sapere la Hunziker. Intanto sul web non sono mancate critiche per i giudici, soprattutto per Francesco Renga. Il cantante ha però replicato dicendo di non dare loro alcuna importanza: “Tutto ciò che non mi interessa non lo leggo nemmeno”, ha dichiarato l’artista. Cosa accadrà allora nella puntata di questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

MICHELLE HUNZIKER PRONTA ALLA QUARTA PUNTATA

Dopo il grande successo della settimana scorsa con 3.072.000 spettatori pari al 14.4% di share, All Together Now 2020 torna in onda oggi, mercoledì 25 novembre, in prima serata su canale 5. Al timone dello show ci sarà come sempre Michelle Hunziker che, oltre a presentare i nove concorrenti attualmente in gara e che si sfideranno per conquistare l’accesso alla prossima puntata sperando di poter portare a casa la vittoria e il montepremi finale da 50mila euro, non esiterà ad intrattenere il pubblico con la sua ironia e vivacità insieme alla giuria fissa formata da Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone e che rappresenta una delle più importanti novità della nuova edizione del game show musicale di canale 5. La puntata in onda questa sera, dunque, regalerà una serata ricca di musica, divertimento ed emozioni, ma quali concorrenti saranno protagonisti della serata?

I CONCORRENTI DI ALL TOGETHER NOW

Dopo l’eliminazione di Claudia Ciccateri che, nella sfida finale della scorsa puntata contro Beatrice Baldaccini non ha convinto la giuria e il muro esibendosi sulle note di  “Fireworks” di Katy Perry, questa sera, si sfideranno i nove concorrenti ancora in gara: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo), Savio Vurchio (52 anni, di Andria), e il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio). A giudicare le loro performance sarà come sempre il Muro i cui componenti potranno alzarsi durante l’esibizione per applaudire e la giuria che potrà confermare il giudizio del muro o ribaltarlo.

MICHELLE HUNZIKER ENTUSIASTA DI ALL TOGETHER NOW

Quando decide di tuffarsi in una nuova avventura professionale, Michelle Hunziker lo fa con grandissimo entusiasmo ed è ciò che conferma in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Fatto Quotidiano esprime tutto il suo amore per il game show musicale. “E’ un programma pulito che ha la voglia di portare a casa un po’ di musica, fondamentale in ogni periodo difficile della storia perchè ha la capacità di portare un po’ di leggerezza”, racconta la conduttrice. “All Together Now è musica e divertimento e abbiamo deciso di portare Rita Pavone, J-Ax, Francesco Renga e Anna Tatangelo per portare un quid in più al programma”, aggiunge ancora. La Hunziker, poi, esprime la propria ammirazione per Kam “Eki” Cahayadi: “Sembra posseduto da Justin Timberlake. Non ho mai visto una roba del genere. E’ un grillo”, conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA