ALL TOGETHER NOW 2020, SEMIFINALE/ Silvia coi finalisti eliminata Beatrice Baldaccini

- Stella Dibenedetto

All Together Now 2020: diretta semifinale 5 dicembre, eliminato e finalisti. Renato Zero ospite speciale della serata accanto a Michelle Hunziker.

All together now
Michelle Hunziker

Diretta semifinale All Together Now 2020: chi saranno i finalisti? commento live

Beatrice Baldaccini e Silvia Rita Iannone sono in sfida eliminatoria nella semifinale di All Together Now 2020. “Sono molto diverse, l’esito di questa sfida per ciò che riguarda dipende da come si esprimeranno sul palco questa sera”, il commento di Francesco Renga. Beatrice Baldaccini sceglie una bellissima canzone di Annalisa, ‘Una finestra tra le stelle’, e la interpreta in maniera straordinaria. Silvia Rita Iannone punta su un brano internazionale, ma l’esibizione sembra meno pungente. Il Muro Umano vota in silenzio questa volta, si esprimono a voce alta invece i giurati. Renga sperava di ritrovare una Silvia spumeggiante, invece è rimasto deluso. Così sceglie Beatrice. La Tatangelo sceglie Silvia Rita Iannone e ristabilisce la parità. La Pavone sceglie Beatrice, J-AX assegna il suo voto a Silvia lasciando la palla al Muro Umano. Per il Muro, Beatrice Baldaccini colleziona 55 punti, Silvia Rita Iannone 64 punti. Dunque Beatrice è eliminata, Silvia è ufficialmente finalista insieme a Alessio, Dalila, Savio, Eki, Domenico ed Antonio Marino. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

RENGA-TATANGELO, QUASI LITE PER..

Francesco Renga, Anna Tantangelo, Rita Pavone e J-Ax cantano insieme durante la semifinale di All Together Now 2020. Intanto la gara prosegue con la seconda manche, dove secondo noi a spiccare è il palermitano Alessio Selvaggio. Il concorrente palermitano ha cantato una canzone di Marco Mengoni, ‘In un giorno Qualunque’, senza trovare però l’approvazione di Francesco Renga. Grazie agli altri giurati e soprattutto al Muro Umano, Alessio agguanta quota cento punti, realizzando il suo sogno. E’ certamente uno dei più accreditati per mettere le mani sulla finale di All Together Now 2020. Vibrante e acceso lo scontro tra Anna Tatangelo e Francesco Renga. Mentre lui toglie i 5 punti extra da Alessio, lei glieli restituisce smontando parola per parola il commento del collega. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BEATRICE BALDACCINI NON ARRIVA MA..

Beatrice Baldaccini sul palco di All Together Now 2020 con ‘Arriverà’ dei Modà ed Emma Marrone. “Chi deve sudare di più alla fine arriva più lontano”, commenta Michelle Hunziker. In questa prima manche tutti i concorrenti sono stati bravissimi. Non semplice il compito dei giurati. Da Savio Vurchio a Dalila Cavalera, passando per Domenico Iervolino. Il muro umano non premia Beatrice e Francesco Renga si arrabbia: “non capisco perché il voto sia così basso, volevate proteggere Domenico?“. Anna Tatangelo non è convinta, come del resto il muro: “non mi è arrivato nulla, confermo i 65 punti del muro”. Rita Pavone: “ha capacità ma ciò che manca è Beatrice, mi manca lei e vorrei sentire lei. Apprezzo la tenacia, quindi la premio con +5 punti”.  Amara consolazione per la Baldaccini, riuscirà a superare la prima manche? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SAVIO VURCHIO DIVIDE

Savio Vurchio, cinquantaduenne di Andria, apre la prima manche della semifinale di All Together Now 2020. Il cantante pugliese è molto emozionato per questa puntata e chiaramente spera di poter mettere le mani sul biglietto che aprirà le porte verso la finale. 94 punti dal muro umano, uno dei pochi a non essersi alzato è Cizco: “lui è bravo, ma adesso dobbiamo alzarci quando ne vale davvero la pena. Trovo che stia sempre nella sua comfort zone“, commenta. Francesco Renga trova eccessivo il giudizio del muro umano, anche se l’interpretazione di It’s Not Unusual di Tom Jones gli è piaciuta molto. Renga assegna un -4, Tatangelo +5. Rita Pavone conferma il 94, J-AX +2. Savio agguanta quota 97 punti. Tocca alla ventitreenne Dalila Cavalera. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ALL TOGETHER NOW 2020, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 DICEMBRE

Sul palco di “All Together Now” continua la sfida tra gli 8 concorrenti rimasti in gara. La finale è ormai vicinissima e, con essa, il traguardo del premio finale di 50mila euro. Intanto su Instagram Michelle Hunziker lancia il countdown per la semifinale che ci attende questa sera. “Tutto è pronto per la semifinale di ALL TOGETHER NOW! Vi attende un puntatone ricco di super emozioni e canzoni meravigliose, per non parlare poi del nostro super ospite: Renato Zero. Devo solo vestirmi ma ormai sapete che per me ci vuole un secondo.” ha scherzato poi la conduttrice, mostrando un video in cui si fa bella per la puntata. Quale tra i concorrenti dovrà abbandonare la gara ad un passo dalla finale? La sfida sta per infuocarsi! (Aggiornamento di Anna Montesano)

TUTTO PRONTO PER LA SEMIFINALE!

All Together Now torna in onda di sabato sera prendendo il posto di Tu sì que vales 2020. Oggi, sabato 5 dicembre, Michelle Hunziker torna in tv con una nuova puntata di All Together Now 2020 che si preannuncia ricca di emozioni. Dopo il grande successo ottenuto con le prime puntate, Mediaset ha deciso di affidare il sabato sera alla squadra di All Together Now 2020 che, questa sera, decreterà i finalisti che, nella puntata di sabato 12 dicembre, si contenderanno la vittoria e il montepremi da 50mila. La semifinale di All Together Now 2020 sarà davvero speciale non solo per le emozioni dei concorrenti che tireranno fuori tutto per convincere pubblico e muro per strappare il biglietto che vale la finale, ma soprattutto per la presenza di Renato Zero, ospite speciale della serata.

I CONCORRENTI SEMIFINALISTI  DI ALL TOGETHER NOW 2020

Chi saranno i concorrenti di All Together Now 2020 che riusciranno a conquistare un posto nella finale del 12 dicembre? Dopo l’eliminazione di Claudia Ciccateri che ha perso la sfida contro Beatrice Baldaccini non convincendo la giuria e il muro esibendosi sulle note di “Fireworks” di Katy Perry, questa sera, saranno otto i talenti che si sfideranno regalando grandi emozioni musicali ai telespettatori di canale 5 che stanno particolarmente apprezzando il game show musicale. I semifinalisti di All Together Now 2020 sono: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo), Savio Vurchio (52 anni, di Andria).

IL MURO E LA GIURIA

Per tutti i concorrenti di All Together Now, fondamentale sarà il giudizio del muro e della giuria composta da Francesco Renga, J-Ax, Anna Tatangelo e Rita Pavone che potrà confermare o ribaltare il parere del Muro formato sia da esperti del settore musicale tra cui troviamo Alessia Fabiani, Andrea Cardillo, Giulia e Silvia Provvedi, Melita Toniolo e così via. Nel muro troviamo anche una giuria popolare formata da dieci persone scelte tra coloro che hanno inviato la propria candidatura. Chi, dunque, tra gli otto concorrenti in gara riuscirà ad arrivare in finale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA