Amazon Prime Day 2021, sconti e saldi/ Nintendo Switch, i videogiochi in offerta

- Davide Giancristofaro Alberti

Amazon Prime Day 2021, sconti e saldi: se siete alla ricerca di un videogioco per Nintendo Switch, ecco quali potrete acquistare in offerta sul noto portale

amazon prime day 2021 640x300
Amazon Prime Day 2021

Sono migliaia i prodotti in offerta su Amazon per il Prime Day 2021 che termina ufficialmente oggi. Molti di voi potrebbero approfittarne per acquistare qualche videogioco della Nintendo Switch , e a riguardo non mancano le occasioni. Fra le più interessanti vi è senza dubbio quella per il Ring Fit Adventure, l’anello per l’allenamento, che troverete al prezzo di 65.99 euro, con circa dieci euro di sconto. Qualora invece voleste acquistare un classico firmato Nintendo Switch, occhio al prezzo di Super Mario Odyssey, che potrete trovare a 45 euro, un piccolo sconto di circa 5 euro ma si sa che i grandi classici di Big N non vengono mai scontati più di tanto.

Decisamente più interessante il prezzo di Crash Team Racing Nitro-Fueled che potrete invece portarvi a casa a soli 19.90 euro, mentre l’accoppiata Pokemon Spada + Pass Espansione la comprerete a 65 euro, un prezzo tutto sommato classico. Infine vi segnaliamo un altro sconto meritevole, leggasi quello per Fairy Tale che potrete assicurarvi a soli 29.99 euro. Per altri sconti e saldi di questa seconda giornata di Amazon Prime Day 2021 vi rimandiamo ai focus qui sotto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AMAZON PRIME DAY 2021, SCONTI E SALDI, OFFERTE INTERESSANTI A MENO DI 30 EURO

Tante le offerte previste per l’Amazon Prime Day 2021, e in questo focus, dopo avervi portato nel mondo di Apple (trovate subito qui sotto tutte le ‘promo’), vi vogliamo invece segnalare alcuni prodotti in offerta a prezzi molto interessanti, per cui non dovrete sborsare più di 30 euro. Partiamo da un set di pile, che fanno sempre comodo fra telecomandi, joypad dei videogiochi, giocattoli e via discorrendo. Su Amazon, per il Prime Day 2021, potrete trovare 24 batterie ministilo della Duracell, modello Plus AAA, al costo di soli 10 euro, quindi con il 55% rispetto al normale prezzo, leggasi 21.99 euro.

Le batterie, come detto sopra, servono sempre, quindi, perchè non approfittare di questa interessante offerta? Dalle pile alle casse per ascoltare musica, e precisamente il Trust Tytan Set, monitor audio per personal computer in vendita a 27.99 euro, con ben il 53% di sconto (normalmente le paghereste 59.99). La potenza totale è di 36W, e le casse sono dotate di controlli sulla parte frontale, un jack per le cuffie e un secondo ingresso audio che permette il collegamento con lo smartphone. Infine rimaniamo in casa pc con il mouse della Logitech G305 LIGHTSPEED, un mouse da gioco in vendita normalmente a 61.99, ma che potrete acquistare a soli 29.99, -52%. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AMAZON PRIME DAY 2021, SCONTI E SALDI, OFFERTE IPHONE 12 MINI, APPLE WATCH E PENCIL

Proseguirà anche oggi l’Amazon Prime Day 2021, la 48 ore di offerte iniziata ieri con tutti i suoi sconti e le promo interessanti. Senza perderci troppo in chiacchiere entriamo subito nel vivo degli acquisti e fra i prodotti più gettonati durante questi eventi vi è senza dubbio l’iPhone. A riguardo per l’Amazon Prime Day 2021 sono diversi i melafonini in saldo, a cominciare dall’iPhone 12 da 128 gigabyte che vi abbiamo già segnalato sulla pagina degli sconti di ieri.

Oggi vi segnaliamo invece sempre l’iPhone 12 ma in versione con storage da 256 gigabye, che troverete in vendita a 979 euro, con 130 euro in meno rispetto al normale prezzo di listino. Chi invece volesse assicurarsi il 12 mini, dispositivo mobile di Cupertino che è stato un po’ bistrattato viste le sue dimensioni, dovrà investire soli 679 euro per la versione da 64 gigabyte di colore nero, altro prezzo molto allettante. Qualora invece foste interessati alla versione da 128GB, il prezzo sale a quota 719, altra cifra meritevole d’attenzione.

AMAZON PRIME DAY 2021, SCONTI E SALDI: TANTI APPLE WATCH IN OFFERTA

Fra le tante offerte sui prodotti Apple per questo secondo giorno di Amazon Prime Day 2021, non vi sono solamente i tanto desiderati iPhone 12, l’ultimo fiammante smartphone di casa Cupertino, visto che volendo si potrebbe approfittare di questa due giorni di promo per assicurarsi altri oggetti di assoluta qualità della multinazionale californiana, come ad esempio un’Apple Pencil, la penna digitale utilizzata per l’iPad, al costo di 83.90 euro (prima generazione, prezzo listino 99.90 euro), o a 114.90 euro per quella di seconda generazione (invece che 135 euro).

iPhone, Pencil ma anche Apple Watch, con la serie 6 da 40 millimetri al prezzo di 369 euro invece che 439, con uno sconto di 70 euro. Serviranno invece 399 euro per la versione da 44 mm, e prodotto, che ricordiamo, è acquistabile anche a rate su Amazon, pagandolo quindi comodamente in poche mensilità senza sborsare tutto subito. Segnaliamo infine un Apple Watch Series 3 da 42 millimetri e cinturino nero al prezzo di 199 euro, con uno sconto quindi di ben 70 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA