AMEDEO GORIA/ “Io e Ainett al GF Vip? Mi sono ricomposto, sono stato esuberante”

- Matteo Fantozzi

Amedeo Goria al Grande Fratello vip è finito al centro della polemica le avaces a Ainett Stephens, la fidanzata Vera Miles in soccorso al GF VIP?

Amedeo Goria GF Vip 2021 640x300
Amedeo Goria al GF Vip (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Si torna a parlare delle polemiche nate per il comportamento avuto da Amedeo Goria con alcune donne nella Casa, Ainett Stephens in primis. Un filmato riassume la vicenda, Amedeo, però, sembra aver superato la rabbia per le accuse e di dice tranquillo. Commenta poi di aver cambiato totalmente comportamento: “Mi sono ricomposto. Mi sto comportando in maniera ineccepibile e continuiamo a dormire insieme!” Ainett, d’altronde, conferma: “È iniziato tutto come un gioco poi dopo abbiamo chiarito, ricordiamo comunque che Amedeo è un grande uomo e un professionista”, tiene a ricordare. Per Amedeo però c’è sua figlia Guenda Goria che dopo averlo bacchettato un po’ e invitato a stare attento, gli conferma di essere dalla sua parte sempre e comunque. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Il pubblico è diviso su Amedeo Goria dopo le ultime accuse sul corteggiamento a Ainett Stephens

Uno dei personaggi più chiacchierati all’interno della casa del Grande Fratello Vip è senz’altro il giornalista Amedeo Goria. Amedeo è un giornalista di grandissima fama sempre molto gentile ed educato all’interno della casa del Grande Fratello. L’unico piccolo difetto – se si può chiamare tale – di Amedeo è avere un grandissimo debole nei confronti del genere femminile. Dunque rivolge sempre dei complimenti alle donne della casa facendole sentire speciali e corteggiandole.

E così gli telespettatori si sono spaccati in due: ci sono coloro che trovano innocente l’approccio di Goria nei confronti delle donne in particolar modo nei confronti di una: Ainett Stephens. Infine ci sono anche coloro che lo accusano di essere un tantino esagerato, considerando anche la differenza di età tra lui e la bella modella venezuelana. Anche la figlia di Amedeo Goria ha difeso suo padre dicendo che l’unico piccolo debole – se così può chiamarsi – è il fatto di avere una simpatia e attrazione molto forte nei confronti delle donne, di tutte le donne, questo lo spinge a riempirle di attenzioni e a corteggiarle.

Amedeo Goria, il corteggiamento ad Ainett Stephens è stato eccessivo?

Amedeo Goria non perde tempo per corteggiare la bella modella venezuelana Ainett Stephens e condividendo anche lo stesso letto, forse non è mancata qualche carezza sul viso e sulla schiena, sempre con tono dolce e amorevole. Tuttavia Ainett ha confessato di sentirsi un pochino in imbarazzo infatti anche Manila ha consigliato a Amedeo di essere meno evidente nel corteggiamento con la bella modella venezuelana. Ainett ha lasciato intendere di sentirsi un pò imbarazzata e sebbene il tutto era iniziato come un gioco in realtà la modella dichiara adesso di provare un certo imbarazzo in questi continui complimenti che le vengono rivolti.

Chissà come andrà a finire: Amedeo si renderà conto davvero di mettere in imbarazzo la bella modella venezuelana oppure continuerà a riempirla con i suoi complimenti e attenzioni? Certo è che Amedeo è un uomo colto educato e raffinato, dunque non possiamo che aspettarci grandi cose da lui all’interno della casa e non possiamo che augurargli buona fortuna.

Si tratta infatti di un personaggio particolarmente forte, colto e anche sensibile… forse quest’ultimo lato di fragilità e di sensibilità ancora non è uscito fuori ma siamo sicuri che presto uscirà perché Amedeo può veramente regalarci fortissime emozioni all’interno di questa casa in quanto è un uomo non solo di grandissima cultura e conoscenza , ma è anche profondamente sensibile e dai toni pacati, dunque siamo sicuramente in attesa che possa uscire questo suo lato sensibile emotivo che riserva davvero a pochissime persone. Dunque non possiamo che augurargli buona fortuna!



© RIPRODUZIONE RISERVATA