Amici 19/ Anticipazioni 14 febbraio: Federico lascia il programma per infortunio?

- Hedda Hopper

Chi sarà eliminato oggi pomeriggio? Sono in molti quelli convinti che un ballerino o un cantante possa lasciare Amici 19 ancora prima del pomeridiano di domani

Amici 19
Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini, i professori di ballo a Amici 19

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 FEBBRAIO

Un forte dubbio serpeggia in rete in queste ore. Proprio mentre la registrazione di Amici 19 sta avendo luogo, sembra proprio che Federico sia finito sotto i riflettori proprio per quello che è successo, vero o falso che sia. Ma di cosa stiamo parlando? Il ballerino potrebbe aver lasciato il programma proprio ieri sera anche se ancora non si capisce bene se sa vero o meno. Proprio nel pomeridiano di ieri, in onda su Canale5, abbiamo lasciato Federico alle prese con una vera e propria furia dopo l’ennesima lite con Martina. A quel punto si è rintanato negli spogliatoi e forse proprio in quel momento potrebbe aver dato un pugno ad un muro facendosi male. Secondo alcuni spoiler in arrivo dall’albergo dei ragazzi sembra che il ballerino sia sia infortunato e che per questo non prenderà parte al serale di Amici 19 e nemmeno alle sfide di oggi. La verità verrà a galla nelle prossime ore durante la registrazione.

ALFONSO SIGNORINI A LEZIONE

Ma cosa c’è di più bello che di una lezione con Alfonso Signorini proprio nella giornata dedicata all’amore? Amici 19 svela che oggi si tornerà tra i banchi proprio con il direttore pronto per un’altra lezione di interpretazione dei pezzi. Nei giorni scorsi abbiamo visto Martina, Gaia e Stefano protagonisti di un bel momento ma, da quello che si evince dalla foto che anticipa la puntata di oggi sembra proprio che si parlerà proprio d’amore con Jacopo Ottonello pronto a scendere in pista. Il cantante non ha ancora ricevuto la maglia verde del serale ma in molti sono convinti che domani pomeriggio toccherà proprio a lui affrontare l’esame e portare a casa uno degli ultimi posti disponibili per la fase finale, sarà proprio il cantante anche il protagonista di oggi? Lo scopriremo tra poco quando la puntata prenderà il via su Real Time. (Hedda Hopper)

AMICI 19 AD UN PASSO DAL SERALE?

Amici 19 torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui sicuramente ne vedremo delle belle. In molti sono convinti che i ragazzi ancora in bilico non arriveranno al pomeridiano di sabato e che oggi qualcuno potrebbe essere eliminato durante uno dei proverbiali esami di sbarramento. Cosa succederà e sarà davvero così che diremo addio ad uno di loro? In passato è già successo ma adesso, mentre l’imbuto continua a stringersi, le novità potrebbero non mancare già nel doppio appuntamento di oggi, il primo su Real Time alle 13.50 e il secondo su Canale5 alle 16.20. Già nei giorni scorsi i ragazzi sono stati esaminati e in molti hanno scoperto di poter continuare la loro corsa verso il serale, ma siamo davvero sicuri che sarà così con tutti. Al momento non lo sappiamo ancora e non ci sono anticipazioni relative a quello che succederà oggi, quello che sappiamo è che oggi ci sarà anche la nuova registrazione della puntata di domani e allora tutto sarà più chiaro.

BALLERINI A RISCHIO AD AMICI 19?

In bilico ci sono ancora 4 cantanti e 4 ballerini ma i posti sono solo 4, almeno fino a quando Maria De Filippi, come spesso accade, non ammetterà qualche ragazzo in più magari prevedendo una doppia eliminazione nella prima puntata del serale. In molti sono convinti che la categoria a rischio sia proprio quella dei ballerini e che l’unica che potrebbe spuntarla sia proprio Talisa. Che sia lei la ballerina destinata a prendere posto al fianco di Valentin, Nicolai e Javier? In molti sono convinti di sì ma questo a discapito di Mattia, Karina e, soprattutto, Federico, che non riesce a superare ancora il suo blocco emotivo, lo stesso per il quale Veronica Peparini cerca di aiutarlo tutti i giorni in sala. Come finirà? E dei cantanti rimasti chi la spunterà? In lizza ci sono ancora Stefano, Martina, Jacopo e Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA