Amici 19/ Anticipazioni 18 febbraio: Jacopo in lacrime, sarà eliminato?

- Hedda Hopper

Amici 19 torna in onda oggi ad un passo dallo speciale di domani e dalla registrazione di venerdì che manderà i ragazzi in casetta in vista del serale, Jacopo otterrà la maglia verde?

Amici19
Jacopo allievo ad Amici19 per il canto

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 FEBBRAIO

E’ stato un lunedì all’insegna di Jacopo Ottonello quello di ieri ad Amici 19 e sembra proprio che anche oggi sarà lo stesso. I professori e i vocal coach stanno molto lavorando con il bel cantante arrivato come uno dei favoriti alla vittoria finale ma ancora senza maglia verde. Il bel cantante ha superato molti ostacoli e ultimamente lo stiamo vedendo lavorare sodo anche in palestra e tutto per migliorare la gestione del fiato per le sue performance in vista del serale, e allora perché sprecare così tante risorse per una persona che non porterà a casa la maglia verde? In molti sono convinti che questi siano indizi a favore di Jacopo Ottonello e lo stesso comportamento di Anna Pettinelli ieri non ha fatto altro che spingere i pensieri positivi dei fan del cantante e di Amici 19.

JACOPO OTTONELLO ELIMINATO DA AMICI 19?

Al grido di “odio vederti ancora con questa maglia nera”, Anna Pettinelli ha spinto Jacopo Ottonello a pensare di meno e agire di più perché dovrebbe solo cantare per portare a casa la maglia verde e l’accesso al serale visto che il tempo sta per scadere. Ieri abbiamo visto il cantante reagire con un sorriso alle parole della prof ma sembra che oggi qualcosa è cambiato e, molto probabilmente, dopo l’uscita di scena della Pettinelli, Jacopo potrebbe finire in lacrime perché ad un passo dalla realizzazione del suo sogno e fermo ad un palo. Cosa ne sarà di lui? Siamo sicuri che tra i tre posti disponibili, salvo modifiche da parte di Maria de Filippi, ci sia ancora posto per almeno due o addirittura tre cantanti e che essi siano proprio Jacopo, Martina e Stefano alla luce del no ricevuto da Francesco. Sarà davvero così che andrà a finire per loro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA