AMICI 19/ Diretta e classe: Gaia, Skioffi, Inico e Jacopo in sfida (23 novembre)

- Hedda Hopper

Amici 19 torna con la seconda puntata al sabato pomeriggio con una commissione per Skioffi, lasfida tra Valentin e Javier e il primo scontro a squadre

Amici 19 La classe di Amici 19

Gaia, Skioffi, Inico e Jacopo sono gli allievi in sfida. Dopo la vittoria della squadra di Nyv, Maria De Filippi annuncia che a finire in sfida sono i cantanti della squadra capitanata da Gaia che, con le sue scelte, non è riuscita a convincere i professori di canto e di ballo che hanno preferito le esibizioni schierate da Nyv. A salvarsi, invece, è stato Michelangelo che ha potuto esibirsi, a sfida finita, in quanto è stato scelto dal pubblico come il concorrente che avrebbe dovuto esibirsi da solo. La settimana prossima, dunque, la scuola di Amici 19 entrerà ufficialmente nel vivo con le prime sfide esterne. Gaia, Skioffi, Inico e Iacopo riusciranno a difendere il proprio banco dagli avversari che cercheranno di prendere il loro posto nella scuola? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, DIRETTA PUNTATA 23 NOVEMBRE: VINCE LA SQUADRA DI NYV

La squadra di Gaia perde la prima sfida a squadre. A convincere i professori di canto e di ballo sono stati i componenti della squadra di Nyv che, dopo aver persona la prima sfida schierando Giulia, hanno recuperato con le sfide successive. A portare a casa il punto decisivo è Valentin che, schierato da Nyv al posto di Sofia, batte Giorgia esibendosi in un passo a due con Francesca. Una prima vittoria importante per la squadra di Nyv che, definita da Maria De Filippi come la meno strategica della scuola, è riuscita a ribaltare la situazione schierando nelle sfide successive i compagni che considerava più forti. La prima prova da capitano di Nyv va nel migliore dei modi. Una grande soddisfazione per la cantante, tra i talenti più apprezzati dell’edizione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, DIRETTA PUNTATA 23 NOVEMBRE: LA FORMAZIONE DELLE SQUADRE

Dopo l’ingresso ufficiale nella scuola di Skioffi, Valentin e Javier, tutti i banchi sono stati occupati e per gli allievi arriva il momento di affrontare la prima sfida a squadre. Prima di procedere alla formazione delle due squadre, si procede all’elezione dei due capitani. La prima ad essere stata scelta è Gaia. La seconda votazione, invece, decreta capitano anche Nyv. Due cantanti, dunque, guideranno le squadre di Amici 19. Subito dopo si procede alla formazione delle due squadre. In quella capitanata da Gaia ci sono: Javier, Giorgia Jacopo, Martina, Skioffi, Talisa e Inico. Nella squadra di Nyv, invece, vanno Giulia, Federico, Sofia, Francesco, Alioscia, Valentin, DevilA. Tra le due squadre, dunque, chi porterà a casa la prima vittoria? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, DIRETTA PUNTATA 23 NOVEMBRE: CELENTANO VS TIMOR

Alessandra Celentano si scaglia contro Timor Steffens che, pur riconoscendo il talento di Javier, il ballerino che la collega vorrebbe portare nella scuola di Amici 19, non vuole che venga sminuito il talento di Valentin. “Tu non sei la regina della danza. Capisco che ti piacciano i ballerini classici, ma non puoi dire che Javier sia il migliore ballerino della scuola”, dice Timor. “Non c’è storia. Javier è il migliore. Poi se dovesse arrivare un ballerino che sarà superiore a Javier, sarò io la prima a riconoscerlo” – replica duramente la Celentano che poi lancia una frecciatina al collega – “non fare il maestrino con me. Tra l’altro non te lo puoi neanche permettere”, sbotta l’insegnante di danza classica. Timor, così, chiede alla produzione di poter far entrare entrambi per dare la possibilità sia a Valentin che a Javier di dimostrare il proprio valore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, DIRETTA PUNTATA 23 NOVEMBRE: SKIOFFI ENTRA NELLA SCUOLA

Sulle note di “Paracetamolo” di Calcutta, si sfidano Skioffi e Gabriele per l’ultimo banco della scuola di Amici 19. Sia Skioffi che Gabriele, in settimana, hanno riscritto alcune strofe della canzone esibendosi davanti alla commissione di canto. A decidere l’esito della sfida sono i tre professori di canto. Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Stash, dopo aver ascoltato entrambe le esibizioni, assegnano l’ultimo banco a Skioffi considerando il suo talento più meritevole di Gabriele. Pur riconoscendo la bravura di quest’ultimo, infatti, i tre professori hanno deciso di assegnare il banco a Skioffi. Dopo aver consegnato la maglia a Skioffi, Maria De Filippi, fa una raccomandazione all’allievo. “Mi raccomando, su tutto”, sottolinea la conduttrice che non vuole più polemiche (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, ANTICIPAZIONI, DIRETTA PUNTATA 23 NOVEMBRE: 4 ALLIEVI IN SFIDA

Quattro allievi finiranno in sfida nella puntata di Amici 19 in onda tra pochissimo su canale 5. La prima sfida a squadre metterà in pericolo la permanenza di ben quattro allievi che rischieranno di lasciare per sempre la scuola più famosa d’Italia dopo aver fatto tanto per superare tutte le selezioni. Chi saranno, dunque, i cantanti e i ballerini che dovranno affrontare le prime sfide esterne? Secondo le anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, a rischiare, dopo la prima sfida a squadre, saranno: Gaia, Skioffi, Inico e Jacopo. Per i quattro allievi, dunque, l’avventura entrerà subito nel vivo. Nella scuola di Amici non c’è tempo da perdere. Dopo la prima settimana di lezioni, è già arrivato il momento di tirare fuori le unghie e dimostrare il proprio talento. Riusciranno tutti e quattro a superare la sfida esterna? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, ANTICIPAZIONI, DIRETTA PUNTATA 23 NOVEMBRE: SCINTILLE TRA TIMOR E LA CELENTANO

Prime scintille nella scuola di Amici 19 tra Alessandra Celentano e Timor Steffens. La settimana scorsa, l’insegnante di danza classica aveva congelato l’ingresso nella scuola di Valentin avendo tra le mani un talento indiscusso che, secondo il suo parere, meriterebbe di entrare nella scuola. Non essendoci altri banchi disponibili, prima di assegnare la maglia a Valentina, la Celentano ha chiesto ed ottenuto che il suo ballerino potesse avere la possibilità di presentarsi in puntata per convincere anche gli altri insegnanti. Tuttavia, stando alle anticipazioni del Vicolo delle News, la richiesta di Alessandra di mandare a casa Valentina per fare spazio al suo ballerino farà letteralmente infuriare Timor. Come si concluderà, dunque, la sfida tra i due insegnanti di danza? Avrà la meglio Alessandra Celentano o Timor? Lo scopriremo tra pochissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO BOCCI OSPITE

Dopo Alberto Urso, ospite della prima puntata del pomeridiano di Amici 19 che ha lasciato il testimone ai cantanti e ballerini della nuova classe, ospite della seconda puntata del talent show di Maria De Filippi, in onda oggi, alle 14 su canale 5, sarà Marco Bocci. L’attore presenterà al pubblico il suo primo film da regista nel film A Tor Bella Monaca non piove mai, tratto dal suo omonimo romanzo e interpretato da Libero De Rienzo e Antonia Liskova. Il film sbarcherà al cinema il 28 novembre e Marco Bocci lo presenterà al pubblico di Amici, pronto ad accoglierlo con entusiasmo come ha fatto in occasioni precedenti. La puntata odierna di Amici, dunque, si aprirà con uno degli attori più apprezzati dalla critica e più amati dal pubblico. Dopo il momento cinematografico, si entrerà subito nel vivo con le prime sfide della stagione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, ANTICIPAZIONI, DIRETTA PUNTATA 23 NOVEMBRE: SKIOFFI AMMESSO?

Skioffi sarà ammesso nella scuola di Amici di Maria De Filippi? Il rapper, nella puntata odierna del pomeridiano, affronterà una sfida con Gabriele, l’altro cantante in bilico e che punta a conquistare l’ultimo banco di canto disponibile. La puntata in onda oggi è stata registrata ieri e il Vicolo delle news ha pubblicato le anticipazioni svelando l’esito della sfida. Se non volete sapere in anticipo il verdetto, non continuate nella lettura. Dopo la prima sfida ufficiale di Amici 19, a sorpresa, nonostante le polemiche della settimana, Skioffi ha vinto ed è diventato ufficialmente un allievo della nuova classe della scuola più famosa d’Italia. Grazie ad Amici, il rapper finito al centro della bufera avrà così l’occasione per spiegare il senso delle parole delle sue canzoni. Skioffi, dunque, riuscirà a conquistare il pubblico di Amici? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, ANTICIPAZIONI, DIRETTA PUNTATA 23 NOVEMBRE: PRIMA SFIDA A SQUADRE

Prima sfida a squadre per gli allievi della classe di Amici 19. Dopo aver rotto il ghiaccio con il pubblico conquistando l’ambito banco, per i cantanti e i ballerini, nella puntata in onda oggi, ci sarà la prima, vera sfida. Come accaduto nelle precedenti occasioni, gli allievi saranno divisi in due squadre capitanate, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, da Gaia e Nyv, due delle voci più belle e più apprezzate dal pubblico sin dal primo ascolto. La squadra di Gaia sarà formata da Jacopo, Martina, Javier, Giorgia, Talisa Inico. Nella squadra di Nyv, invece, ci saranno Devil Angelo, Giulia, Federico, Valentin, Sofia, Alioscia, Francesco. La squadra di Gaia accoglierà, poi, il vincitore della sfida tra Gabriele e Skioffi, ancora in bilico. I due cantanti si contenderanno il banco con una sfida: chi vincerà tra Gabriele e il rapper che ha già scatenato le polemiche per alcune frasi delle sue canzoni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, ANTICIPAZIONI, SFIDE E DIRETTA PUNTATA 23 NOVEMBRE

Amici 19 torna in onda oggi pomeriggio su Canale 5 con la seconda puntata ma la prima se parliamo di sfida a squadre da parte degli allievi che hanno ottenuto il banco. Chi ha seguito la formazione della classe sa bene che in studio hanno preso posto 17 allievi di cui dieci solo cantanti ma che alcuni sono ancora con la felpa rossa con il giudizio sospeso in attesa di capire se rimarranno oppure no. In particolare, ad indossare il grande punto interrogativo bianco sono stati Gabriele e Skioffi per il canto e Valentin per il ballo. Proprio i tre sono stati spesso protagonisti di questa prima settimana nella scuola tra pezzi tra preparare, polemiche e interrogazioni finite male, ma solo oggi pomeriggio scopriremo quali saranno le loro sorti. La nuova puntata di Amici 19 prenderà il via alle 14.10 su Canale5 con la prima sfida a squadre tra gli allievi, con l’esibizione dell’allievo scelto dal popolo dei social grazie a Tim, e i giudizi sui ragazzi in rosso.

SKIOFFI, SCOPPIA IL CASO AD AMICI 19, UNA COMMISSIONE SPECIALE LO VALUTERÀ

Il capitolo Skioffi. La nuova puntata di Amici 19 non potrà non chiudere un vero e proprio caso mediatico che ha chiamato in causa addirittura una commissione speciale formata da alcuni giornalisti, da critici musicali e da alcuni nomi noti come Noemi, Barbara Palombelli e Platinette. La commissione ha avuto modo di incontrare Skioffi in studio per esaminare il caso. Tutti hanno avuto modo di ascoltare le canzoni che lui ha scritto e che parlano di violenza contro le donne dal punto di vista del carnefice con frasi sessiste e sconvolgenti che potrebbero rovinare il suo percorso nella scuola. Sarà oggi pomeriggio che la Commissione dirà la sua su Skioffi che, intanto, ha dovuto rinunciare anche alla maglia rossa e oggi si presenterà in studio in “borghese”. Solo se otterrà un sì potrà sfidare Gabriele e sperare nel banco, altrimenti dovrà dire addio al programma.

AMICI 19, CASO VALENTIN

Il capitolo Valentin. Il ballerino di latino è entrato nella scuola con il giudizio sospeso per via di Alessandra Celentano che ha pensato bene di mettergli contro Javier, un eccellente ballerino di classico. La cosa ha fatto infuriare Natalia Titova che ha lavorato con il ballerino per ore dicendosi contro quello che dice la sua collega convinta che ci sia un’eccellenza in tutte le discipline ma che questo non significa che quello di latino sia di serie b in confronto a quello di classico. Valentin ha lavorato molto in sala ma non si è applicato con la teoria convinta che il suo tempo, almeno per adesso, debba essere dedicato alla sfida che lo vedrà protagonista oggi pomeriggio. Intanto i suoi compagni si sono già schierati dalla sua parte ritenendo Javier un po’ monotono.

PROFESSIONI E GIUDICI DI AMICI 10

Al centro dello studio di Amici 19 prenderanno posto i professori che sono tre per il ballo, ovvero Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini, e tre per il canto, ovvero Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Stash. In questa settimana alcuni si sono dati un po’ da fare anche con le lezioni teoriche e, in particolare, la new entry si è data da fare con le lezioni di storia della musica trovando impreparato Jacopo, mentre Alessandra Celentano ha fatto lo stesso con la danza mettendo due impreparati a Valentin e voti bassi un po’ a tutti. Stash ha avuto modo di fare lezione di chitarra ai ragazzi che poi hanno incontrato anche Alfonso Signorini che sarà professore di interpretazione e analisi dei testi tentando di portare a galla le emozioni dei ragazzi come è successo in settimana. Li vedremo in studio? A loro si uniranno i giudici speciali degli scontri per il banco.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie