AMICI 19/ Anticipazioni oggi, 21 febbraio: Stefano in crisi, lacrime e…

- Hedda Hopper

Amici 19, anticipazioni puntata di oggi, 21 febbraio: Stefano al serale a discapito di Martina? Ultimi giorni in sala prima delle casette

Amici19
Stefano allievo ad Amici19 per il canto

Stefano comincia ad aver paura di dover lasciare la scuola di Amici 19 ad un passo dal serale. Il destino del cantante sarà reso noto solo nel pomeridiano del 22 febbraio e, a poche ore dal momento fatidico, Stefano scoppia a piangere tirando fuori tutta la sua preoccupazione. Il cantante è ormai convinto che si giocherà la maglia verde con l’amica Martina e non nasconde la propria preoccupazione. Sui social, sono tanti gli utenti che sperano di vederlo al serale ma la posizione del cantante è davvero in bilico. Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli, gli insegnanti di canto, infatti, non sono ancora convinti che sia pronto ad affrontare un percorso complicato come quello del serale. Stefano, dunque, sarà il sacrificato della classe di Amici 19? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 21 FEBBRAIO

Amici 19 inizia tra poco su Real Time e, a quanto pare, sono davvero tante le cose che succederanno ancora in relazione ai ragazzi che non sono riusciti ad arrivare al serale. In particolare, secondo le prime anticipazioni sembra che sarà Rudy Zerbi a tornare in sala relax per convocare Martina, Stefano, Jacopo e Francesco per riportarli in studio. Cosa vorrà dire loro dopo l’ennesimo esame? Forse è arrivato il momento di ripresentarsi di nuovo davanti alla commissione? La pagina social di Real Time, infine, parla di un momento ad alta tensione soprattutto per Martina. Grazie ai fan che si sono appostati all’esterno dell’hotel sappiamo bene che la cantante è ancora nella scuola e che, quindi, comunque vadano le cose oggi, sembra proprio che non ci saranno eliminazioni o almeno non la sua. Come andrà a finire per i cantanti di Amici 19 e cosa succederà adesso che il sipario si alzerà sul serale?

ULTIMA REGISTRAZIONE PRIMA DEL SERALE DI AMICI 19?

Amici 19 si prepara a cambiare registro visto che quelle che vedremo oggi su Real Time e Canale 5 saranno le ultime puntate che non si occuperanno del serale. I ragazzi di Amici 19 sono chiamati oggi in studio per una nuova registrazione e mettere insieme quelle che saranno le esibizioni che permetteranno loro di presentarsi davanti alla commissione per ottenere la maglia verde, una delle ultime rimaste ancora disponibili dopo gli ok dei giorni scorsi. Al serale ci sono già sette ragazzi che in questi giorni abbiamo visto alle prese con le preparazioni dei brani, cover e inediti, con i quali affronteranno il primo serale del 28 febbraio ma, soprattutto, la nuova sfida a squadre che varrà il biglietto di accesso ai loro compagni e ai loro amici. In questi giorni si è parlato soprattutto di Stefano e Martina, amici di Gaia Gozzi e in bilico. Chi riuscirà a spuntarla tra loro?

STEFANO E MARTINA IN LOTTA PER UN POSTO AL SERALE DI AMICI 19?

Sui social c’è chi è ormai convinto che mentre Francesco e Jacopo accederanno sicuramente al serale di Amici 19, Stefano e Martina siano in lotta per l’ultimo posto disponibile, ma sarà davvero così? I loro fan sono già sul piede di guerra e se in molti sognano di vedere nella stessa casetta le amiche storiche, ovvero Martina e Gaia, altri sperano che il programma non rinunci al timbro fantastico e particolare di Stefano, come finirà quindi questa lotta? Nei giorni scorsi i due hanno spiegato cosa significherebbe per loro arrivare al serale, ed entrambi hanno motivazioni forti. Questo basterà? Lo scopriremo oggi pomeriggio quando le due nuove puntate andranno in onda svelando nuovi dettagli sul pomeridiano di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA