Amici 19/ Anticipazioni puntata 2 dicembre: Francesco in lacrime, colpa di Zerbi?

- Hedda Hopper

Amici 19 torna in onda su Real Time raccontando al pubblico quello che è successo dopo la sfida di sabato con l'ingresso di Giuseppe e le parole di Valentin

Amici 19 La classe di Amici 19

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE: FRANCESCO IN LACRIME

Scoppia in lacrime Francesco e forse questo è quello che serviva per sbloccare finalmente le sue emozioni e il suo stato d’animo. Dopo tanto pressing, il cantante di Amici 19 potrebbe essere finalmente arrivato al giro di boa di questo momento visto che, come lo stesso Michelangelo gli fa notare, sembra che la sua “emozione sia così bella che dovrà saperla gestire” e lasciarla trasparire per rendere al massimo. Francesco piange in bagno con lui e Talisa ma tutto è nata in sala relax dove Rudy Zerbi ha affrontato i ragazzi spingendoli a dare il massimo perché sono alle prese con le esperienze della vita, sono in un posto che molti ragazzi vorrebbero occupare e loro di certo non devono adagiarsi su questo perché prima o poi due di loro andranno a casa. Ma chi? Altro capitolo quello di Valentin che riguarderà la sua esibizione di sabato e vedrà confermati i suoi dubbi convinto che i professori siano davvero poco oggettivi quando si tratta di lui. Alla fine lascerà davvero la scuola? (Hedda Hopper)

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE: GIUSEPPE SI CHIARIRA’ CON I COMPAGNI?

Amici 19 torna in onda oggi pomeriggio su Real Time con la prima puntata post sfida di sabato. Questo significa che tutte le domande e i punti interrogativi rimasti in sospeso sabato pomeriggio troveranno risposta in questa nuova puntata in cui non potremo fare a meno di capire cosa ne sarà di Giuseppe e di Valentin, il primo nuovo arrivano nella scuola e il secondo pronto a lasciare il suo banco dopo quello che è successo. In entrambi i casi le polemiche non sono mancate in puntata e, molto probabilmente, non mancheranno nemmeno oggi se entrambi i temi verranno affrontati nel daytime di Real Time. In particolare, Giuseppe è entrato prendendo il posto della “perdente” Sofia ma sembra proprio che le critiche ai danni del ballerino non siano mancate per via del fatto che in molti non lo ritenevano migliore della loro compagna di banco e questo ha creato i primi conflitti tra loro, oggi avranno modo di chiarirsi?

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE: VALENTIN LASCERA’ LA SCUOLA?

L’altra note dolente di Amici 19 è proprio legato alla permanenza di Valentin nella scuola. Sabato scorso il ballerino è stato il meno votato come “bravo” dai suoi compagni e anche il pubblico la pensa in questo modo tanto da metterlo in fondo alla classifica di gradimento. Questo, sommato ai giudizi dei professori e alle parole di Alessandra Celentano, lo hanno fatto andare fuori di testa visto che non è questo il modo in cui pensava di essere trattato, non con la gavetta, i premi e il lavoro che ha alle spalle. Proprio per questo ha annunciato che lascerà la scuola se non è ben gradito perché ha ben altro da fare fuori e non certo ha intenzione di venire offeso qui tutti i giorni da tutti. Natalia Titova ha preso ancora una parte le sue difese in studio e fuori e oggi potrebbero essere proprio loro i protagonisti della puntata di oggi, 2 dicembre, su Real Time.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie