Amici 19, ed. 2020/ Anticipazioni 18 novembre: prima sfuriata di Anna Pettinelli!

- Hedda Hopper

Oggi prende il via il daytime di Amici 19 con la prima puntata su Real Time e dalle prime foto possiamo già vedere libri e libretti dei voti, cosa cambierà quest’anno?

Maria De Filippi
Maria De Filippi conduce Amici 2019

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 NOVEMBRE

Prima sfuriata di Anna Pettinelli che nel primo daytime di Amici 19 è entrata in sala e ha deciso di colpire per bene Jacopo reo di aver dimenticato le cose da studiare. Il giovane sembrava un po’ sorridente all’inizio ma alla fine la Pettinelli ha ammonito un po’ tutti spiegando ai ragazzi di doversi comportare come a lavoro e, quindi, di non dover dimenticare nulla e di essere precisi a cominciare proprio dallo studio. La speaker poi si rammarica di dover partire già così il primo giorno ma ama chiarire le cose, cosa succederà? Dall’altro lato vediamo Valentin pronto a conoscere lo sfidante che Alessandra Celentano ha pensato per lui e con il quale sabato pomeriggio dovrà scontrarsi per portare a casa il banco e far sciogliere i professori il giudizio su di lui. Javier non so ha studiato danza contemporanea ma è anche un’eccellenza nel classico, riuscirà Valentin  a batterlo?

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 NOVEMBRE

Tutto è pronto per l’inizio ufficiale di Amici 19. Dopo la formazione della classe andata in scena sabato, i ragazzi del talent show di Maria De Filippi torneranno in onda da oggi su Real Time con il famoso Daytime in cui conosceremo meglio i loro sogni ma anche le loro vite e i loro primi intrecci da compagni di scuola, di classe e di camera. Nuovi amori nasceranno, alcuni andranno via per colpa di sfide o di performance non troppo buone, altri ancora andranno dritti dritti verso il serale che terrà compagnia al pubblico di Canale5 nel prime time. Oggi ritroveremo i ragazzi in classe alle prese con lezioni e primi compiti da svolgere e, con grande sorpresa, sembra proprio che rispetto agli altri anni ci saranno libri da leggere e imparare e anche un libretto dei voti da riempire nel migliore dei modi. Questo lascia pensare ad un passo indietro del programma a quando le lezioni erano tante e diverse e i voti dei ragazzi contavano anche per rimanere nella scuola.

AMICI 19, TUTTI A LEZIONE DALLA CELENTANO E DALLA PETTINELLI

In particolare, in uno degli ultimi post su Instagram vediamo i nuovi ammessi di Amici 19 alle prese con le lezioni. Da una parte i ballerini con libri e libretti a lezione con Alessandra Celentano e dall’altra i cantanti al cospetto di Anna Pettinelli, neo professore, seduti tra i banchi pronti a capire cosa succederà. Anche il pubblico e i fan di Amici 19 sono pronti a capire dove si andrà a finire con queste lezioni ma solo tra qualche ora assisteremo alle prime lezioni e alle reazioni a caldo dei ragazzi dopo aver ottenuto la maglia della scuola e aver visto alcuni compagni andare via.

Ecco il post pubblicato su Instagram:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA