Amici 19, ed. 2020/ Anticipazioni 22 novembre: Alfonso Signorini in lacrime!

- Hedda Hopper

Amici 19 torna in onda oggi su Real Time con l’ultimo pomeridiano prima dello speciale di domani su Canale5, come finirà per Skioffi e Valentin?

Amici19
Skioffi allievo ad Amici19 per il canto

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 NOVEMBRE

Finisce in lacrime la prima lezione di Alfonso Signorini ad Amici 19. Già nei giorni scorsi abbiamo annunciato l’arrivo del direttore nella scuola ma non ci aspettavamo una lezione così importante per tutti i ragazzi. Il suo mestiere è quello di insegnare “interpretazione” dei testi ai ragazzi e tocca a Jacopo e Gaia Gozzi scendere in campo portando alcune esperienze personali. Se la cantante si limita a far ascoltare una canzone che per lei significava libertà in un momento complicato e difficile, Jacopo è andato a fondo raccontando le sue delusioni in passato ma anche il fatto che ha dato tanto nella vita e spesso è stato deluso e adesso gli manca il contatto fisico soprattutto quello della fidanzata che è stata l’unica ad amarlo tenendolo fuori dal tunnel delle sue delusioni. Jacopo racconta il suo stato d’animo in lacrime e Alfonso Signorini si scioglie commuovendosi e fermando la lezione dopo quello che è successo perché non in grado di andare avanti.

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 NOVEMBRE

Amici 19 chiude in bellezza oggi la prima settimana di programmazione su Real Time con l’ultima puntata del daytime in vista dello speciale di domani su Canale5. In realtà la puntata di domani sarà registrata oggi pomeriggio e questo significa che tra qualche ora conosceremo il destino di due dei ragazzi a rischio ovvero Skioffi e Valentin. I due sono arrivati sulla scuola ma con la felpa rossa e un grosso punto interrogativo sul petto che sta ad indicare che, per dirsi alunni della scuola di Amici 19, dovranno affrontare uno scontro domani pomeriggio e sudarsi il banco. Fin qui tutto normale se non fosse che i due sono appesi ad un filo soprattutto per via dei professori che hanno richiesto la sfida prima del loro ingresso ovvero Alessandra Celentano e Rudy Zerbi seppur con motivazioni diverse che sono state snocciolate in questi giorni.

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 22 NOVEMBRE

Valentin non è entrato nelle grazie di Alessandra Celentano che gli ha messo contro un ballerino di danza classica nella puntata speciale di Amici 19 in onda domani pomeriggio. In questi giorni, però, il ballerino non è di certo riuscito a mettere insieme una serie di successi visto che ha alzato un vero e proprio muro che si è trasformato in un no alle interrogazioni e in una serie di “non classificato” che la maestra ha scritto ben bene sul suo libretto. Dall’altra parte invece c’è Skioffi che rischia di pagare per il suo passato e il suo “trash” che ha cercato di spiegare prendendo le distanze dalla violenza contro le donne che ha raccontato in alcuni suoi pezzi in passato. Per lui ci sarà una commissione esterna, che non capisce ancora bene da chi sarà composta, che prima delibererà sulla sua presenza nella scuola. Solo dopo l’ok della commissione, Skioffi potrà scontrarsi con Gabriele nella sfida di domani e sognare ancora il suo banco nella classe di Amici 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA