AMICI 19, VERSO IL SERALE/ Javier tradisce la fidanzata? Video, bacio con Talisa

- Hedda Hopper

Amici 19 torna per rivelare novità importanti sul serale mentre Talisa ha scoperto che tutto è a rischio per via di un infortunio alla caviglia

Amici19
Talisa allieva ad Amici19 per il ballo

Tra Javier e Talisa è nato l’amore? Un video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Amici 19 sta facendo il giro del web. Gli allievi ammessi al serale, vivono tutti insieme in un’unica casetta non essendoci le squadre. Tra Javier e Talisa la convivenza sta portando dei cambiamenti nelle loro vite al punto che tra i due c’è stato un bacio. Tutto è avvenuto quando le luci erano spente, ma le telecamere hanno ugualmente immortalato il romantico momento. Nulla di strano visto che, nelle scorse edizioni, nella scuola di Amici sono nati diversi amori. L’unico problema, scrivono i fans sui social, è che Javier ha già una fidanzata. Il bacio con Talisa, dunque, è stato solo un momento di debolezza o tra i due ballerini sta nascendo un sentimento vero e sincero? Alla vigilia della prima puntata del serale, dunque, scoppia il gossip nella casetta di Amici 19. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLAI EMARGINATO AD AMICI 19?

Tutto è pronto per una nuova scorpacciata di Amici 19 tra il pomeridiano di Real Time, che ci riporterà nella scuola, e quello di Canale5, che ci porterà al serale. In molti pensano che tra oggi e domani gli annunci dati ieri in conferenza stampa arrivino anche in casetta dove i ragazzi stanno prendendo confidenza con i ritmi delle lezioni, la sveglia e anche le “coccole” a cui saranno abituati in queste settimane. Sullo sfondo rimane però Nicolai. Il ballerino ha già discusso in sala prove con i ballerini professionisti fino all’arrivo di Giuliano Peparini e in casetta sta facendo una vita da vero e proprio eremita lontano da tutto e da tutti. I ragazzi mangiano e lui rimane fuori per conto suo, i ragazzi stanno nel divano e lui in un’altra stanza, una vera e propria frattura che non si capisce bene se è voluta proprio da lui oppure no. Il pubblico si divide convinto che sia solo il modo della produzione di far cambiare idea a tutti sul ballerino mentre altri lo vogliono già fuori dalla casa. Come finirà?

I VIP OSPITI DEL SERALE DI AMICI 19

Amici 19 torna in onda oggi pomeriggio ad un passo dal serale che, lo ricordiamo, andrà in onda domani sera in diretta su Canale5. Maria de Filippi proprio ieri in conferenza stampa ha spiegato un po’ di meccanismi di questo nuovo serale che non vedrà competere i bianchi e i blu spazzando via la rete di protezione per chi non ha il talento per andare avanti. A fare il bello e il cattivo tempo ci penseranno pubblico a casa, professori e Var ma anche i famosi giudici vip che che saranno Loredana Bertè, Gabry Ponte e Vanessa Incontrada. A loro si affiancherà Tommaso Paradiso con un ruolo speciale e non votante ma i cui dettagli saranno spiegati domani sera. Infine la Var avrà come protagonisti Beppe Vessicchio e Cannito, quindi uno per il ballo e uno per il canto. I ragazzi affronteranno tre gironi, il primo classificato di ogni girone passerà alla puntata successiva gli altri si sfideranno fino a rivelare l’eliminato. A chi toccherà lasciare la scuola?

TALISA, SERALE DI AMICI 19 A RISCHIO PER LEI?

Le novità non sono mai troppe quando si tratta di Amici 19 e altre potrebbero venire a galla durante il pomeridiano di oggi soprattutto in relazione a Talisa. La ballerina ha scoperto di avere un serio problema alla caviglia per il quale non potrà provare e allenarsi in vista del primo serale se tutto andrà bene. Maria De Filippi le ha comunicato che il problema è serio e che il dottore che la sta seguendo farà di tutto per rimetterla in piedi in poco tempo ma non è detto che possa ancora andare avanti al serale se l’infortunio non si risolverà in tempi brevi. La ballerina ha accolto la notizia in lacrime e ha promesso cura e riposo per la propria caviglia, questo basterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA