Amici 20/ Anticipazioni 3 dicembre 2020: Lorella Cuccarini mette Martina alla prova

- Stella Dibenedetto

Amici 20, anticipazioni puntata 3 dicembre 2020: una comunicazione importante per Arianna Gianfelici. La cantante lascerà la scuola?

arianna gianfelici 640x300 Arianna Gianfelici Amici 2020

Le ore di prova con Martina a fare prese mettono Riccardo in crisi. Il ballerino di Amici 20, durante le prove con Marcello, mostra dei momenti di insicurezza fisica: “Ho sforzato troppo il fisico per le prese, non reggo più!” ammette lui. D’altronde, oltre al problema con le prese, Martina ha da affrontare un altro importante aspetto: la paura del palco. Lorella Cuccarini ha per questo deciso di metterla alla prova, chiamandola da sola al centro del palco dello speciale di Amici per cercare di arginare questa sua fobia. Intanto anche Arianna è stata richiamata in sala prove: finalmente potrà riprendere le lezioni con i professori. Ancora in dubbio che riconquisti la maglia di amici. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMICI 20, KIKA IN CRISI PER LA SFIDA

Sono giorni difficili per Kika. Da quando ha scoperto di essere in sfida, la ragazza ha iniziato a prepararsi. Arisa ha deciso che si esibirà nello speciale di Amici 20 di sabato, e dunque nel corso della sfida, sulla canzone Shallow. Alle prove l’allieva manifesta però problemi e va in crisi a causa della tonalità che trova molto alta. Nonostante le insistenze di Arisa, lei decide di abbassare la tonalità ma reagisce comunque male e scoppia in lacrime. Così come Kika, anche Martina vive un momento di crisi. Sta imparando il suo primo passo a due con uno dei compagni di classe ma trova molte difficoltà, soprattutto nelle prese. Riuscirà a portarlo a termine in modo corretto per la puntata di sabato? (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMICI 20, ANTICIPAZIONI DAYTIME 3 DICEMBRE 2020

Il daytime di Amici 20 torna in onda oggi, giovedì 3 dicembre, con un appuntamento imperdibile nel corso del quale Arianna Gianfelici riceverà una comunicazione importante. La cantante, nel corso del pomeridiano di sabato 28 novembre è stata temporaneamente sospesa da Rudy Zerbi che ha molti dubbi sulla sua capacità di affrontare la scuola. L’insegnante, pur vedendo in lei un grandissimo talento, teme che l’atteggiamento, a volte presuntuoso e troppo leggero, sia un handicap per Arianna che, contrariamente agli altri compagni, s’impegnerebbe poco. Prima di decidere se confermare o meno la sua maglia, Zerbi ha deciso di prendersi dei giorni per poter riflettere sospendendo Arianna che ha affrontato questo tempo restando in un limbo. La cantante, dunque, potrà continuare la sua avventura nella scuola o dovrà lasciarla per sempre? Lo scopriremo durante il daytime di oggi.

NUOVE SFIDE IN ARRIVO?

La permanenza nella scuola di Amici 20 non è così scontata per tutti gli allievi che hanno conquistato un banco. Settimana dopo settimana, cantanti e ballerini, oltre a dover superare il giudizio degli insegnanti, potrebbero ritrovarsi a dover affrontare una sfida contro ragazzi che, dopo aver partecipato ai casting, sono considerati più meritevoli del banco. Il primo a dover lasciare la maglia allo sfidante è stato Giulio che ha lasciato il banco a Deddy. Questa settimana, anche Kika dovrà affrontare la sfida contro Giulia, una cantante che ha affascinato Anna Pettinelli e che ha chiesto la sfida sperando di poter diventare l’insegnante della sfidante. Ci saranno nuove sfide nel corso della settimana? Anche i ballerini potrebbero ritrovarsi a dover affrontare sfide dal momento che Alessandra Celentano non ha ancora allievi? Lo scopriremo nel corso del daytime.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie