AMICI 20/ Daytime 26 novembre 2020, Martina: “Mi sento la donna delle pulizie…”

- Hedda Hopper

Amici 20, anticipazioni puntata oggi, 26 novembre 2020: Leonardo a rischio, Arisa si vendica? Per lui una sfida con Gregory…

amici speciali maria 640x300
Amici speciali

Amici 20, daytime 26 novembre 2020

Alessandra Celentano non considera Martina, ballerina che ha il sostegno di Lorella Cuccarini, adatta alla scuola di Amici. “Il commento della maestra Celentano non mi ha toccato. Non mi sono sentita una bambina che cercava d’imitare una donna. So di non essere così e non sto imitando nessuno. Francesca (Tocca ndr) è una grande donna e ha la sua esperienza. Io ho 20 anni e faccio già tanto per l’età che ho”, ha spiegato Martina alla propria insegnante Lorella Cuccarini. Non in perfetta forma dal punto di vista fisico, la Cuccarini la esorta a non strafare per non rischiare di farsi seriamente male. Martina, poi, confessa di non avere abbastanza energie perché non riesce a mangiare. “Non ho il tempo e poi vado a dormire tardi. A volte mi sento più la donna delle pulizie che una concorrente”, afferma Martina. Il ballerino professionista Umberto la sprona a trovare il tempo per se stessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Leonardo a rischio?

Amici 20 entra nel vivo e finalmente si lava via quella patina da people show degli inizi e facendo venire a galla sua verve macchinosa e litigiosa. A finire nel mirino è Leonardo La Macchia, cantante di Rudy Zerbi finito nel mirino di Arisa, la maestra a cui ha detto di no optando per l’ex produttore. Proprio nella puntata di ieri Aria ha incontrato uno dei ragazzi che si sono esibiti a inizio di questa settimana sognando un posto nella scuola e finalmente ecco ritornarne uno, Gregory, un cantante che trova molto interessante e completo, così tanto da spingerlo ad affrontare al meglio una sfida con Leonardo con la speranza di vincere e togliere così un concorrente a Rudy a favore della sua squadra. Arisa ci ha tenuto anche a precisare che non lo fa per ripicca ma le risatine di Leonardo lasciano pensare che ci sia qualcosa sotto, il primo scontro per sabato è servito?

Cosa vedremo oggi pomeriggio su Italia1?

Amici 20 torna in onda oggi pomeriggio, alle 19.00, su Italia1, con nuove cose da vedere. Dopo il post puntata di sabato che abbiamo visto nei primi giorni della settimana, adesso si inizia a fare sul serio pensando a quello che si può mettere insieme per il pomeridiano di sabato. Toccherà a qualche ballerino fare i conti con i propri insegnanti. Alessandra Celentano non ha ancora scelto un ballerino tutto suo, cosa succederà adesso quando questa occasione si paleserà? Chiederà la sfida con altri ragazzi già nella classe? Sarà Rosa la sua vittima?

© RIPRODUZIONE RISERVATA