Amici 20/ Daytime puntata 24 novembre 2020, Kika contro Zerbi: “Mi ha presa per cu*o”

- Hedda Hopper

Amici 20, anticipazioni puntata oggi, 24 novembre 2020: scopriremo il destino di Deddy? Nuovi concorrenti pronti ad entrare e...

amici speciali maria 640x300 Amici speciali

AMICI 20, DAYTIME PUNTATA 24 NOVEMBRE

Kika non accetta il duro giudizio ricevuto da Rudy Zerbi e, in casetta si sfoga con Esa che la esorta a non abbattersi e a tirare fuori le unghie per far cambiare idea all’insegnante che, durante il suo esame, ha criticato la sua interpretazione. “Cantavi di una che si è uccisa e sembrava che tu cantassi 44 gatti”, è stato il giudizio di Zerbi che ha ferito profondamente Kikà. “Non accetto che mi dica che stavo cantando la sigla di 44 anni. Mi ha messo a disagio il modo in cui mi ha preso per cu* davanti a tutti”, afferma amareggiata Kika. “La cosa che mi fa arrabbiare e che ci ho messo così tanto e sono stata anche male con me stessa, ma è il modo che mi ha fatto male”, ha aggiunto. “Tira fuori il carattere”, la esorta Esa cercando di rassicurarla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROSA PIANGE PER LE CRITICHE DI ALESSANDRA CELENTANO

La ballerina Rosa non ci sta e, tornata in casetta dopo il pomeridiano di sabato scorso, nel daytime di Amici 20 in onda oggi, si scaglia contro Alessandra Celentano che la considera “una ballerina mediocre” non vedendo in lei la tecnica necessaria per lavorare nel mondo della danza. “Io sono entrata qui non perché sono una bella ragazza, ma per ballare e non accetto che mi dica che sono una ballerina mediocre”, spiega la ballerina che aggiunge di rispettare il ruolo di insegnante della Celentano, ma spera di ricevere, in futuro, anche un giudizio positivo, indipendentemente dalla tecnica sulla quale sa che dovrà lavorare duramente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRIMO BANCO PER ALESSANDRA CELENTANO?

Amici 20 si avvia verso la metà della settimana e questo significa che presto sentiremo parlare del nuovo pomeridiano di sabato pomeriggio. Il programma di Maria de Filippi continua a tenerci compagnia alle 19.00 tutti i giorni su Italia1 ed è proprio qui che ieri sera abbiamo potuto ascoltare e vedere i nuovi potenziali concorrenti pronti ad ottenere un banco nell’edizione in corso. L’unica a non aver assegnato ancora il suo banco è Alessandra Celentano mentre gli altri sono già a lavoro con i propri pupilli, gli stessi che sono confermati nella loro totalità proprio sabato scorso. I tre di Arisa hanno trovato conferma ieri pomeriggio e sono quindi rientrati nella scuola ma chi li seguirà?

UN NUOVO CONCORRENTI AD AMICI 20?

Ieri pomeriggio si sono esibiti anche Alessandra, Kiddo, Gregor e Deddy. I quattro si sono esibiti davanti ai professori che li hanno giudicati scrivendo i loro commenti sui fogli ritirati poi dalla produzione e solo dopo la puntata i ragazzi conosceranno le loro parole e, quindi, anche il loro giudizio. Uno di loro riuscirà ad entrare nella scuola di Maria de Filippi oppure no? La verità potrebbe arrivare per loro oggi pomeriggio nel nuovo pomeridiano di Amici 20 insieme al ritorno di ballerini e cantanti in casetta per affrontare il post puntata e, soprattutto, l’inizio della nuova che li porterà alla seconda puntata. Cosa succederà a quel punto? Ci saranno commenti a caldo che stuzzicheranno un po’ il gossip e le liti tra i partecipanti di Amici 20?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie