AMICI 20 ED. 2020-2021/ Diretta 28 novembre: Arianna a rischio, Deddy nella scuola…

- Stella Dibenedetto

Amici 20, ed. 2020-2021: diretta e anticipazioni pomeridiano 28 novembre. Leonardo Lamacchia e Giulio Musco in sfida, Arianna a rischio.

classe amici 20 min 640x300
La classe di Amici 20 - Foto Instagram

AMICI 20, DIRETTA PUNTATA 28 NOVEMBRE

Il pomeridiano di Amici 20 trasmesso il 28 novembre è stato ricco di emozioni e colpi di scena. Dopo la sfida di Leonardo che ha vinto la sfida restando nella scuola, Giulio ha dovuto lasciare la maglia a Deddy che ha vinto la sfida diventando un allievo di Rudy Zerbi. Maglia confermata anche a Kika e Giulia così come a Rosa. Chi, invece, rischia di lasciare la scuola è Arianna il cui atteggiamento disinteressato non convince Rudy Zerbi che è pronto a dare la maglia ad altri cantanti, più vogliosi di lavorare. Arianna ha accettato il parere dell’insegnante sperando, però, di poter avere la possibilità di restare nella scuola per dimostrare il proprio talento. “Sognavo questa scuola da quando ero piccola. Spero di poter avere la possibilità di restare”, ha spiegato Arianna che è tornata in casetta in attesa del giudizio di Zerbi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DEDDY NUOVO NUOVO ALLIEVO

Giulio perde la sfida e Aka7seven non trattiene le lacrime. “Lui si è aperto tantissimo con me ed io mi sono aperto tantissimo con lui. E’ stato la mia spalla e vederlo uscire è bruttissimo, non me l’aspettavo”, afferma il cantante che, in poche settimane, aveva trovato in Giulio un amico. Deddy, l’ultimo arrivato che entra nella scuola come allievo a tutti gli effetti di Rudy Zerbi, non nasconde l’entusiasmo per essere riuscito a conquistare la maglia, ma al tempo stesso ammette di essere spaventato dall’idea di doversi inserire in un gruppo già affiatato. “Spero di riuscire a farmi accettare come lo era Giulio”, afferma Deddy prima di prendere la maglia e sostituire Giulio nella classe. Gli altri ragazzi, pur essendo dispiaciuti, accolgono Deddy in squadra (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RAFFAELE CONQUISTA ARISA

Raffaele resta nella scuola di Amici 20 con la standing ovation di Arisa. Il cantante lascia il proprio banco e, al centro dello studio di Amici, si esibisce su un brano molto difficile di Amedeo Minghi ovvero 1950. Dopo la sua esibizione, Arisa lo applaude e gli dà un 10 confermando tutta la sua fiducia nel talento di Raffele che, con la sua potenza vocale, difende il proprio banco conquistato con tanta fatica restando così nella scuola. Lo stesso entusiasmo, però, non l’hanno avuto gli altri insegnanti della scuola, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli che hanno già ribadito di avere altri gusti rispetto al genere di Raffaele che, tuttavia, si gode il 10 e la fiducia della sua insegnante che l’ha voluto nella scuola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCINTILLE TRA ARISA E RUDY ZERBI

Letizia, la cantante lirica di Amici 20 che ha voluto Arisa, si presenta davanti alla commissione per difendere il suo banco. “Ho scelto delle canzoni che penso possa esaltare il suo talento e farla conoscere al pubblico”, afferma Arisa. Rudy Zerbi, invece, non è dello stesso parere. “Sono un po’ dubbiosa della tua scelta”, commenta Zerbi. Arisa, però, è convinta della sua scelta ed esorta il collega ad ascoltare Letizia prima di esprimere un giudizio. “L’ho ascoltata ed è per quello che ho dei dubbi”, ribadisce Zerbi che, però, non riesce a spegnere l’entusiasmo di Arisa, sicura di avere tra le mani un vero cavallo di razza. Dopo aver ascoltato Letizia, Zerbi non cambia idea: “Questa è la conferma del fatto che Letizia sia una bravissima cantante lirica che non può cantare pop”. Arisa, però, non è assolutamente d’accordo: “Lei riesce a fare un bravo che io, personalmente, che faccio questo lavoro, non so fare”, conclude Arisa che consegna nuovamente la maglia a Letizia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DELUSIONE PER ESA

Delusione in arrivo per Esa. Il giovane cantautore, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, nella puntata del pomeridiano in onda oggi, riceverà un’amara sorpresa durante il collegamento da Los Angeles con il produttore discografica Michele Canova. Quest’ultimo, infatti, dopo aver ascoltato il suo inedito, ha ammesso di considerarlo un po’ vintage e di non sentirsi spronato nel lavorare con lui. Esa, così, non potrà contare sul sostegno del produttore Canova che, invece, ha deciso di puntare sul talento di Leonardo Lamacchia che, nelle prossime settimane, potrà lavorare con lui in collegamento Skype. Una delusione per Esa che sperava di aver colpito uno dei più importanti produttore musicali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCONTRO TRA KIKA E RUDY ZERBI

Scontro aperto tra Kika e Rudy Zerbi nell’appuntamento pomeridiano di Amici 20 in onda oggi su canale 5. L’insegnante continua a non apprezzare il talento canoro della cantante che, già la settimana scorsa, era stata criticata dal professore. Kika si esibirà sulle note di un pezzo di Adele scatenando le forti critiche di Zerbi. A difendere la cantante sarà la sua insegnante Arisa e nella discussione s’intrometterà anche Maria De Filippi la quale svelerà la forte depressione di cui ha sofferto la cantante e dalla quale è uscita da poco. Zerbi, dunque, cambierà idea? Nel corso del pomeridiano, anche altri allievi si presenteranno davanti alla commissione degli insegnanti per sostenere l’esame e difendere il proprio banco. Dopo poche settimane dall’inizio delle lezioni, dunque, continuano gli scontri tra allievi e insegnanti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSANDRA CELENTANO CRITICA ROSA

La ballerina Rosa continua a non convincere Alessandra Celentano. Se Lorella cuccarini continua ad avere fiducia nelle sue capacità, convinta che con tanto studio e lavoro possa migliorare e acquisire quella tecnica che ancora non ha, la Celentano resta ferma sulla propria posizione. La settimana scorsa ha definito Rosa “una bella ragazza, ma una ballerina mediocre” e dalle anticipazioni del pomeridiano di Amici 20 in onda oggi, pubblicate dal Vicolo delle News, pare che confermerà tale giudizio. Chiamata a difendere la propria maglia, la ballerina si esibirà davanti alla commissione degli insegnanti. Al termine dell’esibizione, non mancheranno i giudizi dei professori tra cui proprio quello della Celentano. Rosa, dunque, lascerà la scuola o riuscirà a difendere la maglia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LEONARDO IN SFIDA

Sabato 28 novembre, alle 14.10 su canale 5, torna l’appuntamento con il pomeridiano di Amici 20. Maria De Filippi conduce una puntata in cui non mancheranno le emozioni, le polemiche e i colpi di scena. La puntata, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, comincerà con la sfida di Leonardo Lamacchia. Quest’ultimo che è entrato nella scuola perchè scelto da Arisa e Rudy Zerby, ha deciso di lavorare con quest’ultimo. Arisa, da parte sua, giudicandolo un po’ “presuntuoso e spocchioso“, ha deciso di metterlo in sfida. Durante il pomeridiano di oggi, Leonardo sarà così chiamato a difendere il proprio banco. Riuscirà a restare nella scuola? A quanto pare sì e per lui, dagli Stati Uniti, arriverà anche una gradita sorpresa. Quella di Leonardo, però, non sarà l’unica sfida della puntata di oggi di Amici.

L’ELIMINAZIONE DI GIULIO MUSCA

A difendere il proprio banco con una sfida sarà anche un altro cantante, Giulio Musca che è entrato nella scuola presentando l’inedito ”Dimmi dove sei” e colpendo molto Arisa. Nel pomeridiano di oggi si sfiderà con un altro cantante, Deddy che nella puntata del daytime di lunedì scorso si è presentato ai casting per convincere gli insegnanti a dargli una possibilità. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo, a vincere la sfida sarà proprio Deddy mentre Giulio dovrà abbandonare la scuola. Ci sarà, inoltre, spazio anche per gli altri allievi che si presenteranno al centro del banco per sostenere l’esame necessario per poter continuare a restare nella scuola. Non mancheranno le polemiche per la ballerina Rosa che Alessandra Celentano non considera all’altezza della scuola di Amici.

ARIANNA GIANFELICI A RISCHIO

Arianna Gianfelici sarà nuovamente a rischio. Dopo essere finita sul banco degli imputati prima per non essersi svegliata in tempo per le lezioni e poi per l’uso del cellulare fuori dall’orario consentito, nel pomeridiano di oggi, Arianna subirà il rimprovero di Rudy Zerbi. La cantante, infatti, ha rifiutato di fare le cover che le ha assegnato Zerbi che, stanco del suo atteggiamento, decide di chiamare la sua insegnante di danza la quale spiega quanto sia complicato lavorare con lei per il poco impegno che mette nelle cose rispetto agli altri. Zerbi, così, decide di mandarla in casetta in attesa di decidere se farla restare o meno nella scuola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA