AMICI 2020/ Anticipazioni 25 marzo: Giulia non ci sta, Anna Pettinelli esagera?

- Hedda Hopper

Amici 2020, anticipazioni puntata 25 marzo: Nyv contro Rudy Zerbi, Giulia eliminata venerdì in semifinale? Ecco le novità

nyv amici 2020
Nyv Amici 2020

AMICI 2020, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 MARZO

I ragazzi di Amici 2020 si preparano per la prossima puntata ma non c’è bisogno di dire che Giulia Molino sta passando un motivo non semplice. La cantante continua a piangere perché sa bene che rischia di uscire venerdì sera. I suoi compagni non pensano a lei per la finale e quando vengono chiamati a fare dei nomi di chi merita, nessuno la indica nemmeno Nyv che con lei ha un rapporto speciale. Ciliegina sulla torta arriva il giudizio di Anna Pettinelli che continua a trovarla esagerata con tutto quello che questo significa. Proprio per questo la cantante ha chiesto di poter rivedere le sue esibizioni del serale scorso solo per capire dove e in cosa ha sbagliato. Alla fine comunque sembra sicura delle sue esibizioni e poco convinta che Anna Pettinelli stia dicendo il vero. I fan vedono in tutto questo un vero e proprio complotto contro la loro beniamina, alla fine sarà proprio lei che uscirà venerdì e noi dovremo dire addio allo scontro tra ballerini?

NICOLAI E JAVIER VERSO LO SCONTRO FINALE

Amici 2020 torna in onda di nuovo oggi con un nuovo doppio pomeridiano che spianerà la strada alla semifinale in onda venerdì sera. I promo confermano che il talent show andrà in onda venerdì in prime time e in diretta annunciando quelli che saranno i finalisti del programma e, quindi, l’ultimo eliminato. Per alcuni si potrebbe trattare proprio di uno dei due ballerini, ovvero Nicolai e Javier, che, ad un passo dalla finale, potrebbero regalare al pubblico lo scontro finale nel circuito del ballo. Se così non fosse sarà una delle cantanti a dover lasciare il programma e questo significa che toccherà ad una tra Nyv, Gaia e Giulia a dover uscire ad un passo dalla finale. Le ultime parole dei professori e, in particolar modo Anna Pettinelli, lasciano pensare che possa essere proprio la Molino la prossima eliminata, sarà davvero così o alla fine sarà Nyv a fare le spese con la sua emotività e timidezza?

NYV CONTRO RUDY ZERBI AD AMICI 2020

Proprio la cantante ieri si è resa protagonista della nuova puntata di Amici 2020 dopo aver ricevuto in casetta il giudizio di Rudy Zerbi. Il professore si è detto certo che Gaia Gozzi possa mettere il turbo e arrivare al suo 100% per approdare alla finale mentre con Nyv il problema è sempre lo stesso, quello della sua timidezza e degli occhi chiusi. Questa volta Nyv è pronta a dire la sua però puntando sul fatto che forse tutto questo potrebbe diventare il suo punto di forza e non un difetto a tutti i costi. Sarà questa la strada giusta da seguire per lei oppure no? Al momento la cantante è pronta ad affrontare la semifinale e lo stesso Jacopo l’ha spinta a puntare sui suoi punti di forza per farsi notare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA