AMICI 2020/ Anticipazioni 27 novembre 2020: arriva Deddy per una nuova sfida

- Hedda Hopper

Amici 2020, anticipazioni oggi, 27 novembre 2020: Alessandra Celentano prof senza ballerini, ma fino a quando? Per ora la sua vittima è Rosa ma…

maria de filippi alessandra celentano amici finale 640x300
Maria De Filippi rimprovera Alessandra Celentano

È in crisi Evandro e si sfoga contro il suo vocal coach nella casetta di Amici dopo le prove su “Cara”, brano di Lucio Dalla. Il cantante non riesce a comprendere cosa vogliano da lui i coach e, anzi, accusa loro di avere le idee ben chiare su cosa vogliono dalla sua esibizione. Intanto Leonardo continua a prepararsi per la sfida contro Gregory che vedremo domani, 28 novembre, nello speciale di Amici su Canale 5: chi otterrà il banco? Ma, soprattutto, chi sarà il cantante scelto per la sfida contro Deddy? Due potrebbero essere gli allievi titolari a dover lasciare il proprio banco definitivamente e così potrebbe essere presto anche per i ballerini: tutti i professori continuano infatti a provinare danzatori per la scuola. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA INNAMORATA DI SEBASTIAN: LA MISSIONE DI MARTINA

Nuova puntata di Amici su Italia 1 che si apre con l’arrivo in casetta di Deddy che dovrà sostenere la sfida con uno dei cantanti titolari. Solo domani, nella puntata del sabato, verrà però svelato chi. Intanto in casetta, mentre si cucina, arriva in chiamata Maria De Filippi. L’intenzione è quella di stuzzicare un po’ Giulia, la ballerina innamorata di Sebastian che, tuttavia, è convinta di non aver alcuna possibilità con lui: “È fidanzatissimo, è un amore impossibile!” Non è però della stessa idea Martina, secondo cui qualcosa c’è da parte del ballerino professionista di Amici. A lei la De Filippi dà il compito di notare se ci siano effettivamente sguardi compromettenti da parte di Sebastian verso Giulia: “Dovrai contarli e mostrarli alla telecamera” le dice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2020, anticipazioni puntata oggi, 27 novembre 2020

Amici 2020 torna in onda domani pomeriggio con un altro pomeridiano in cui tutti si ritroveranno a fare i conti con le esibizioni di turno per cercare di salvare il proprio banco e indossare di nuovo la proprio felpa ma, a quanto pare, ancora una volta non ci saranno scossoni per quel che riguarda Alessandra Celentano. La maestra è ancora senza ballerini e in questi giorni non si è potuta mettere a lavoro per frustare un po’ i suoi pupilli e questo al pubblico manca un po’. Cosa ne sarà di lei? Al momento sembra che anche oggi la vedremo in panchina e lo stesso succederà domani visto che le anticipazioni non parlano dell’arrivo di un ballerino scelto da lei dai provini che si stanno tenendo in queste settimane a Roma. Resta il fatto che la prof ha comunque una vittima preferita, la ballerina Rosa che continua a non convincerla fino in fondo.

Leonardo pronto alla sfida con Gregory ma..

Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Amici 2020 tornerà in onda questa sera, intorno alle 19.00 su Italia1, con un nuovo pomeridiano in cui sentiremo ancora parlare dei ragazzi di questa edizione. Cantanti e ballerini si stanno preparando per le esibizioni di sabato e se da una parte ieri abbiamo visto Martina un po’ stanca accusare la fatica di questi giorni, dall’altra abbiamo visto Leonardo pronto a battere Gregory, una sfida che è stata richiesta da Arisa per mandare via il pupillo di Rudy Zerbi e avere così un altro cantante nella sua scuderia. Oggi sentiremo i due provare i pezzi che porteranno sul palco sabato pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA