Amici 2020/ Anticipazioni 31 marzo: Giulia Molino in crisi per Lucio Dalla

- Hedda Hopper

Amici 2020 torna in onda oggi pomeriggio mettendo insieme i primi pezzi dell’intricato puzzle della finalissima di venerdì, cosa succederà e chi sarà il vincitore?

Amici19
Gaia allieva ad Amici19 per il canto
Pubblicità

AMICI 2020, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 MARZO

Giulia Molino in crisi per Lucio Dalla. In sala la bella cantante si prepara per la finalissima di Amici 2020 e tra i suoi pezzi c’è anche Caruso. Giulia vuole lasciarla immacolata per non “molestare” la canzone perché non sa davvero come avvicinarsi a questo mostro caso della musica. La sua vocal coach le consiglia di lasciarsi andare perché sta arrivando alla finale con tutto il suo potenziale ben schierato e l’unico modo di regalare giustizia all’opera di Lucio Dalla è cantare le sue canzoni. La cantante però ribadisce: “Ci tengo molto a questo pezzo, ho paura di rovinare tutto”. Sicuramente per lei non mancheranno i colpi di scena in finale ma anche i suoi compagni si stanno preparando al meglio e mentre Javier e Nicolai si preparano in sala, Gaia Gozzi canta e balla alle prove contenta di dove è arrivata e per la maglia della finalissima. (Hedda Hopper)

Pubblicità

QUATTRO FINALISTI IN CASETTA, E ADESSO?

Tutto è pronto per uno degli ultimi pomeridiano di Amici 2020. I ragazzi rimasti in casetta sono solo 4 ovvero Gaia Gozzi e Giulia Molino per il canto e Javier e Nicolai per il ballo. Tra i quattro sembra che ci sia il sereno e che i sorrisi non possano davvero mancare visto che il palco sul quale saliranno venerdì sarà quello della finale. Fino ad allora però non possono far altro che mettere insieme i pezzi di questo intricato puzzle in cui non ci sarà il pubblico in studio, non ci saranno i soliti ospiti e, a quanto pare, non prenderà posto nemmeno tutta la stampa presente di solito. Al momento non è dato sapere se qualche giornalista ci sarà rispettando tutte le regole del caso ma, al momento, sappiamo che i 4 finalisti si confronteranno senza “interferenze” esterne, questa è la verità.

Pubblicità

ALESSIA MARCUZZI PAZZA DI GAIA GOZZI

Ieri pomeriggio i ragazzi hanno avuto modo di ricevere in casetta il giudizio dei giudici “esterni” di Amici 2020. In particolare, Gabry Ponte ha voluto solo complimentarsi con tutti e salutarsi augurandosi il meglio per questa finale mentre Vanessa Incontrada e Alessia Marcuzzi sembrano ormai pronte a scommettere su Gaia Gozzi. Mentre la prima la definisce una grande artista già fatta, la seconda si lascia andare in bagno proprio sulle note della sua canzone che è già in vetta alle classifiche. Cosa succederà oggi pomeriggio? E’ presto detto visto che i ragazzi dovranno tornare in sala per mettere insieme i pezzi e le coreografie da portare sul palco venerdì sera per il loro ultimo prime time. Spesso in finale non si porta “niente di nuovo” e i ragazzi si affrontano in un uno contro tutti portando sul palco il loro percorso con i loro cavalli di battaglia, succederà lo stesso anche questa volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità