AMICI 2021/ Anticipazioni puntata 23 novembre: Anna Pettinelli cambia idea su LDA ma…

- Elisa Porcelluzzi

Amici 2021, anticipazioni puntata 23 novembre: LDA, Simone e Andrea si preparano alla sfida di sabato. Anche Elena, battuta da Tommaso, si esibirà in studio.

Amici 2021 Prof BALLO 640x300
I professori di ballo di Amici 21

Amici 2021, anticipazioni puntata 23 novembre

Anna Pettinelli cambia idea su LDA vedendolo distrutto per lo zero ricevuto durante la gara delle cover di Amici 2021. L’insegnante, così, gli assegna un quattro cambiando così la classifica. In sfida finiscono Andrea e Simone, ma Luca D’Alessio non condivide la scelta perchè “è come se gli avessi fatto pena”. Non è un bel momento per Luca D’Alessio che, comunque, può contare sul totale appoggio dei compagni di scuola. Chi, invece, gioisce, è Luigi che avendo vinto la sfida, vince la possibilità di cantare il proprio inedito. Diversamente dalle altre volte, però, non canta in studio, ma sui tetti degli studi della Elios (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, alta tensione nella scuola

Oggi, martedì 23 novembre, alle 16.10 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il daily di Amici 2021. Sono giorni molto importanti per gli allievi della scuola: la decima puntata del pomeridiano, in onda sabato 20 novembre, si è conclusa con una serie di sfide previste per la prossima settimana: LDA, Simone e Andrea, risultati i peggiori nella gara cover, sono in sfida per mantenere il loro banco. Luca D’Alessio è finito nuovamente nel mirino di Anna Pettinelli, Rudy Zerbi è stato tentato di sospendere la maglia a Simone, mentre Andrea non ha raggiunto la sufficienza. I tre ragazzi dovranno lavorare duramente durante questa settimana per preparasi alle sfide di sabato 27 novembre. Andrea ha vissuto un momento di sconforto, ma è stato subito tranquillizzato da Anna Pettinelli: “Non ha senso. Non si può piacere a tutti purtroppo. Credo che Rudy voglia metterti in sfida con Elena, ma tu stai tranquillo e continua a lavorare”.

Amici 2021: nuove sfide e tensioni in casetta

Anche LDA ha avuto un duro sfogo dopo lo 0 di Anna Pettinelli: “Non ho più parole. A questo punto potrei fare qualsiasi cosa. Ogni settimana in sfida sto. Valuta almeno come ho cantato”. Nel daytime di ieri Carola e Tommaso hanno confermato la maglia, mentre Elena dovrà affrontare una nuova sfida nell’undicesima puntata per volere del Professor Rudy Zerbi. Sui social in molto hanno criticato la vittoria di Tommaso, in sfida con Elena: “Adesso mi dovete dire chi ha pagato Tommaso per stare lì dentro ha stonato come una campana quella Elena era top e ha vinto?! Come è possibile”, “Tommaso chiaramente figlio di qualcuno, altrimenti non si spiega” e “Tommaso a me è indifferente, anche se un po’ di tenerezza mi fa, la sfidante era superiore a lui secondo me…”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter. Appuntamento alle 16.10, dopo Uomini e Donne, su Canale 5 per una nuova puntata del daily di Amici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA