AMICI 2021/ Anticipazioni puntata 28 ottobre: compito d’amore per i cantanti

- Stella Dibenedetto

Amici 2021, anticipazioni puntata 28 ottobre: nuova sfida per i ballerini con i giudizi di due grandi coreografi? Nascono simpatie tra gli allievi.

Amici 2021 Prof BALLO 640x300
I professori di ballo di Amici 21

Amici 2021: anticipazioni puntata 28 ottobre

Nuova prova per i cantanti della scuola di Amici 2021. Maria De Filippi spiega che dovranno scrivere una parte di testo sull’amore scegliendo una cover tra tutte quelle messe a disposizione dalla produzione. Nel frattempo, Tommaso, in saletta con Lorella Cuccarini conosce Thomas, un ragazzo di 18 anni che ha incontrato Tommaso al secondo provino per Amici. “Ho incontrato lo sfidante, è della mia stessa città ed è un cantautore”, racconta Tommaso in casetta agli altri allievi. Nel frattempo, LDA in casetta si diverte ad imitare i compagni come Luigi, Albe, Serena e Nicol dimostrando di avere anche un talento ironico (aggiornamento di Stella Dibenedetto). b

Amici 2021: anticipazioni puntata 28 ottobre

Il daytime di Amici 2021 torna in onda oggi, giovedì 28 ottobre, alle 16.10 su canale 5, con una nuova puntata in vista del pomeridiano di Amici di domenica 31 ottobre. Dopo lo scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini che continuano ad avere visioni differenti e la decisione di Raimondo Todaro che non vuole che i suoi allievi Christian e Serena eseguano una coreografia scelta dalla Celentano, nella puntata del daytime in onda oggi, ci saranno nuove sfide per gli allievi della scuola più famosa d’Italia.

Nelle scorse settimane, i cantanti si sono sfidati prima sulle cover e poi sugli inediti in due sfide giudicate rispettivamente da Ermal Meta e Giorgia. La classifica di quest’ultima ha portato alla sfida di Tommaso mentre i ballerini, finora, si sono sfidati una sola volta sull’improvvisazione. Nel corso del daytime di oggi, i ballerini potrebbero affrontare una nuova sfida.

Amici 2021: Emanuel Lo e Anbeta giudicano i ballerini?

Dalle anticipazioni della registrazione del nuovo pomeridiano di Amici 2021 sappiamo che un ballerino è finito in sfida dopo essere finito all’ultimo posto della classifica stilata da Emanuel Lo e Anbeta. Per i ballerini, dunque, sono in arrivo nuove sfide? Nel corso del nuovo daytime, dunque, gli allievi ballerini potrebbero essere chiamati in studio da Maria De Filippi per affrontare nuove sfide.

A giudicarli dovrebbero essere proprio Emanuel Lo e Anbeta che valuteranno la tecnica, la presenza scenica, la capacità d’improvvisare. Nel corso del daytime, poi, non mancheranno i momenti più dolci tra gli allievi tra cui stanno nascendo sempre più simpatie. Dopo Serena e Albe, quale sarà la prossima coppia che si formerà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA