Amici 2021/ Anticipazioni puntata 28 settembre: Mirko in sfida contro Dario

- Elisa Porcelluzzi

Amici 2021, anticipazioni puntata 28 settembre: Flaza andrà in sfida con Gea, mentre Rudy Zerbi deve ancora decidere chi si confronterà con Giacomo.

AMICI 2021 Maria De Filippi 640x300
Maria De Filippi conduce Amici

Dopo la maglia sospesa da Alessandra Celentano nel secondo pomeridiano di Amici 21, il ballerino Mirko riceve un’altra, amara sorpresa. Maria De Filippi informa Mirko della volontà di Veronica Peparini di mandarlo in sfida contro Dario, un ballerino che l’insegnante considera il ballerino modello “perchè in grado di danzare tutti i generi”. Mirko accetta la sfida della Peparini aggiungendo di essere consapevole di essere ad un passo dall’addio. Maria De Filippi, però, spiega a Mirko che potrebbe anche non sostenere la sfida. “Di fatto tu non hai la maglia. Quindi ti prepari, ma decideremo sul da farsi anche perchè la Peparini dice che Dario potrebbe sfidare qualsiasi ballerino della scuola. L’altra strada sarebbe quella di aggiungere un banco”, spiega la conduttrice. Mirko incontra poi Alessandra Celentano. “Sappi che mi oppongo a questa sfida perchè, prima di tutto, hai la maglia sospesa che io ho deciso di darti per assicurarti la possibilità di studiare senza doverti dare i voti e per portarti avanti. Non trovo giusto questa sfida nei tuoi confronti”, spiega l’insegnante (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, anticipazioni puntata 28 settembre

Amici 2021 torna in onda oggi, martedì 28 settembre, alle 16.10 su canale 5, con un nuovo appuntamento con il daytime. Ormai i banchi della classe sono tutti occupati, dopo l’ingresso di Rea, Kandy, Elisabetta, Mattia e Mattias. Per ballerini e cantanti non resta che lavorare sodo per continuare a indossare la maglia di Amici. Giornate difficile per Mirko, il ballerino scelto da Alessandra Celentano. L’insegnate di ballo, infatti, gli ha sospeso la maglia perché vuole vedere un cambio di atteggiamento da parte dal ragazzo che non sembra sfruttare a pieno l’occasione ricevuta. Mirko avrà iniziato a mostrarsi più positivo durante le lezioni? Intanto la cantante Gea ha superato il casting ed è stata scelta da Anna Pettinelli: la ragazza dovrà affrontare una sfida con uno degli studenti di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

Amici 2021: chi sfiderà Giacomo?

Sarà Flaza a dover affrontare la sfida con Gea: Anna Pettinelli, infatti, ha fatto recapitare alla giovane cantautrice la busta rossa della sfida. “Flaza è carina, ma non sa di niente. È trasparente e quando uno sale sul palco deve impressionare. Sembra Alice nel paese delle meraviglie”, ha scritto la professoressa, senza mezze misure. La ragazza è apparsa molto preoccupata: come affronterà questi giorni prima della sfida. Rudy Zerbi, invece, non ha ancora scelto chi mandare insieme fida con Giacomo. Il cantante non è ancora entrato nella scuola e ha già in mano una busta rossa: il ragazzo dovrà sfidare uno degli allievi di Anna Pettinelli. Ma chi sarà tra Inder, Albe, Kandy ed Elisabetta? Intanto Giacomo ha cominciato a preparare la sfida…



© RIPRODUZIONE RISERVATA