Amici 2021, ed.20/ Anticipazioni oggi, 12 aprile: Tancredi in crisi “Mi sento debole”

- Hedda Hopper

Amici 2021, ed.20, anticipazioni puntata oggi, 12 aprile: Raffaele e Aka7even nella bufera? Dopo l’eliminazione di Enula scoppia la polemica ma..

enula amici 2021 640x300
Enula, Amici 2021

Il giorno dopo il quarto serale e l’uscita di Enula, in casetta ad Amici 2021 si parla della gara e dei guanti di sfida affrontati. Si parte allora da Martina contro Serena: “Io ho ballato malissimo il guanto, però il fatto che la Celentano debba sempre paragonarmi alla professionista Francesca Tocca è assurda! Lei ha un’esperienza che io non ho.” ammette l’allieva di Lorella Cuccarini. Si passa poi a Raffaele che ammette: “Ho avuto un po’ di paura, non mi aspettavo che mi avrebbero salvato. Mi ero un attimo rassegnato ma c’è stata Arisa, per fortuna, che mi ha sollevato il morale.” Chi però sta vivendo un momento di forte crisi è Tancredi: “Mi sto sentendo molto debole. È una cosa che va al di là della musica, è più personale.” Maria De Filippi decide allora di fargli sentire suo padre per avere una chiacchierata di confronto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’addio di Enula: Alessandro in lacrime

Il daytime di Amici 2021 in onda su Italia 1 oggi 12 aprile mostra l’uscita di enula dalla casetta e l’addio a tutti i suoi compagni. Lacrime e dispiacere in casetta, soprattutto per Alessandro. Lei lo abbraccia e gli confessa le sue sensazioni: “Hai saputo come prendermi sempre, ogni volta, e non è facile. Sei una delle persone più sensibili che abbia mai conosciuto.” Lui le apre il suo cuore: “C’è gente che ti ama e ti apprezza per come sei. Non devi cambiare per nessuno. Sei davvero speciale”. È dopo i saluti e la sua uscita che Alessandro si lascia andare ad un lungo pianto: “Le avevo promesso che non avrei pianto di fronte a lei. Lei è speciale davvero, è un’artista, è un mondo davvero”, racconta a Deddy che, d’altronde, ha vissuto emozioni simili solo pochi giorni fa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021, ed.20, anticipazioni oggi, 12 aprile

Amici 2021 è pronto a tornare in onda questo pomeriggio con un altro doppio pomeridiano, uno alle 16.10 circa e l’altro alle 19.00 su Italia1. Non c’è dubbio che il primo tema che sarà trattato oggi dai ragazzi e dalla produzione è ancora quello che è successo nel serale di sabato quando una sola eliminazione ha fatto fuori Enula tra le lacrime di tutti. Ormai è scoppiata la polemica per via delle eliminazioni continue lasciando nella scuola persone che, a detta del pubblico, non hanno molto talento e ancora una volta a finire sotto la lente è stata proprio Martina Miliddi. Non sappiamo ancora se uscirà proprio sabato prossimo, ma il punto è che la delusione nella scuola è ormai palpabile soprattutto quella dei cantanti come Aka7even e Raffaele.

Raffaele e Aka7even nella bufera?

Il primo ha rischiato di nuovo di uscire anche se i giudici gli hanno comunque confermato un miglioramento in quest’ultimo periodo ma le critiche di Rudy Zerbi sono comunque feroci sia con lui che proprio con Raffaele. Il cantante di Arisa è finito nell’occhio del ciclone proprio perché in molti gli hanno fatto notare che forse il problema non è lui ma proprio le canzoni che la sua insegnante gli assegna ed è per questo che finisce sempre in bilico rischiando seriamente di uscire. Saranno proprio questi gli spunti della trasmissione e dei nuovi pomeridiani di Amici 2021 che prenderanno il via oggi pomeriggio regalando al pubblico a casa le reazioni dei ragazzi all’eliminazione e alle critiche e poi l’arrivo in casetta dei guanti di sfida e delle nuove proposte dei loro insegnanti, forse per Aka e Raffaele è arrivato il momento di fare tutto da soli e provare ad uscire o a spuntarla a testa alta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA