Amici 2021 Ed.20/ Diretta oggi, 20 aprile: festa per Sangiovanni, disco di platino…

- Hedda Hopper

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata 20 aprile: Samuele nel mirino della Celentano? Dopo l’eliminazione di Martina, chi sarà la sua prossima vittima?

samuele barbetta amici 20 min 640x300
Samuele ad Amici - Foto Instagram

Amici 2021 ed.20, diretta puntata oggi, 20 aprile

Dopo le lacrime per i guanti di sfida (leggete in basso), nella casetta di Amici 2021, si respira un’aria di festa. Grazie al disco di platino conquistato da Sangiovanni con “Lady”, la produzione ha permesso ai ragazzi di festeggiare. Vestiti elegantemente, si lasciano andare a canti, balli e brindisi. Felice del risultato raggiunto, Sangiovanni augura a se stesso e a tutti i compagni di vivere, in futuro, sempre momenti bellissimi e spensierati per i risultati professionali raggiunti. “Domani torneremo a lavorare”, dice poi il 18enne tenendo tutti con i piedi per terra. Al suo fianco sempre Giulia Stabile che considera parte del disco di platino e con cui si intrattiene in giardino dopo la fine della festa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 ed.20, guanto di sfida di Veronica Peparini

Primo guanto di sfida di Veronica Peparini che ha deciso di lanciarlo per esaltare le doti di Giulia Stabile. “Finora non ho mai lanciato un guanto di sfida che coinvolgesse Giulia, ma arrivati a questo punto, lancio un guanto di sfida nei confronti di Alessandro e Serena”, annuncia l’insegnante che ha preparato una coreografia su tre stili diversi. Coreografia che piace tantissimo a Giulia la quale, tuttavia, di fronte alla reazione di Serena che non ha trattenuto le lacrime di fronte alle difficoltà del pezzo, ha chiesto alla Peparini di non coinvolgere Serena. “Sai che non amo le sfide, ma se devo fare questo guanto di sfida, correi escludere Serena perché ho visto la sua reazione. Alessandro, invece, ha detto che può farlo”, ha spiegato Giulia alla propria insegnante. La Peparini accetta la proposta di Serena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 ed.20: Samuele in pericolo?

Amici 2021 torna in onda oggi per ricominciare a pensare al prossimo serale. I concorrenti hanno dovuto salutare Martina, la bella ballerina che ha portato via dal programma ‘i ricordi belli e non le brutte parole’ ieri ha salutato i suoi compagni e anche il suo Aka7even chiudendo il suo capitolo nella scuola, e adesso? Tutto da rifare e da ricominciare visto che il serale si avvicina così come la registrazione che andrà in scena giovedì pomeriggio, salvo cambiamenti. A quel punto Martina non ci sarà più e la Celentano potrà dedicarsi alla sua prossima vittima, ma chi sarà? I ragazzi riceveranno le lettere con i loro guanti di sfida e, in particolare, nel ballo sono ormai rimasti Serena, Alessandro, Giulia e Samuele e quindi l’imbuto si è ormai stretto spingendo così l’insegnante a dover optare per i concorrenti più forti, chi manderà in sfida contro la sua pupilla Serena?

Samuele nel mirino di Alessandra Celentano?

Sarà Samuele questa volta a finire nel mirino della prof? Già in tempi non sospetti la maestra ha chiarito che spesso il ballerino della Peparini vince per via del sostegno di Giulia Stabile, forse proverà a metterlo alla prova braccandolo con un assolo tecnico e, quindi, meno espressivo di quelli che fa di solito? Dall’altro lato ci sono ancora i cantanti. L’anello debole sembra essere Raffaele anche se, ultimamente, a finire sempre alla gogna è proprio Aka7even. Il cantante di Anna Pettinelli ha già pianto per paura di perdere e non solo ha fatto i conti con il ballottaggio e il rischio eliminazione ma anche con le polemiche per via delle sue continue sconfitte, le ultime andate in scena proprio sabato scorso. Le sue sconfitte si moltiplicano, quella di sabato prossimo gli saranno letali?

© RIPRODUZIONE RISERVATA