Amici 2021 Ed.20/ Diretta, ospiti e sfide 16 gennaio: Celentano, scontri e regali….

- Hedda Hopper

Amici 2021 Ed.20 diretta, ospiti e sfide della puntata di oggi 16 gennaio: Arianna eliminata da Amici 20? Martina rischia e Rosa presa di mira dalla Celentano

arianna gianfelici 640x300
Arianna Gianfelici Amici 2020

Amici 2021 Ed.20, diretta, ospiti e sfide puntata di oggi, 16 gennaio

Lorella Cuccarini si complimenta con Tommaso. “Stai facendo un ottimo lavoro con lui perché stai facendo come un sarto mettendo in evidenza tutti i punti forti per farti crescere”, spiega la Cuccarini. “Lorella non fare tutte queste allusioni”, ribatte la Celentano. “Ti sta facendo un complimento”, le fa notare Maria De Filippi. “Questa era una coreografia difficile e se in sala prove vedo 100, qui non voglio vedere 50. La maglia, poi, è la tua”, afferma ancora la Celentano. “In questa coreografia io ho visto più dinamiche che tecnica e lo dico da ignorante della danza”, nota Maria De Filippi. La Peparini conferma le difficoltà della coreografia mentre la Celentano aggiunge: “Puoi fare 10 giri che non valgono niente e due che valgono tantissimo. E’ importante la qualità”. La Celentano consegna, poi, un regalo ad Alessandro, Tommaso e Rosa. “Ad Alessandro e Tommaso ho regalato una calzamaglia mentre a Rosa un macchinario per migliorare la forza del piede e della caviglia”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 Ed.20, Sangiovanni domina la classifica degli inediti

Complimenti per Deddy da parte di Arisa e Anna Pettinelli. “E’ in crescita”, riconosce la Pettinelli che, inizialmente aveva dei dubbi sul suo talento. “Quando si lascia andare spacca, è davvero bravo”, aggiunge Arisa mentre Rudy Zerbi gli riconferma la maglia complimentandosi sia per l’esibizione che per la bellezza dell’inedito. Grandi complimenti anche per Sangiovanni che, con “Lady”, torna a far ballare tutti i presenti in studio. “Stai facendo un bel cammino per costruire qualcosa. Mi piace”, afferma Zerby che poi gli riconsegna nuovamente la magia non nascondendo il proprio entusiasmo per il talento artistico del più giovane allievo della classe di Amici 2021 ed è proprio Sangiovanni a vincere la sfida degli inediti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 Ed.20: Rudy Zerbi e Anna Pettinelli litigano per Esa

Sfida per gli inediti nel pomeridiano di Amici 2021. Il primo in classifica avrà la possibilità di vedere il proprio inedito pubblicato sulle piattaforme digitali due giorni prima degli altri. Il penultimo e ultimo posto in classifica non comporta l’esclusione dal programma. “E’ solo un’ulteriore possibilità di valutazione per i professori”, spiega Maria De Filippi che dopo aver aperto il televoto lascia la scena ai cantanti che si esibiscono davanti ai professori. Alla sfida non partecipa Ibla essendo entrata nella scuola solo la settimana scorsa. Il primo ad esibirsi è Aka7Zeven a cui Anna Pettinelli riconferma la felpa. Subito dopo si esibisce Esa a cui la Pettinelli non ridarebbe la felpa. “Ha sempre problemi d’intonazione, dovrebbe lavorare un po’ di più anche se ha un bel colore di voce”, spiega la Pettinelli. “Ha avuto problemi d’intonazione anche oggi?”, chiede Rudy Zerbi. “Oggi no”, risponde la Pettinelli. “Per me va bene così allora”, chiude Zerbi che riconsegna la maglia al cantante (aggiornamento di Stella Dibenedetto)

Amici 2021, Ed. 20: Anna Pettinelli in collegamento per covid

Il pomeridiano di Amici 2021 del 16 gennaio è stato aperto con i saluti di Anna Pettinelli, assente in studio e in collegamento da casa perché positiva al covid. “Sto combattendo contro quello contro cui ha combattuto Lorella, ma stringiamo i denti”, dice la Pettinelli. Maria De Filippi, poi, accoglie in studio la giovane artista Tecla Insolia prima di lasciare il palco ad Alessandro che, grazie a Tim, ha la possibilità di esibirsi davanti al pubblico e alla Cuccarini che applaude la sua esibizione e si complimenta con lui per i progressi fatti in una sola settimana di permanenza nella scuola più famosa d’Italia. Una partenza boom quella del pomeridiano di Amici 2021 animato da tante sfide (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 Ed.20, Arianna a rischio

Occhi puntati su Arianna nella nuova puntata del pomeridiano di Amici 2021. La cantante è finita in sfida per un provvedimento disciplinare ed è pronta a tirare fuori grinta e voce per difendere il proprio posto nella scuola. Dopo settimane di polemiche, Arianna si sta impegnando per non mettere nuovamente in pericolo la propria permanenza nella scuola. La sfidante ha colpito positivamente Esa, convinto che possa dare del filo da torcere ad Arianna la quale, tuttavia, ha ammesso di non temerla. Nel corso della puntata, poi, ci sarà spazio anche per Leonardo, in crisi dopo la scoperta della classifica delle dirette su Instagram dei cantanti di Amici 20? Non mancherà lo spazio per la ballerina Rosa, anche lei in crisi per una coreografia di Alessandra Celentano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 Ed.20, Martina in sfida

Martina in crisi nel nuovo appuntamento pomeridiano di Amici 2021. Dopo aver ricevuto la busta rossa della sfida, inviata da Veronica Peparini, la ballerina entrata nella scuola con il sostegno di Lorella Cuccarini, non nasconde l’ansia e la tensione di dover sfidare una ballerina che le somiglia tantissimo anche fisicamente. Pur riconoscendo le qualità tecniche della sfidante, Martina non nasconde l’amarezza per essere finita in una sfida per il proprio atteggiamento che la Peparini ha definito “da bambina”. A complicare la sua situazione è la storia d’amore con Aka7Seven con cui non mancano gelosie e incomprensioni. Spronata dall’amico Samuele a dare il massimo e a dimostrare di merita quel posto, Martina riuscirà a vincere la sfida? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 Ed.20, attacco a Lorella Cuccarini

Attacco a Lorella Cuccarini! Possiamo definire così il pomeridiano di oggi, 16 gennaio, di Amici 2021 che andrà in onda in diretta per testare nuovamente la questione ascolti rimanendo al sicuro da spoiler e simili. Ogni anno arriva il momento di questo test salvo poi tornare alle registrazioni, come andrà questa volta? Siamo sicuri che l’interesse del pubblico c’è soprattutto dopo la settimana movimentata vissuta dai ragazzi della scuola e, soprattutto, da quelli di Lorella Cuccarini. La neo insegnante continua ad essere presa di mira dalle sue rivali colpendo i suoi ballerini. Nei giorni scorsi abbiamo dovuto salutare Riccardo, reo di aver perso l’ennesima sfida, e oggi potrebbe succedere lo stesso anche a Martina, la ballerina sarda di latino. A metterla in sfida ci ha pensato Veronica Peparini continuando a vedere in lei una ballerina poco matura e molto bambina. Le parole hanno davvero colpito la sarda che si è lasciata alle lacrime promettendo battaglia, riuscirà davvero a vincere oggi?

Amici 2021 Lite tra Alessandra Celentano ed Elena d’Amario per Rosa, e Lorella Cuccarini…

Altra storia per l’altra ballerina di Lorella Cuccarini, Rosa di Grazia. La morettina non è in sfida ma ha avuto a che fare con Alessandra Celentano che più volte l’aveva già critica per il suo modo di ballare anonimo e privo di tecnica, ma in questi giorni è finita nella sua sala e, quindi, ancor più nel suo mirino. La maestra non è stata comprensiva con lei accusandola di non applicare le sue correzioni, di essere lenta e di avere addirittura degli “handicap”, parlando di danza dice lei. In difesa di Rosa è arrivata Elena d’Amario che ha chiesto tempo alla Celentano essendo cose nuove per Rosa ma ottenendo solo una sfuriata con tanto di “vai via dalla mia sala”. La questione è diventata rovente ed è stata molto dibattuta sui social e la stessa Lorella Cuccarini è intervenuta prendendo le difese della sua ballerina e dicendo che non si terrà conto della sua esibizione di sabato.

Arianna Gianfelici di nuovo in sfida, chi sono gli ospiti di oggi di Amici 2021?

Ciliegina sulla torta ancora lei, Arianna Gianfelice. L’ex cantante di Rudy Zerbi adesso in forza ad Arisa, è finita nuovamente in sfida ad Amici 20 per volere dei suoi compagni, gli stessi che l’hanno messa in una posizione scomoda parlando del suo poco interesse alle pulizie e alla vita della casa in generale. Anche questa volta lei si dice pronta a combattere e alla visione della sua sfidante non si è detta impressionata, anzi. Anche questa volta sembra che Arianna non sia impressionata o preoccupata di uscire sicura del suo talento. Come andrà a finire davvero per lei oggi? Nella puntata di Amici 2021 di oggi ci saranno ospiti le due pupille di Maria de Filippi, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, e Tecla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA