Amici 2021, Ed. 20/ Diretta puntata 21 gennaio, Arisa contro Zerbi: “Scorretto e…”

- Hedda Hopper

Amici 2021, ed. 20, anticipazioni puntata 21 gennaio: si torna alle registrazioni? Dopo lo scontro Cuccarini-Celentano, ballerini e cantanti…

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini a Amici 2020 (ph Gianluca Saragò)

Amici 2021, ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 21 gennaio

Arisa contro Rudy Zerby. La cantante difende il proprio allievo Raffaele e si scaglia contro il collega. “Voglio chiedere che il brano di Raffaele non vada sulle piattaforme digitali perché è quello che ha ottenuto meno preferenze tra i suoi compagni”, spiega Zerbi. Quando Arisa scopre tutto, perde la pazienza. “Cosa gli cambia se pubblicano o meno il brano?”, chiede Arisa. “E’ un modo per farmi capire che non ho l’appoggio dei compagni”, risponde Raffaele. “Non so se questa cosa si possa fare o meno, ma è una cosa scorretta. Sono molto dispiaciuta, ma non farti influenzare”, sbotta Arisa. “Ho chiesto anche un confronto per capire in cosa devo crescere, ma non me l’ha saputo dire. Mi ha detto solo che non ho molta personalità”, aggiunge ancora Raffaele. “Avere personalità non significa sbattere i piedi. Quando Arianna aveva degli atteggiamenti scorretti non andava bene perché aveva troppa personalità. Ora è il contrario. Non preoccuparti, preparati per sabato”, conclude Arisa La produzione, tuttavia, decide di pubblicare ugualmente l’inedito di Raffaele sulle piattaforme digitali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 20: Leonardo, Evandro e Arianna al televoto

Arianna, Evandro e Leonardo che non hanno conquistato i consensi del pubblico con i loro inediti, vengono chiamati ad esibirsi in studio per stabilire ufficialmente “l’ultimo tra gli ultimi” attraverso un televoto. In seguito al verdetto, i professori giungeranno ad una decisione definitiva. Leonardo punta su un suo inedito rischiando se stesso mentre Arianna ed Evandro puntano su delle cover. Maria De Filippi prova a farlo ragionare ricordandogli che l’esito del televoto potrebbe portare anche ad un’esclusione dalla scuola. “Voglio contare su me stesso. Poi se dovesse andare male vorrà dire che mi rimboccherò le maniche e andrò avanti perché è questo che voglio fare nella vita”, spiega Leonardo che dopo aver cantato ammette di aver tirato fuori l’ansia accumulata nell’ultima settimana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 20: nuove registrazioni in arrivo?

Amici 2021 torna di nuovo protagonista oggi pomeriggio con un pomeridiano su Canale5 e poi uno su Italia1 in vista della registrazione di domani. A quanto pare, alla fine, Maria de Filippi ha optato per la registrazione e la puntata di sabato non andrà in diretta come è successo la scorsa settimana, perchè? Forse sulla sua scelta pesa la questione Lorella Cuccarini-Alessandra Celentano che sta tenendo alta l’asticella dell’attenzione anche in questi giorni? Le due si sono scontrate sabato pomeriggio ma anche nei pomeridiani di questa prima parte di settimana lo hanno fatto con una serie di lettere e di recriminazione che stanno ancora facendo discutere. Chi ha torto? Alessandra Celentano ha esagerato con Rosa oppure Elena d’Amario non doveva entrare nella sua sala e intervenire nella sua lezione?

Amici 2021, domani pomeriggio la registrazione

La questione ha diviso i fan di Amici 2021 e anche alcuni addetti ai settori e la De Filippi potrebbe giocare su questo nella nuova puntata di Amici 2021. Ampio spazio anche ai cantanti che sono tornati in casetta dopo la classifica dei loro singoli e le votazioni dei compagni e non tutti lo hanno fatto con il sorriso, anzi. Sembra proprio che qualcosa cambierà anche per loro nelle nuove puntate del programma mentre quello che andrà in onda nel pomeriggio di oggi lo scopriremo tra qualche ora. Amici 2021 torna in onda alle 16.10 circa su Canale5 e alle 19.00 su Italia1 anche oggi tra coreografia da imparare e canzoni da preparare per la puntata di sabato pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA