Amici 2021, ed. 20/ Diretta puntata 11 febbraio: Martina piange, in crisi per Serena

- Hedda Hopper

Amici 2021, ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 11 febbraio: sacrificio di Aka7even per Martina bocciato oppure no? Si torna in sala ma…

arisa contro anna pettinelli amici 640x300
Arisa contro Anna Pettinelli, scontro ad Amici 20

Amici 2021, ed. 20, diretta puntata oggi, 11 febbraio

Martina sempre più in crisi nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La causa del nervosismo di Martina è la presenza di Serena, l’allieva per la quale Alessandra Celentano ha chiesto un banco. In sala prova con i professionisti Umberto Gaudino e Francesca Tocca, Martina non riesce ad eseguire la coreografia. “Stai mettendo l’energia dove non serve e poi non stai in piedi”, afferma Francesca. Tanti complimenti, invece, per Serena. Martina, poi, si sfoga con Tommaso. “Era tutto brava Serena. Ho davvero paura di uscire. Comincia a pesarmi questa situazione”, ammette tra le lacrime Martina. Serena, poi, va a lezione con Alessandra Celentano che le corregge il movimento e la esorta a non truccarsi troppo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 20: la cantante Gaia aspirante allieva

Dopo la ballerina Serena, un’altra aspirante allieva turba la serenità degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Si tratta della cantante Gaia che stupisce per le sue doti vocali. Tutti gli allievi hanno visto il video di un’interpretazione di Gaia e non nascondono i propri timori di poter cedere il banco all’aspirante allieva. Non si sa, tuttavia, chi sia il nome dell’insegnante che ha chiesto di poter provinare Gaia. Sarà in arrivo una sfida? Sono tante le ipotesi dei ragazzi. Secondo alcuni, se a sostenere Gaia è Anna Pettinelli, in sfida, potrebbe finire Esa. Se, invece, Gaia dovesse avere il sostegno di Rudy Zerbi, la sfida potrebbe essere per Raffaele. Chi sarà, dunque, il cantante che finirà in sfida contro Gaia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 20: il sacrificio di Aka7Seven

Amici 2021 torna in onda anche oggi pomeriggio con un doppio pomeridiano che ci terrà compagnia prima su Canale5, intorno alle 16.10, e poi su Italia1, intorno alle 19.00. A quel punto sentiremo ancora parlare di Aka7even e del suo tentato sacrificio per salvare Martina? La bella ballerina sarda è nuovamente a rischio e non solo perché potrebbe scontrarsi con un’altra ballerina nel pomeridiano di sabato ma anche perché le cose in sala non vanno come previsto. Proprio durante le prove di ieri Umberto ha avuto qualcosa da ridire sul modo di ballare della sarda che non riesce ancora ad avere quella fame di imparare e di assorbire cose approfittando della sua permanenza nella scuola. Questo suo modo di fare, un po’ apatico, potrebbe metterla nei guai soprattutto se Lorella Cuccarini verrà a sapere che le cose in sala non vanno come previsto, forse oggi le due avranno modo di parlare e confrontarsi su quanto è successo e trovare insieme una soluzione come spesso hanno fatto in passato? A quel punto il sacrificio di Aka7even potrebbe essere vano…

I cantanti di Amici 2021 a rischio, chi si salverà?

Dall’altro lato abbiamo ancora la musica e i ragazzi che sabato pomeriggio dovranno esibirsi con nuove cover e canzoni sperando davvero di non combinare guai o, almeno, di non deludere Rudy Zerbi da sempre pronto a puntare il dito magari proprio contro i ragazzi di Arisa. Amici 2021 ha messo già alla porta Arianna, ha perso Evandro e adesso lo stesso potrebbe succedere a Raffaele o a Leonardo, già messo in discussione. Cos’altro scopriremo nel pomeridiano di oggi in attesa della registrazione di domani pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA