Amici 2021 Ed. 20/ Diretta 11 marzo, Zerbi: “Ibla e Raffaele non meritano il serale”

- Hedda Hopper

Amici 2021 ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 11 marzo: Martina sbrocca con Alessandro, oggi toccherà ai cantanti in vista del serale?

Maria De Filippi a Amici
Maria De Filippi a Amici

Amici 2021 ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 11 marzo

Dopo aver ribadito il suo pensiero su Raffaele che non considera meritevole del serale, Rudy Zerbi fa lo stesso con Ibla. L’insegnante che l’aveva voluta nella scuola, con il tempo, ha cambiato idea non vedendo in lei quei progressi che si aspettava. Ibla è così diventata un’allieva di Arisa che sostiene il suo passaggio al serale. Rudy Zerbi, però, non condivide il parere della collega e, nella fascia del daytime delle 19 di oggi, Zerbi ribadisce il suo punto di vista. “Studia così quando ti romperò i cog*ioni, mi butterai in faccia tutto quello che sai. Per quest’ atteggiamento arrogante, non meriti di andare al serale perché non hai una mente che ti permette di crescere. Ti ho parlato di un’involuzione artistica importante. Si è tutti qua per crescere, non per tornare indietro”, spiega Zeri (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 ed. 20: Rudy Zerbi contro Raffaele

Nuovo confronto tra Rudy Zerbi e Raffaele. Dopo aver fatto cantare Raffaele, Zerbi mostra un video di Arisa in cui canta un pezzo di Lucio battisti. “Lei trasmette emozioni, tu interpreti e basta. Per me non meriti il serale perché fuori da questa scuola, chi interpreta e non trasmette niente, non va da nessuna parte”, afferma l’insegnante. Anche alcuni dei compagni tra cui Aka7even sono d’accordo con Serbi. Leonardo e Sangiovanni sostengono che, in alcuni pezzi, arriva l’emotività di Raffaele mentre in altri pezzi interpreta senza riuscire a trasmettere emozioni. “I tuoi compagni ti stanno dicendo quello che ho detto io a parte Ibla. Io sono meno piacevole, loro sono meno diretti, ma il concetto è quello”, aggiunge ancora Zerbi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 ed. 20: come sarà il serale?

Chi accederà al serale di Amici 2021? A questa domanda ha già risposto il pomeridiano registrato martedì e che vedremo sabato e che, a tutti gli effetti, potrebbe essere l’ultimo vero pomeridiano del talent show di Maria de Filippi. Al momento i promo lanciano l’inizio del serale a partire dal prossimo 20 marzo e questo significa che i ragazzi andranno in scena al sabato sera. Un altro aiutino riguardo a quello che vedremo e a come andranno le cose arriva da Lorella Cuccarini che lascia intendere che i ragazzi accederanno al serale divisi in squadre proprio come è successo tutti gli altri anni. Non c’è al momento alcuna ufficialità sul meccanismo del serale, sulla possibilità che ci siano dei coach o simili, ma quello che sappiamo è che i ragazzi, ballerini e cantanti, hanno tutti ottenuto l’accesso e che quindi saranno le eliminazioni del serale a farla da padrone su di loro.

Martina e Alessandro allo scontro, oggi toccherà ai cantanti?

Il futuro è ancora un po’ incerto perché lacunoso di anticipazioni, ma quello che è certo è che oggi Amici 2021 tornerà in onda nel pomeriggio, prima su Canale5 e poi su Italia1, e questa volta mettendo sotto torchio i cantanti in vista della scelta dei nomi da fare per la fase serale del programma. Solo ieri Alessandro e Martina hanno finito per discutere per via di Alessandra Celentano e oggi a chi toccherà litigare e fare il proprio nome anziché quello del proprio compagno? Lo scopriremo alle 16.10 su Canale5 e poi alle 19.00 su Italia1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA