Amici 2021 Ed.20/ Diretta puntata oggi, 13 aprile: Raffaele in crisi per Zerbi…

- Hedda Hopper

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 13 aprile: guanto di sfida per Martina e Raffaele dopo la bocciatura di sabato scorso?

martina maliddi amici 20 640x300
Amici 20, Martina Miliddi

Amici 2021 ed.20, diretta puntata oggi, 13 aprile

Rudy Zerbi lancia un guanto di sfida a Raffaele che dovrà sfidarsi con Deddy omaggiando Domenico Modugno. “Secondo me è la ricerca di dover dimostrare ciò che non dovrei dimostrare”, afferma il cantante mentre è al telefono con Arisa che, contrariamente all’allievo, appare più entusiasta. “Non la prendere così. Io vorrei farti fare il brano più famoso di Raffaele”, spiega l’insegnante che propone Volare. Una proposta che, tuttavia, non convince Raffaele. “Mi fido di te, ma ho super paura”, ammette l’allievo. “Ma va, non c’è un modo giusto per fare le cose. Comunque, visto che sei indeciso, fatti dare una raccolta di brani suoi e poi ne riparliamo”, conclude Arisa che è intenzionata ad accettare il guanto di sfida lanciato da Zerbi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 ed.20: Alessandro salva Martina?

Il guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano a Martina ha mandato in crisi la ballerina. In suo soccorso è arrivata Lorella Cuccarini che, consapevole delle enormi difficoltà che incontrerebbe Martina nell’affrontare un guanto di sfida del genere, decide d’intervenire proponendo a Martina e Alessandro la sua idea. “Accetterò il guanto di sfida con Alessandro”, annuncia la Cuccarini che proporrà alla Celentano il guanto di sfida con Alessandro al posto di Martina. La proposta ha scatenato la dura reazione del web. “Salvate Alessandro da questa squadra”, tuonano gli utenti. E ancora: “Sarà mai accettato un guanto di sfida senza pianti e disperazione?”, “In sintesi la colpa è di Lorella che ha creduto troppo in questa ragazzina, ormai è palese che non è in grado di affrontare questo serale, eliminatela e risolviamo tranquillamente il problema”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 ed.20: guanto di sfida…

Amici 2021 entra nel vivo e con i due pomeridiani in onda oggi, uno alle 16.10 circa su Canale5 e uno alle 19.00 su Italia1, entreremo finalmente nel clou del nuovo serale. Sabato prossimo il talent show tornerà in onda in prima serata ma, fino a quel momento, avremo modo di spulciare le anticipazioni della registrazione che andrà in scena proprio giovedì pomeriggio. Questo significa che a partire da oggi inizieremo a fare sul serio e dopo l’eliminazione di Enula, toccherà ad Aka7even prendere di petto il rischio che il prossimo della lista possa essere proprio lui. Non è la prima volta che il cantante finisce sulla graticola e adesso dovrà prendere in mano la situazione prima che sia troppo tardi.

Martina e Raffaele al centro dei nuovi guanti di sfida?

Se nelle scorse settimane è andato allo scontro con Anna Pettinelli trovando poi sostegno proprio in lei quando è arrivato il momento di cantare e ballare, adesso come andranno le cose dopo l’ennesima critica da parte dei giudici? Non mancheranno i guanti di sfida soprattutto quelli di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che continuano a creare scompiglio anche durante le puntate al sabato sera. Le visioni dei due professori e dei loro colleghi sono molto diverse e ancora una volta sentiremo parlare dei problemi di Raffaele, a cui i giudici hanno fatto notare che Arisa forse non lo valorizza abbastanza, e di quelli di Martina e Serena spesso messe a confronto. Sullo sfondo rimangono i migliori di questa edizione ovvero Samuele, Giulia e Sangiovanni che continuano a scalare le classifiche dei favori. Quali saranno le prove che li attendono sabato prossimo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA