AMICI 2021 ED.20/ Diretta puntata oggi, 13 maggio: sorprese per Giulia e Deddy…

- Hedda Hopper

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 13 maggio: Sangiovanni e Giulia ultime ciliegine sulla torta, qual è il loro percorso e quale la loro aspirazione

sangiovanni amici2021 640x300
Sangiovanni Amici 2021

Amici 2021 ed.20, diretta puntata oggi, 13 maggio

Dopo le lacrime di Deddy che non ha trattenuto le lacrime di fronte alla mamma (leggete in basso) arrivano i sorrisi di Giulia Stabile. La ballerina arriva in palestra per una lezione, ma si ritrova la mamma non trattenendo le risate. Nessuna lacrima, ma solo tanti sorrisi per Giulia e la madre. La ballerina ammette di stare bene nella casetta di Amici e di avere tutto ciò che ha sempre desiderato, in primis l’amore. “Sangiovanni possiamo portarlo a casa?”, chiede alla mamma. “Certo, quando vuole anche perché il primo giorno anche i suoi vorranno stare un po’ con lui”, risponde la mamma che chiede, poi, alla figlia i progetti per il futuro. “Vorrei andare qualche mese a Los Angeles e vedere cosa accadrà”, risponde la ballerina a cui la mamma chiede di godersi la finale senza ansia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La sorpresa della mamma per Deddy

Deddy, in sala prove, viene allontanato con la scusa del microfono. Quando rientra, al posto della sua vocal coach, incontra la mamma. Tra sorrisi e lacrime, si raccontano le emozioni che stanno provando. “Sei un esempio perché sei la dimostrazione che ai sogni bisogna crederci”, dice la signora. “Ricordo ancora quando suonavi in cameretta e chiudevi la porta perché non volevi che ti ascoltassi. Quando ci siamo visti a Natale ti ho detto che volevo vederti il più tardi possibile e sei in finale”, aggiunge ancora la mamma di Deddy. “Anche se non alzerai la coppa, hai fatto un percorso bellissimo. Carico per l’ultima puntata. Io sarò lì a guardarti e posso prendermi il merito di essere la tua prima fan”, conclude prima di salutare il figlio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le emozioni di Giulia

Giulia Stabile arriva in uno studio completamente buio e, accompagnata dalla voce di Maria De Filippi, rivive tutte le emozioni vissute nella scuola di Amici 2021: dall’ingresso ai primi complimenti fino alla crisi. Di fronte alle immagini della sua storia d’amore con Sangiovanni non riesce a non ridere rivivendo il primo abbraccio e il primo bacio con il cantante fino alla conquista della finale. Emozionata e felice, non riesce a commentare il filmato visto. “A Sangiovanni ho scritto la lettera due settimane fa e si è commosso”, racconta poi a Maria De Filippi. “Hai paura della finale?”, chiede la conduttrice. “Ho paura che accada quello che è accaduto in semifinale. Sarà l’ultima volta che mi esibirò e voglio fare bene”, risponde la ballerina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il percorso di Giulia e Sangiovanni…

Amici 2021 torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata anzi due. I pomeridiani continuano ad andare in onda alle 16.10 su Canale5 e poi alle 19.00 su Italia1 per terminare il racconto che riguarda proprio la finalissima di sabato. A finire sotto la lente saranno i due gioiellini di Maria de Filippi, quelli che tutti hanno definito i possibili finalisti ovvero da una parte Sangiovanni e dall’altra Giulia Stabile. I due non hanno ancora avuto modo di raccontare il loro percorso fatto soprattutto di alti e poche lacrime se non quelle di gioia e felicità in vista della finalissima che potrebbe vederli trionfare, magari tutti e due in categorie diverse, sabato sera.

Sangiovanni e Giulia ciliegina sulla torta..

Questa settimana ad allietare i fan di Amici 2021 non ci saranno i soliti spoiler della registrazione che va in scena al giovedì visto che la finalissima sarà in diretta per far partecipare, almeno in parte, il pubblico con il televoto, ma quello che è certo è che i due sanno già di essere molto amati. Sangiovanni è già in vetta alle classifiche, anche se questo non lo fa dormire tranquillo per via di Aka7even e di Deddy sempre più in voga, mentre Giulia Stabile ha ottenuto i complimenti di tutti quelli che sono passati nella scuola per incontri e saggi, cos’altro serve ai due per volare alto? Siamo sicuri che nelle puntate di oggi e di domani li sentiremo parlare del loro percorso ma anche della loro liason per la felicità di tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA