Amici 2021, ed. 20/ Diretta puntata oggi, 2 marzo: Enula e Leonardo conquistano J-Ax

- Hedda Hopper

Amici 2021, ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 2 marzo: i ragazzi tornano in casetta dopo il pomeridiano di sabato tra giudizi ancora in sospeso e gossip da risolvere

martina maliddi amici 20 640x300
Amici 20, Martina Miliddi

Amici 2021, ed. 20, diretta puntata oggi, 2 marzo

Gara d’inediti tra i cantanti della scuola di Amici 2021 prima del serale. A giudicare gli inediti dei cantanti è J-Ax che si complimenta con Enula e Leonardo Lamacchia per la capacità di scrivere. Complimenti anche per Deddy e Raffaele mentre pur apprezzando il brano di Aka7Seven lo considera sulla scia delle mode musicali del momento. “Un pezzo scritto benissimo, ma sei rivoluzionario. Sei quello che dimostrerà che questo genere si può fare senza autotune e senza stonare. Sei bravo e sei pure un bel ragazzo e non ti manca niente”, dice il rapper dopo aver ascoltato il brano di Sangiovanni. All’ultimo posto, nella classifica di J-Ax, si piazza Ibla. Ottavo posto per Tancredi, settimo per Deddy, sesto per Aka7Seven. Esa si piazza al quinto posto mentre al quarto si piazza Sangiovanni. Terzo posto per Raffaele,  secondo per Leonardo mentre Enula conquista il primo posto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

J-Ax giudice speciale

J-Ax giudica gli inediti degli allievi di Amici 2021 in vista del serale. Il primo a presentarsi in studio per ascoltare il parere di J-Ax è Deddy. “Questo non è un esame. Siamo persone che amano la musica, ciascuno con i propri gusti, ma sono pronto ad ascoltare la tua canzone”, afferma il rapper che apprezza il brano di Deddy. “So che facevi un altro lavor e che queste sono le prime lezioni di canto che prendi e stai imparando in fretta”, afferma il rapper. In studio, poi, arriva Tancredi che condivide con J-Ax le origini milanese. Con l’inedito Las Vegas, Tancredi porta a casa i complimenti sinceri del rapper. “La canzone è divertente e non segue in modo banale le mode. Mi piace che questo pezzo vada in un’altra direzione. Approfitta degli insegnanti che ci sono nella scuola di Amici. Sai scrivere e devi perfezionare la tecnica. Sei giovanissmo, hai giocato d’azzardo e hai vinto” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ansia del serale per gli allievi di Amici 2021

Torna in onda oggi pomeriggio Amici 2021 che chiuso i conti con il pomeridiano di sabato e le ultime esibizioni (che hanno visto Alessandro baciare Enula lasciando tutti senza parole), oggi tornerà a parlare di vita nella scuola. Dopo quello che è successo in puntata proprio sabato pomeriggio, i ragazzi torneranno in casetta per prendere atto di quello che è stato detto loro dopo ogni esibizione e, sicuramente, i fan attendono con ansia di capire quale sarà la reazione di Martina Miliddi al fatto che Lorella Cuccarini ha deciso di lasciare ancora la sua maglia sospesa. La bella ballerina sarda è sotto la lente ormai da qualche settimana e se in un primo momento tutto sembrava filare liscio per lei, adesso è tutto cambiato.

Lorella Cuccarini boccia ancora Martina, come reagirà?

Lorella Cuccarini non ha gradito il suo modo di fare e di lasciare le prove uscendo dallo studio come se fosse una diva in grado di fare capricci ma questo sabato ha deciso di lasciare ancora il suo giudizio sospeso e quindi non le ha consegnato la maglia per via della sua esibizione un po’ poco convincente. Cosa dirà adesso quando tornerà in casetta e ci sarà modo di vederla di nuovo faccia a faccia con la sua insegnante ad Amici 2021? Al momento non lo sappiamo ancora ma sicuramente più di uno dei ragazzi avrà qualcosa da dire per via di quello che è successo sabato, la stessa Enula sembra non aver gradito il bacio di Alessandro davanti a tutti. Finiranno per litigare una volta tornati a casa? Le nostre domande troveranno risposta solo oggi pomeriggio nel pomeridiano in onda alle 16.10 circa su Canale5 e in quello delle 19.00 su Italia1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA