AMICI 2021 ED.20/ Anticipazioni puntata 21 aprile: Zerbi Vs Sangiovanni e Deddy

- Hedda Hopper

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 21 aprile: Deddy e Aka in bilico? Il serale si avvicina e le cose non si mettono bene per i cantanti

Deddy ad Amici 2021
Deddy ad Amici 2021

Convocazione speciale per Deddy e Sangiovanni da parte di Rudy Zerbi. I due ragazzi di Amici 2021 credono si tratti dell’assegnazione di un duetto, la realtà però è un’altra: una ramanzina con i fiocchi. Il motivo è sempre lo stesso: la palestra. “Per l’ennesima volta devo venire qui a dirvi che non vi state comportamento seguendo le regole della scuola. Non venite in palestra… Se siete qui dovete seguire le regole che seguono tutti. La vita è disciplina!” Il cantante però non è d’accordo: “Io non me la sento proprio di andare in palestra, sono molto stanco. Poi è primavera e ho anche un sacco di allergie… Per me non è disciplina la vita, mi dispiace! Se devo vivere una vita così, con disciplina…”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Samuele e Alessandro: i guanti di sfida

Mentre l’esito della sfida con Gerry Scotti viene rimandata a domani, nel daytime di Canale 5, su Italia 1 si torna nella scuola di Amici 2021 per parlare dei nuovi guanti di sfida. Samuele ne ha ricevuto uno da Lorella Cuccarini molto complicato, così incontra Veronica Peparini che lo avverte: “Non so ancora se lo accetteremo, tu intanto inizia a lavorarci. Lo accetteremo solo nel caso in cui sarà permesso di fare ciò che ti ho permesso io: cercare te stesso.” Altro atteggiamento quello della Cuccarini e di Alessandro rispetto al guanto di sfida ricevuto dalla Peparini contro Giulia. Il ballerino è infatti pronto ad affrontarlo con forza e determinazione. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Sfida dei cantanti con Gerry Scotti

Grande sorpresa per i cantanti di Amici 2021 nel corso del nuovo daytime su Canale 5. Inizia una nuova gara di inediti il cui vincitore avrà la possibilità di girare il videoclip del suo singolo in collaborazione con Witty. A giudicarli un ospite d’eccezione: Gerry Scotti. Il primo ad esibirsi è Aka7even con un brano dal sapore tutto estivo. “Hai messo insieme tutti gli ingredienti per un successo estivo”, è il giudizio del conduttore. Tocca poi a Raffaele che dedica il suo nuovo singolo alla sua terra, dettaglio che conquista Gerry Scotti che si complimenta “Bellissimo messaggio a tutti i ragazzi!” Continua la gara Tancredi che si dice grande fan del conduttore. Il nuovo singolo parla di una storia d’amore che vive delle difficoltà. “È un grande classico delle canzoni questo tema” commenta Scotti, che si complimenta per il testo. Conosceremo l’esito della gara nel prossimo daytime. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 21 aprile

Serena e Alessandro rischiano grosso nel prossimo serale di Amici 2021? Proprio domani pomeriggio si registrerà la nuova puntata e questo significa che qualcuno finirà alla porta. Dopo Rosa e Martina toccherà di nuovo alla danza o sarà la volta di un cantante lasciare la scuola? In bilico ci sono Deddy e Aka7even, almeno se teniamo conto delle ultime classifiche e il volere dei giudici, ma spesso è finito nei guai anche Raffaele che adesso si prepara ad affrontare i suoi compagni in una serie di guanti di sfida che metteranno tutti a rischio. Diminuendo i ragazzi, aumentano le prove e quindi anche il rischio di andare fuori. Ma a chi toccherà questa volta?

Deddy e Aka7even in bilico?

Dopo le anticipazioni di Amici 2021 rivelate ieri tra i guanti di sfida di danza e quelli di ballo, oggi si tornerà a parlare di prove e nuove assegnazioni e in crisi potrebbero finire proprio i due cantanti a rischio ovvero Aka7even, fresco dell’uscita di scena di Martina, e Deddy che, invece, ha perso al sua Rosa una settimana prima. Le coppie sono ormai scoppiate ad Amici 2021 e ai due toccherà non solo fare il conto con questo ma anche con la possibilità che ci siano prove che li metteranno a dura prova e, magari, a rischio eliminazione. I due hanno festeggiato il successo di Sangiovanni, l’unico pronto a spuntarla con la sua Giulia, toccherà anche a loro lo stesso successo nelle prossime settimane? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando Amici 2021 tornerà in onda alle 16.10 circa su Canale5 e poi alle 19.00 su Italia1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA