Amici 2021 Ed.20/ Anticipazioni puntata oggi, 23 aprile: Kledi premia Giulia

- Hedda Hopper

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 23 aprile: Alessandro pronto per la maxi sfida mentre Giulia e Samuele rischiano di…

Alessandro Amici 2021
Alessandro Cavallo ad Amici 2021

Dopo aver scoperto la classifica dei cantanti e dei loro nuovi singoli fatta da Gerry Scotti, è il momento di scoprire come ha invece votato Kledi Kadiu per il ballo. La personale classifica del noto coreografo e ballerino vede al quarto e, dunque, ultimo posto Serena. La ballerina è molto amareggiata e preferisce non commentare il risultato. Terzo posto invece per Alessandro che ha comunque portato a casa un ottimo risultato su una variazione classica molto complessa. Secondo posto invece per Samuele. Prima Giulia Stabile che conquista la possibilità di esibirsi ad un Galà in onore di Carla Fracci con alcuni dei più grandi ballerini del mondo. Intanto proseguono i preparativi dei cantanti per i guanti disfida per il serale, in particolare quello sui cartoni animati che impegnerà Tancredi e Aka7even. Per quest’ultimo arriva però una grande notizia: c’è il primo disco d’oro! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gerry Scotti premia Sangiovanni

È arrivato il momento di scoprire chi tra i cantanti rimasti in gara ad Amici 2021 è stato il più apprezzato da Gerry Scotti. Nella puntata del pomeridiano di ieri, 22 aprile, il noto conduttore ha avuto modo di ascoltare tutti i loro nuovi inediti, oggi scopriamo la classifica. Al quinto posto della classifica di Gerry Scotti troviamo Tancredi, non felicissimo del risultato. Al quarto posto troviamo invece Raffaele; al terzo posto c’è invece il nuovo singolo di Deddy. Niente sorprese al primissimo posto dove si riconferma lui, Sangiovanni. È il suo il singolo preferito di Gerry Scotti. Secondo posto, ancora una volta, per Aka7even, che applaude l’amico ma appare abbastanza scoraggiato da questo ennesimo primo posto mancato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 23 aprile

Amici 2021 torna in onda domani sera con una nuova puntata e un’altra eliminazione ma, fino ad allora, avremo a che fare con il doppio pomeridiano di oggi, 23 aprile, che in onda alle 16.10 e le 19.00, svelerà gli ultimi dettagli del serale. Ma cosa succederà? Il reparto più in subbuglio sembra essere proprio quello del ballo. Dopo l’eliminazione di Martina, il cerchio si stringe e adesso sì che i migliori di questa edizione, tranne qualche chicca nel settore canto, dovranno vedersela per uno scontro all’ultimo sangue che ha mandato in tilt già Samuele Barbetta. Il ballerino di Veronica Peparini continua ad essere in crisi per via di quello che non riesce a fare quando esce dalla sua zona comfort e questo mette spesso la stessa prof davanti ad una serie di scelte e di consigli, cosa ne sarà di Samuele in quest’ultima sezione di Amici 2021?

Giulia e il comparto ballo sotto stress ad Amici 2021?

Dall’altro lato abbiamo Giulia, la possibile vincitrice di questa edizione che dovrà vedersela di nuovo con nuove esibizioni e, in particolare, di un’altra coreografia in coppia con l’amico e collega Samuele, come andrà questa volta la loro performance ad Amici 2021? Non mancheranno poi le assegnazioni per i cantanti che continuano e mietere successi e che proprio in settimana ha visto Sangiovanni festeggiare i suoi successi proprio come è successo ad Aka7even, anche lui con vendite record. Sarà questa la spinta giusta per vedere il cantante trionfare domani sera nel nuovo serale? Lo scopriremo solo tra qualche ora con la doppia puntata del pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA