AMICI 2021, ED. 20/ Diretta puntata oggi, 23 febbraio. Esa, Leonardo e Raffaele…

- Hedda Hopper

Amici 2021, ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 23 febbraio: la verità su Martina sarà rivelata oggi oppure no? Gli altri ragazzi intanto..

Maria De Filippi a Amici
Maria De Filippi a Amici

Amici 2021, ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 23 febbraio

Le classifiche delle radio premiano Tancredi e la sua canzone Las Vegas. Il giovane cantautore entrato nella scuola di Amici 2021 poche settimane fa, con il suo inedito, ha convinto gli addetti ai lavori delle radio che l’hanno premiato assegnandogli il primo posto in classifica insieme a voti molto alti. Le classifiche combinate delle radio, invece, non hanno premiato Raffaele, Esa e Leonardo che non hanno portato a casa voti altissimi. Tra i tre, quelli più in crisi, sono soprattutto Esa e Raffaele che, in vista del serale, non nascondono di avere dei dubbi. Esa, in particolare, ha voglia di dimostrare di meritare la maglia oro del serale mentre Raffaele è in crisi anche per le critiche ricevute nelle scorse settimane (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 20: Raffaele piange

Momento di sconforto nella scuola di Amici 2021 di Raffaele Renda. “Non piaccio a nessuno”, afferma Raffaele in casetta durante uno sfogo con Ibla. A scatenare il momento di sconforto di Raffaele sono state le critiche ricevute nelle ultime puntate. “Mi sento zero. Forse aveva ragione mio padre quando diceva che non dovevo fare il cantante”, aggiunge ancora Raffaele. Ibla prova a spronarlo e a tirare nuovamente fuori la frinta. “Saper cantare non può essere un limite perché non lo è. La Pettinelli ha detto che non può passare il messaggio che saper cantare è una cosa negativa”, gli ricorda Ibla. “Te ne devi fregare delle critiche, devi prendere ciò che ti fa bene”, gli dice ancora la cantante. Ad un passo dal serale, anche Raffaele viene assalito dai dubbi esattamente come Martina come potete leggere in basso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 20: Martina in crisi

Dopo la decisione di Lorella Cuccarini di sospenderle la maglia, Martina crolla e piange. Durante un collegamento con Maria De Filippi, la ballerina ammette di stare male per i commenti che legge sui social. “Mi fanno male e non riesco a ballare e quindi penso che forse la gente ha ragione a non avere ammirazione per me. Ho fatto gli screen ai commenti. Si dice che non bisogna dar peso a ciò che scrivono sui social, ma su 300 commenti, 290 sono negativi. Non piaccio a nessuno e quindi come faccio a piacermi?”, si chiede Martina che poi racconta tutto a Lorella Cuccarini. “Se non piacessi a nessuno non staresti qui. I social non rappresentano la vita reale. I social sono bellissimi perché ti permettono di avere un contatto con le persone che ti seguono ma devi prendere i pensieri positivi e le critiche costruttive perché quelle fanno crescere, ma i messaggi degli odiatori li devi mettere nella spazzatura”, conclude l’insegnante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 20: Martina in crisi

Amici 2021 torna in onda oggi pomeriggio con un doppio pomeridiano, uno alle 16.10 circa e uno alle 19.00 in versione xxl su Italia1, riprendendo finalmente dal dopo puntata di sabato (di cui parte è andata in onda ancora ieri). Cantanti e ballerini torneranno nella casona per iniziare a condividere la loro vita di nuovo dopo tutto quello che è successo nei giorni scorsi ovvero la messa in discussione di alcuni di loro a partire da Martina. La ballerina sarda è finita nei guai non solo per via della classifica in cui appare ultima ma anche per via di tutto quello che è successo in puntata quando la sua maglia è stata messa in discussione. Anche Lorella Cuccarini sembra ormai in crisi riguardo alla sua ex pupilla e il pubblico è pronto ad inveire contro di lei proprio per questo suo comportamento ambiguo: perché convincerla di poter fare tanto se non ne era in grado?

Martina Milliddi eliminata ad Amici 2021?

La maglia in discussione potrebbe spingere Martina Miliddi ad agire finalmente e mettersi in gioco ma proprio lei potrebbe essere al centro dei due pomeridiano di Amici 2021. Dall’altro lato, invece, ci sarà Raffaele. Il cantante continua a non convincere Rudy Zerbi che rischia davvero di metterlo con le spalle al muro nelle prossime settimane ad un passo dal serale di Amici 2021. Cosa succederà e come andrà a finire per i due che sabato sono finiti in discussione e in mezzo alle liti dei professori? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA