Amici 2021 ed.20/ Anticipazioni puntata oggi, 28 aprile: prova ‘al buio’ per Giulia..

- Hedda Hopper

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 28 aprile: Zerbi e Arisa allo scontro per i loro cantanti? Il serale si avvicina e in casetta…

amici speciali maria 640x300
Amici speciali

Il direttore artistico di Amici 2021 ha deciso di mettere ancora più alla prova i ballerini. Non una ma ben due sono le comparate alle quali ha deciso di sottoporre i ballerini. La prima è stata svelata nella puntata del daytime di ieri, oggi arriva in casetta l’annuncio della seconda comparata che coinvolge Giulia, Serena e Alessandro. Si tratta di una prova molto complicata perché i ballerini dovranno esibirsi bendati, dimostrando la loro capacità di orientarsi in spazio e musica. Una notizia che inizialmente li sconvolge e che dopo scatena le loro risate. In attesa dei risultati della sfida, i ragazzi iniziano a pensare a quelle che saranno le penitenze per gli ultimi classificati nel ballo e nel canto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Samuele in crisi

Lacrime per Samuele. Il ballerino di Amici 2021 vive un momento di crisi dopo aver sentito al telefono la sua fidanzata Claudia. Il ballerino crolla in lacrime e si lascia andare ad un vero e proprio sfogo, dicendo di non essere più in grado di lavorare in modo adeguato alle prove previste per il talent. È per questo che interviene Veronica Peparini, che parla con il ballerino cercando di consolarlo e poi decide di telefonare anche alla sua fidanzata per cercare di appianare le loro divergenze. I due si parlano e finalmente riescono a chiarire questo dissapore, dovuto sostanzialmente alla distanza che da tempo si frappone tra loro. Il solo sentirla mette nuovamente Samuele di buon umore e pronto a rimettersi al lavoro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia in lacrime per Maria De Filippi

Si sente in colpa Giulia Stabile per aver fatto ritardo ed essersi beccata la ramanzina di Maria De Filippi, così come tutti gli altri ballerini (tranne Samuele). La ballerina è in lacrime ma la conduttrice la rincuora, dicendole di non avere dubbi sulla sua buona educazione. Ha così inizio la gara tra i ballerini ed è proprio Giulia la prima ad esibirsi in uno dei suoi cavalli di battaglia. Segue l’esibizione di Alessandro, quella di Serena e chiude Samuele con una delle sue coreografie. Il televoto svelerà la classifica e dunque il primo, che vincerà un’esibizione extra durante la settimana. Stessa cosa per i cantanti. Nella prossima puntata assisteremo però ad un momento di difficoltà per alcuni ballerini, Samuele in primis. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria De Filippi ‘perdona’ i ballerini

La nuova puntata del daytime di Amici 2021 riparte dalla gara in studio annullata però per i ballerini a causa del loro ritardo. L’unico ad essere stato puntuale è Samuele che viene dunque chiamato in studio da Maria De Filippi. La conduttrice gli chiede di tornare in casetta dai compagni per capire se hanno realmente compreso la lezione “In quel caso potranno tornare in studio, ma solo se hanno capito l’errore”. Giulia è in lacrime e dice di sentirsi in colpa per il comportamento avuto. Alla fine, tutti i ballerini tornano in studio, la De Filippi parla allora con loro per ultimi chiarimenti: “Penso che a volte vi concentrate su delle cose che sono piccole rispetto ad altre più importanti, però non penso di nessuno di voi che sia poco educato. A volte, però, non vi rendete conto di tutto quello che c’è dietro.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 28 aprile

Amici 2021 torna in onda anche oggi pomeriggio con un altro doppio pomeridiano che, di fatto, per tutti noi è l’ultimo della settimana visto che domani pomeriggio le anticipazioni del serale in onda sabato sveleranno le prove, le manche e anche il possibile eliminato di questa settimana. Ancora una volta toccherà ai ragazzi mettersi in gioco in casetta ascoltando quelle che sono le prove della puntata e quelli che sono i guanti di sfida ma, fino a quel momento, dobbiamo sintonizzarci su Canale5 alle 16.10 circa e alle 19.00 poi su Italia1, sperando di capire chi avrà le prove più dure e chi riuscirà ad andare oltre in questo difficile giro di boa. Non mancheranno i colpi di scena nemmeno tra gli insegnanti di Amici 2021.

Arisa e Rudy Zerbi allo scontro

Ancora una volta i professori dei cantanti e dei ballerini si daranno allo scontro e agli scherzi con buona pace del pubblico di Amici 2021 pronto a scommettere che tra Rudy Zerbi e Arisa ci saranno di nuovo fuoco e fiamme. I loro cantanti continuano a darsele di santa ragione sul palco anche se proprio Arisa sabato scorso ha dovuto rinunciare a Raffaele e rischia seriamente di perdere un altro dei suoi ragazzi visto che Sangiovanni è sicuramente intoccabile e anche Deddy riesce sempre a cavarsela, cosa succederà quindi nel prossimo serale? A finire nel mirino saranno anche i ballerini alle prese con una mancata eliminazione sabato scorso, toccherà ad uno di loro lasciare la scuola?

© RIPRODUZIONE RISERVATA