Amici 2021, Ed.20/ Diretta puntata oggi, 28 gennaio: Martina piange, in crisi per…

- Hedda Hopper

Amici 2021, ed.20, anticipazioni puntata oggi, 28 gennaio: chi lascerà la scuola? Rosa e Martina di nuovo sotto accusa dalla Celentano? %

martina maliddi amici 20 640x300
Amici 20, Martina Miliddi

Amici 2021, anticipazioni puntata oggi, 28 gennaio

Crisi profonda per Martina. La ballerina di Amici 2021 dovrà preparare un musical cantando e ballando live. Un compito che le è stato assegnato da Lorella Cuccarini che, in vista del serale, ha deciso di sottoporre i suoi ballerini ad un esame intermedio con tre grandi coreografi. Martina, però, teme di non essere all’altezza del compito che le è stato assegnato e si lascia andare ad un amaro sfogo piangendo e ammettendo di non riuscire a cantare dal vivo. Lorella Cuccarini ha provato in tutti i modi a rassicurarla ricordandole che anche quando ha preparato la coreografia in memoria del padre è andata in crisi per poi conquistare tutti. Martina, però, ha paura di dover rinunciare al suo sogno di diventare una ballerina professionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021: esame per Rosa, Alessandro e Martina

Lorella Cuccarini ha chiesto ed ottenuto di poter fare esaminare i suoi ballerini, Rosa, Alessandro e Martina da tre importanti coreografi. “E’ una specie di esame intermedio. Terrò presente i giudizi dei giudici esterni che per me saranno un’arma in più per valutare il vostro percorso visto che ci stiamo avvicinando al serale. Come i colleghi di canto vengono aiutati dai giudizi delle radio, dall’andamento degli inediti, io ho chiesto di avere questo aiuto per il mio giudizio”, spiega la Cuccarini che poi rivela le identità dei tre professionisti con cui lavoreranno i tre allievi. Rosa lavorerà con Thomas Signorelli, coreografo di tantissimi programmi televisivi e importanti musical. Martina lavorerà con Rita Pivano, coreografa di tanti musical come La regina di ghiaccio, Rapunzel, Sister Act e tanti altri. Alessandro, infine, lavorerà con Michele Merola che ha lavorato per teatri prestigiosi come il Teatro dell’Opera di Roma e il San Carlo di Napoli. La decisione della Cuccarini è stata presa benissimo da Rosa e Alessandro, mentre Martina è in crisi dovendo cantare e ballare live per un musical (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, Esa in sfida?

Amici 2021 torna in onda oggi pomeriggio su Canale5 e Italia1 con un doppio appuntamento in vista della registrazione di domani pomeriggio. Il talent di Maria de Filippi sta entrando nel vivo e mentre Mediaset ha confermato il serale già in primavera, in classe ci sono ancora molti ragazzi in bilico e che saranno costretti sabato ad affrontare nuove sfide rischiando di perdere il loro banco. Evandro sarà in sfida con Tancredi, cantante notato da Arisa, e lo stesso succederà ad Arianna. Ancora non abbiamo avuto notizie su quello che sarà il futuro di Esa. Nella puntata di sabato scorso il cantante è finito nei guai proprio per via di Rudy Zerbi che continua a bocciarlo mettendo in discussione la sua felpa e il suo banco. Toccherà anche a lui finire in sfida sabato pomeriggio oppure no? Le risposte arriveranno solo nel pomeridiano di oggi in cui continueremo a seguire i ragazzi in sala ma anche dietro le quinte del programma, nella casona.

Rosa e Martina di nuovo in discussione?

Amici 2021 riparte quindi dalla preparazione di un nuovo pomeridiano, l’ultimo per questo mese di gennaio, lo stesso che potrebbe mettere a rischio anche altri ragazzi. Spesso e volentieri sono finite nel mirino e sotto accusa anche Rosa e Martina. La prima non è ben voluta da Alessandra Celentano mentre la seconda ha subito una serie di critiche per via della sua esibizioni musical a metà visto che la canzone è stata registrata in sala e quindi si è esibita in playback. Siamo sicuri che Lorella Cuccarini ci riproverà e questa volta la ballerina sarda potrebbe davvero dover cantare dal vivo per la gioia della Celentano. Sarà davvero questa la strada giusta per Martina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA