Amici 2021, ed.20/ Anticipazioni puntata oggi 8 marzo: Leonardo Vs Gaia “Zitta!”

- Hedda Hopper

Amici 2021, ed.20, anticipazioni puntata oggi, 8 marzo: chi arriverà al serale? I primi nomi verranno fuori dal pomeridiano grazie a Giuliano Peparini

Maria De Filippi a Amici
Maria De Filippi a Amici

Finita la puntata, i ragazzi di Amici tornano in casetta e commentano le persone che hanno conquistato la maglia del serale. In particolare c’è un bel po’ di incredulità sul fatto che l’ultima cantante arrivata, Gaia, sia riuscita a conquistare il serale. È soprattutto Leonardo a lanciarle frecciatine, prima in studio dicendole in faccia che non lo merita e invitandola a stare zitta, poi in casetta chiacchierando con Tancredi: “Vedere una Gaia che prende il terzo posto così, senza una personalità artista… non riesco nemmeno a dirle brava!” le parole del cantante della squadra di Rudy Zerbi. È proprio lui, d’altronde, uno di quelli che rischia di uscire dalla scuola ad un passo dal serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Samuele e Rosa sono al serale!

Si torna nello studio di Amici e si continua con la visione della puntata di sabato scorso. Tocca a Giulia esibirsi di fronte a Giuliano Peparini e il coreografo si dice assolutamente rapito: “La cosa che mi piace di Giulia è che vedendola al banco è ancora una bimba, è vero, ma quando entra in scena e inizia non le stacchi gli occhi di dosso. È sorprendente, una bomba!” Si apre poi una discussione in studio quando Alessandra Celentano fa la stessa proposta fatta da Rudy per i cantanti: al serale i primi due cantanti in classifica, eliminato l’ultimo. Gli altri professori accettano solo per i primi due e Maria svela allora i nomi dei primi in classifica che, dunque, hanno accesso diretto al serale: si tratta di Samuele e Rosa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021, ed.20, anticipazioni puntata oggi, 8 marzo

Tutto è pronto per il ritorno in onda di Amici 2021 in quella che potrebbe essere la settimana decisiva per molti dei ragazzi ancora in gioco in vista dell’arrivo della fase serale. Al momento sembra che dovremo attendere la seconda parte del mese, o magari l’ultima, per conoscere chi approderà al serale e gustarci la prima puntata ma già sabato pomeriggio è successo di tutto con i ragazzi pronti ad andare incontro al proprio destino portando a casa la felpa dorata del serale. A parte la lunga polemica legate alle classifiche messe insieme dagli ‘esperti’ ma esterni al programma, sembra che alla fine i professori abbiano trovato il modo di mettere tutto insieme facendo la media dei giudizi che sono arrivati in questa settimana e permettendo l’accesso al serale a diversi di loro.

Chi arriverà al serale di Amici 2021?

Ma cosa succederà adesso? Amici 2021 torna in onda oggi, 8 marzo, sia su Amazon per lo speciale giornaliero, sia su Italia1 e Canale5 per i consueti appuntamenti pomeridiani che ci porteranno a quanto è accaduto sabato e quello che non è ancora andato in onda. A dire la sua oggi sarà Giuliano Peparini chiamato in studio per vedere e giudicare i ragazzi e comunicare che non sarà al serale perché un po’ scarico dopo le tre edizioni di seguito che lo hanno visto protagonista. Le anticipazioni di oggi rivelano che ci saranno i ballerini sotto osservazioni ovvero Alessandro, Martina, Samuele, Tommaso, Rosa, Giulia e Serena e che, dopo averli visiti esibirsi, verranno a galla ben due nomi da mandare al serale, in particolare, un uomo e una donna, a chi toccherà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA