AMICI 2021, ED.20/ Anticipazioni puntata oggi, 9 aprile: Deddy disperato per Rosa

- Hedda Hopper

Amici 2021, ed.20, anticipazioni puntata oggi, 9 aprile: Rudy Zerbi Vs Aka? Le sue barre continuano a deluderlo e anche oggi pomeriggio sentiremo parlare di lui e delle prove di domani?

enula amici 2021 640x300
Enula, Amici 2021

Momenti di crisi per Tancredi nella scuola di Amici 2021. L’allievo di Arisa si confida con Aka7even e ammette di essere “molto stanco” e di sentire tanto la mancanza di suo padre. A colloquio con Arisa, si parla della sua avventura al serale e Tancredi ammette che “La prima puntata ero abbastanza preoccupato poi ho iniziato a sentirmi meglio alla seconda. La terza poi ancora meglio e spero vada sempre meglio.” Anche Deddy vive momenti di grande sconforto. L’eliminazione di Rosa e il suo addio alla casetta sono ancora un tasto dolente per lui. Il cantante si isola per un po’ e dà sfogo alle lacrime e alla tristezza. La mancanza di Rosa è così forte che Deddy arriva ad ammettere di essere follemente innamorato di lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia in crisi: le parole della Peparini

Continuano le prove per gli allievi di Amici 2021 in vista del serale che andrà in onda domani, 10 aprile, su Canale 5. Nel daytime in onda su Italia 1, Martina incontra Lorella Cuccarini per preparare la performance di canto e ballo sulle note di “Diamonds are a girl’s best friends” che, per l’insegnate, procede molto bene. Qualche incertezza, invece, la dimostra Giulia in sala con la maestra Peparini. Con lei sta preparando una coreografia sulle note di “Sei bellissima” ma la maestra ha dei consigli per lei: “Devi raccontare tutte le sfumature, perché sul movimento non ci sono problemi. Devi trasmettere sia col corpo che col viso che con l’anima quello che senti in quel momento, ma si deve vedere! Quel ‘Sei bellissima’ lo trasmetti se tu bellissima ti ci senti in quel momento”. Riuscirà Giulia a superare anche questo scoglio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesca Manzini e lo scherzo ai ragazzi di Amici 2021

Cosa ci fanno Asia Argento, Mara Venier e Ilary Blasi ad Amici 2021? Fanno uno scherzo ai ragazzi in casetta! Ma chiariamolo: le voci all’improvviso apparse in casetta non sono quelle ‘originali’, anche se ci somigliano non poco. In realtà è tutto uno scherzo di Francesca Manzini che, con la complicità di Maria De Filippi, ha regalato al pubblico del daytime di Amici un momento molto esilarante, prendendosi gioco degli allievi proprio grazie alla sua abilità di emulare le voci di volti noti dello spettacolo. Proprio la Manzini sarà ospite di Maria nel corso del serale di Amici in onda domani sera, 10 aprile, su Canale 5. Sarà lei, infatti, il volto comico della serata e prenderà il posto di Pio e Amedeo, finora ospiti fissi della De Filippi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021, anticipazioni puntata oggi, 9 aprile

Aka7even è finito in crisi per via di Anna Pettinelli che ieri è arrivata in suo soccorso ad Amici 2021 ballando e caricandolo a palla per il suo brano e la sua prossima sfida ma, a quanto pare, le anticipazioni rivelano che anche questa volta questo non basterà. Il cantante è convinto di essere il più debole di quelli arrivati al serale, almeno così lui stesso ha detto i suoi compagni e proprio per tirarlo su la sua insegnante lo ha coccolato un po’ ieri pomeriggio facendo sorridere il popolo dei social, ma sarà davvero così facile? Sembra proprio che le cose non andranno così e che oggi pomeriggio toccherà a Rudy Zerbi dare a Luca il colpo di grazia ad un passo dal serale che andrà in onda domani pomeriggio ma che è stato già registrato ieri pomeriggio con novità importanti.

Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano nuovo scontro ad Amici 2021?

Dall’altro lato torneremo a parlare del ballo e di quelle che saranno le sfide di domani perché mentre Alessandra Celentano continua a spingere in modo tale da mettere in cattiva luce le “sue rivali”, dall’altra parte c’è Lorella Cuccarini che pensa allo spettacolo e che per questo ha deciso di mettere insieme ballo e canto, ancora una volta, per i suoi ragazzi e chi si scontrerà con loro. Cos’altro scopriremo nel pomeridiano di oggi? Amici 2021 tornerà in onda alle 16.10 circa su Canale5 e poi alle 19.00 su Italia1 portando a galla le ultime novità e sfide in vista del serale di domani sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA