AMICI 2021, ED. 20/ Diretta e maglie sospese, Zerbi: “Gaia è noiosa”. Lei piange e…

- Stella Dibenedetto

Amici 2021, ed. 20: diretta, anticipazioni, classifiche e maglie sospese puntata 27 febbraio. Martina Miliddi ancora in crisi, imbarazzo per Enula.

classe amici 20 min 640x300
La classe di Amici 20 - Foto Instagram

Amici 2021, ed. 21: diretta 27 febbraio

Rudy Zerbi non risparmia critiche a Gaia trovando il suo modo di cantare troppo antico rispetto alla sua età. “Gaia sei noiosa, rischi di diventare un sottofondo. Vorresti essere un’artista e te lo auguro, ma devi passare dall’essere un sottofondo al lasciare la voglia di rivederti”, afferma Zerbi. Critiche che fanno male a Gaia che non trattiene le lacrime come nota Maria De Filippi. “Lei è piccolina e ci resta male”, afferma la conduttrice. Anna Pettinelli afferma di essere d’accordo con Zerbi anche se aggiunge di considerarla perfetta per poter diventare una vera artista. “Hai tutte le qualità per diventare ciò che dice Zerbi”, afferma la Pettinelli. Spazio, poi, ad Aka7Seven, , Enula, Ibla e Alessandro che, sospesi, devono riconquistare la maglia del serale. Il primo a farlo, con un pezzo di Michael Jackson, è Aka7Seven che strappa gli applausi della Pettinelli, ma anche di Zerbi. “Hai fatto una delle cose più belle che si siano sentite ad Amici quest’anno. Se dovessi votare ti darei 10”, dice Zerbi. Anche Ibla riconquista la maglia del serale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 21: critiche per Raffaele

Ancora critiche per Raffaele da parte di Rudy Zerbi. Il cantante di Arisa si è esibito con “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni portando a casa i complimenti di Arisa. “Mi è piaciuto tantissimo. Mi è venuta la pelle d’oca”, afferma Arisa. “Inizialmente ero spaventato da questa assegnazione, ma poi ho deciso di affrontarla per una sfida con me stesso”, dice il cantante. Le stesse emozioni, però, non le ha provate Rudy Zerbi. “Il confronto è impietoso. E’ da criminale dargli un pezzo così”, afferma Zerbi. “Mengoni ha una voce molto più pungente mentre Raffaele l’ha fatta in modo più rotonda. Mi sono emozionata e se mi è venuta la pelle d’oca ci sarà un perché”, aggiunge ancora Arisa. Raffaele, poi, si classifica penultimo sia nella classifica di Giorgia che in quella delle case discografiche (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 21: applausi per Rosa e Tommaso

Dopo l’esibizione di B3n, il pomeridiano di Amici 2021 di oggi si apre con l’esame di Tancredi che consegna la maglia del serale ad Arisa. Dopo essere stato promosso da Rudy Zerbi, Arisa e Anna Pettinelli, Tancredi conquista il primo posto nella classifica stilata da Giorgia e il terzo posto in quella stilata dai discografici. Prima di scoprire la classifica di Giorgia, Maria De Filippi legge le parole rilasciate da Giorgia. “E’ stato durissimo, ma purtroppo una classifica dovevo farla. Complimenti a tutti i ragazzi che sono tutti potenti. Cercate di esprimervi e questo sarà sempre un successo”, scrive Giorgia nel messaggio che ha inviato a Maria De Filippi. Spazio, poi, a Rosa e Tommaso che, con un passo a due, strappano gli applausi del pubblico, di Lorella Cuccarini e Veronica Peparini, ma non di Alessandra Celentano che ribadisce il proprio pensiero su Rosa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 21: Tancredi conquista Giorgia

Tancredi conquisterà il primo posto nella classifica di Giorgia nella puntata del pomeridiano di Amici 2021 in onda oggi. Nel corso della nuova puntata del talent show con Maria De Filippi, inoltre, il ballerino Tommaso strapperà gli applausi del pubblico, dei compagni e degli stessi insegnanti sfoggiando il suo talento da imitatore. Tommaso, tuttavia, conquisterà anche Alessandra Celentano esibendosi in una coreografia che non dimostrerà nessun ballerino. In studio, inoltre, ci saranno anche i quattro allievi sospesi per un provvedimento disciplinare ovvero Aka7Seven, Alessandro, Enula e Ibla che si esibiranno con canzoni e coreografie che hanno preparato da soli, senza l’aiuto dei professionisti. Le esibizioni di tutti e quattro saranno apprezzate come svelano le talpe del Vicolo delle News (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 21: la settimana di Sangiovanni, Deddy e Leonardo

Sangiovanni, Deddy e Leonardo sono stati sospesi da Rudy Zerbi che non ha gradito il loro atteggiamento nonostante il richiamo della produzione sulla scarsa igiene della casa in cui vivono i ragazzi di Amici 2021. Nel corso del pomeridiano di oggi, i tre cantanti raggiungeranno lo studio dove mostreranno un filmato in cui saranno alle prese con le pulizie e l’allenamento sia fisico che della voce. Tutti e tre, poi, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, si esibiranno. Deddy canterà Unica di Venditti, Leonardo una canzone dei Negramaro e Sangiovanni una cover. Tutti e tre piaceranno sia a Rudy Zerbi che ad Arisa mentre Anna Pettinelli affermerà di avere qualche perplessità su Sangiovanni e Leonardo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 21: Martina ancora in crisi

Il pomeridiano di Amici 2021, condotto da Maria De Filippi, torna in onda oggi, sabato 27 febbraio, con una puntata ricca di sorprese e di emozioni per gli allievi alle prese con esami, provvedimenti disciplinari e classifiche in vista del serale. Al centro della puntata di oggi ci sarà sicuramente Martina Miliddi a cui, la settimana scorsa, la sua insegnante, Lorella Cuccarini, aveva sospeso la maglia non giustificando le sue assenze a lezione e il suo atteggiamento giudicato poco professionale. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, nel pomeridiano di oggi, Martina tornerà ad esibirsi sul palco per provare a riconquistare la maglia con un passo a due con Tommaso. Una coreografia che sarà dimostrata prima da Elena D’Amario e Umberto Gaudino e che Martina non eseguirà perfettamente. Lorella Cuccarini le darà comunque una possibilità riconsegnandole la maglia?

Amici 2021, ed. 20: Giorgia ospite per le classifiche dei cantanti

Il serale di Amici 2021 si avvicina e per i cantanti è arrivato il momento di scoprire le classifiche stilate dalle case discografiche e da una grande artista che ha accettato di ascoltare i loro inediti. Nel corso del pomeridiano di oggi di Amici 2021, in studio, ci sarà anche Giorgia che svelerà ai cantanti la propria classifica. Come anticipano le talpe del Vicolo delle News, tra i cantanti che riusciranno a conquistare la fiducia di Giorgia ci sarà Tancredi che occuperà il primo posto nella sua classifica. L’artista, inoltre, premierà anche Enula che occuperà il secondo posto in classifica. Tra gli altri cantanti, invece, vivrà un momento delicato Raffaele che sarà ultimo nella classifica delle case discografiche.

Amici 2021, ed. 20: imbarazzo per Enula

Nel corso della settimana, per un provvedimento disciplinare adottato per lo scarso impegno degli allievi nella pulizia della casa in cui vivino, sono state sospese le maglie Aka7even, Alessandro, Enula e Ibla che hanno preparato da soli le esibizioni di oggi. Alessandro, durante la sua coreografia, come si legge sul Vicolo delle News, darà un bacio ad Enula portando Lorella Cuccarini a fare un’osservazione su tale momento. La cantante non nasconderà il proprio imbarazzo, ma Maria De Filippi cambierà argomento rispettando la sua volontà di non parlarne. Tutti e quattro i ragazzi sospesi si esibiranno dopo essersi preparati da soli riconquistando la fiducia di tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA