Amici 2021 Serale/ Anticipazioni registrazione ed eliminato 1 maggio: Giulia trionfa

- Anna Montesano

Amici 2021 si avvia verso il finale con il serale dell’1 maggio in cui Serena, Alessandro e Samuele finiranno al ballottaggio, chi sarà eliminato domani sera?

amici 2021 serale 640x300
Amici 2021 serale

Amici 2021 serale, chi sarà eliminato nella settima puntata?

È sempre più vicina alla finalissima di Amici 2021 Giulia Stabile. Anche nel corso della nuova registrazione, la ballerina della squadra di Veronica Peparini ha conquistato tutte le manche che l’hanno vista protagonista. Un trionfo in ogni senso: Giulia è chiaramente una dei preferiti (se non la preferita in assoluto) del pubblico a casa e ha parecchio consenso anche nella giuria che, finora, non le ha fatto perdere un punto. Anche nella sfida sulla versatilità con Alessandro, la giuria ha preferito Giulia, prova grazie alla quale la ballerina ha portato la sua squadra alla vittoria. Anticipazioni che ci portano sempre più a credere che sia una dei certi finalisti di questa edizione di Amici. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Accuse pesanti contro Aka7even

La domanda del giorno non è solo chi sarà eliminato domani sera ad Amici 2021 ma è cosa succederà durante la puntata? Come sempre non mancano i colpi di scena e nemmeno le discussioni visto che proprio Rudy Zerbi andrà di nuovo alla carica e questa volta di Aka7even. Manco a dirlo il cantante finirà spesso sotto la lente e siamo sicuri che succederà ancora fino a che non ci troveremo allo scontro finale per un posto sul podio di questa edizione. Le anticipazioni rivelano che il cantante questa volta verrà accusato di copiare le barre che usa nel programma da altri rapper e, quindi, lo accuserà velatamente di plagio. L’accusa non passerà inosservata da parte della sua controparte, Anna Pettinelli, che sembra che arriverà già pronta a dire la sua a riguardo tirando fuori un quaderno e mettendo insieme tutto il lavoro fatto da Luca in questo periodo. Come finirà lo scontro questa volta e cosa capiremo da tutto questo? (Hedda Hopper)

Ad Amici 2021 è Giulia Stabile che perderà tutto domani sera?

Giulia perde tutto nel nuovo serale di Amici 2021? Il programma riprende la sua corsa proprio sabato nonostante la festività e questo significa che ci ritroveremo di nuovo a dover sudare freddo perché il cerchio si stringe e non tutti arriveranno in finale e andranno avanti per l’ultima sfida. Ma cosa succederà? Le anticipazioni rivelano che la ballerina si troverà ad affrontare una nuova serie di prove che la porteranno a ballare sui tacchi ma anche in uno stile tutto nuovo che la renderà sexy agli occhi di tutti, anche di Sangiovanni che avrà modo di apprezzarla come sempre. Il colpo di grazia arriverà per lei nel finale quando il suo amico Samuele che finirà al ballottaggio proprio con Serena e Alessandro. Chi ha seguito il programma conosce bene il loro legame ma sembra proprio che le cose si metteranno male perché i rumors rilanciano addirittura sull’eliminazione del ballerino che abbiamo lasciato in lacrime nei giorni scorsi. Quale sarà la reazioe di Giulia che perderà il grande pilastro della sua esperienza? (Hedda Hopper)

Serena Marchese rischia grosso?

Serena Marchese ha rischiato l’eliminazione durante la settima puntata del serale di Amici 2021. Tuttavia è riuscita a spuntarla su Samuele e Alessandro, a rischio eliminazione. Serata particolarmente tranquilla, invece, per i concorrenti ancora in gara. Aka7even ha ricevuto i complimenti di Stash ed Emanuele Filiberto che hanno riconosciuto la sua grande crescita. Non è mancata, tuttavia, la polemica con Rudy Zerbi (leggi in basso). Il pubblico, tuttavia, apprezza sempre di più il cantante seguito da Anna Pettinelli al punto che, quello presente in studio, come svelano le talpe del Vicolo delle News, cantavano il suo brano “Mi manchi”. Il napoletano accede così alla prossima puntata senza problemi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rivalità tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Sfida tra allievi ma soprattutto tra professori nel corso del settimo serale di Amici 2021. Le anticipazioni della nuova registrazione ci svelano che la rivalità tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli si fa sempre più accesa e scatena un botta e risposta durante una delle prove più attese del serale: quella sul guanto di sfida tra Aka7even e Sangiovanni. Zerbi ha voluto che entrambi creassero un testo e una melodia su una base nata per loro dal produttore Zef. La sfida va in scena e i tre giudici premiano nuovamente l’allievo di Rudy. È a questo punto che Zerbi lancia la stoccata ad Aka7even, insinuando che le sue barre sono scopiazzate un po’ qua un po’ là. Di fronte all’attacco, la Pettinelli è pronta a replicare e, con tanto di quaderno alla mano, svela di aver preso appunti sui testi di Sangiovanni: per lei, il prediletto di Rudy non è poi così originale nella scrittura. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Aka7even e Tancredi si sfidano e…

Il settimo serale di Amici 2021 ha dato finalmente la possibilità alla squadra di Pettinelli e Peparini di dare inizio alla sfida. La prima volta per loro, che scelgono di sfidare la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Le anticipazioni del Vicolodellenews ci svelano che per la prima prova è stato schierato il guanto di sfida contro Aka7even sulla prova a cappella. I giudici hanno però rifiutato il guanto, ritenendolo non idoneo a Tancredi. Aka7even e Tancredi si sfidano dunque su un altro brano, stavolta con barre scritte da entrambi. Per la giuria è Tancredi a vincere. Seconda sfida, invece, tra Samuele e Alessandro sull’improvvisazione. A trionfare è l’allievo di Veronica Peparini. Terza prova per Giulia e Alessandro sulla versatilità ed è la prima a vincere. Al ballottaggio finisce proprio Alessandro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ballottaggio tra ballerini

Arrivano le prime anticipazioni sul settimo serale di Amici 2021. Stando a quanto svela il Vicolodellenews, la registrazione della puntata che andrà in onda sabato 1 maggio sarà concentrata in modo particolare sui ballerini. A dare il via alla gara, per la prima volta, sarà la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini e al ballottaggio finale andranno tre ballerini: Serena, Alessandro e Samuele. Un ballottaggio del tutto inedito che si concluderà in modo altrettanto inedito. Il primo concorrente ad essere salvato è stata la ballerina di Alessandra Celentano. Serena torna subito in gara e al ballottaggio finale finiscono Alessandro e Samuele. Saranno loro a giocarsi il posto nella scuola, Chi uscirà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sfida tra cantanti: chi vincerà?

Una delle prove più attese della nuova puntata del serale di Amici 2021 è il guanto di sfida che Rudy Zerbi ha deciso di inviare a Tancredi e Aka7even coinvolgendo sia Deddy che Sangiovanni. Una sfida che potremmo dire di inediti, anche se le basi messe a disposizione sono sì nuove ma scelte da Rudy Zerbi. A loro, quindi, il compito di creare un testo e una melodia con i quali far colpo sulla giuria e vincere, quindi, la sfida. Inutile dire che molti attendono con ansia l’ennesimo scontro tra Aka7even e Sangiovanni in modo particolare. Aka non ha mai vinto contro di lui ma quanto accaduto nelle ultime ore – con la sfida al televoto vinto proprio dall’allievo di Anna Pettinelli – potrebbe dargli nuova linfa e una sicurezza tale da battere il suo più ‘acerrimo’ rivale in questa gara. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Samuele e Sangiovanni, problemi durante il serale?

Samuele e Sangiovanni sottotono nella nuova puntata del serale di Amici 2021? È il timore dei fan dei due allievi che, nel corso del daytime andato in onda oggi e che anticipa la registrazione di questa sera, hanno ricevuto una dura batosta dalla nuova classifica del pubblico. Terzo Sangiovanni (sempre stato primo), ultimo Samuele (solitamente al secondo posto). Una classifica stravolta che potrebbe ripercuotersi nelle esibizioni di questa sera. La stessa Giulia, in casetta, si è detta preoccupata per Sangiovanni dopo aver visto le sue lacrime dovute alla classifica: “Siamo arrivati a un certo punto che il pubblico è fondamentale. – ha detto la ballerina agli amici – È diverso dagli altri, è particolare. Io lo apprezzo più di me per dirti. Non è che mi piace perché è bello, ma perché è diverso. Ha la mente aperta. È normale che ci è rimasto male. È sensibile un sacco. Ha una mente bellissima.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia in finale?

Cosa accadrà nella nuova puntata del serale di Amici 2021? Ormai la semifinale è alle porte e si inizia a pensare a chi potranno essere i ragazzi che riusciranno a conquistare un posto nella finalissima del 15 maggio che sarà come sempre in diretta. Se compariamo classifiche, apprezzamento social e votazioni dei giudici, potremmo dire con certezza che uno dei finalisti sarà sicuramente Giulia. La ballerina è la più amata dal pubblico a casa, stando al gradimento manifestato nei vari televoti (che l’hanno finora vista sempre prima in classifica) e dai tantissimi commenti di apprezzamento che riceve giorno dopo giorno. Con lei, per tanti fan di Amici, arriverà in finale anche Sangiovanni, con il quale c’è una storia d’amore. Per qualcuno, addirittura, potrebbero essere loro i due allievi a sfidarsi nella finalissima per la vittoria. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sangiovanni in crisi

Potrebbe essere una serata difficile per Sangiovanni quella del settimo serale. L’allievo di Rudy Zerbi ad Amici 2021 è stato fino ad oggi in cima ad ogni classifica di gradimento, cosa che ha dato anche a lui una sorta di sicurezza in questi mesi. Le cose sono però cambiate proprio negli ultimi giorni. I cantanti sono stati protagonisti di un’esibizione votata dal pubblico a casa. La classifica finale, però, non ha premiato come sempre Sangiovanni ma Aka7even. Vera sorpresa il fatto che il cantante non sia riuscito a conquistare neppure il secondo posto, andato a Deddy, ma il terzo. Una scoperta che lo ha messo in crisi e lo ha lasciato in lacrime e che potrebbe riversarsi nell’umore portato sul palco questa sera, nel corso della registrazione del nuovo serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro, possibile rischio ballottaggio?

Non solo Samuele e Serena. A rischiare l’eliminazione, nel corso della settima puntata del serale di Amici 2021 la cui registrazione è prevista per oggi, c’è anche Alessandro. A decidere il nuovo eliminato saranno, come al solito, i giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Tutti e tre sembrano apprezzare molto i cantanti Deddy, Sangiovanni e Tancredi e la ballerina Giulia. Tra i cantanti, chi non convince totalmente i giudici, è Aka7even che potrebbe finire al ballottaggio per l’eliminazione qualora la propria squadra dovesse perdere due manche. Tra i concorrenti ancora in gara, per il momento, quelli più a rischio sembrerebbero essere proprio i ballerini Samuele, Serena e Alessandro. I tre, appartenenti a tre squadre diverse, si giocheranno la permanenza nella scuola? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Serena Marchese fuori?

E se fosse Serena l’eliminata di questo pomeriggio di Amici 2021? Chi ha seguito il programma sa bene che la bella pupilla di Alessandra Celentano è spesso votata dai giudici che confermano il suo spessore e la sua bravura. In queste settimane è spesso finita allo scontro con Rosa e Martina rischiando di lasciare il suo posto a favore di altri ballerini ma alla fine spuntandola sempre. Il fatto che la semifinale ormai sia alle porte, però, rovina tutto e quindi potrebbe cambiare i piani di Alessandra Celentano ovvero di vedere la sua ballerina ai piani alti magari combattendo per un posto di vittoria nella categoria ballo. Certo prima di Serena ci sono altri concorrenti a rischio di uscita questo pomeriggio ma tutto dipenderà dalle prove e non solo da quelle. Il resto lo scopriremo strada facendo a mano a mano che arriveranno le anticipazioni del serale che, lo ricordiamo, andrà in onda l’1 maggio nonostante la festività. (Hedda Hopper)

Samuele Barbetta a rischio eliminazione oggi?

Samuele rischia davvero in questo nuovo serale di Amici 2021? I fan sono già in trepidante attesa ancora prima di capire cosa succederà nella registrazione in scena oggi pomeriggio e in onda sabato, e se davvero il ballerino degli ‘intoccabili’ finirà al ballottaggio finale oppure no. Il rischio c’è. Samuele Barbetta è già finito al ballottaggio settimana scorsa salvo poi salvarsi ma questa è stata una settimana difficile per lui per via di quello che gli hanno detto i giudici sabato (più concentrati su Giulia che su di lui) e anche perché dopo aver sentito la sua fidanzata si è lasciato andare ad una valle di lacrime affermando di sentirsi svuotato e non avere più idee. Riuscirà a rimettersi in sesto proprio questo pomeriggio in vista della registrazione del serale dell’1 maggio di Amici 2021 oppure no? (Hedda Hopper)

Amici 2021 al giro di boa, ci saranno due eliminati questo pomeriggio?

La corsa verso la finale di Amici 2021 sta per concludersi. Sabato 1 maggio, in onda su Canale 5 in prima serata, va in onda la settima puntata del serale di Amici che aprirà poi le porte alla semifinale in onda il 9. Anche questa volta la puntata non sarà in diretta ma registrata; la registrazione è prevista per oggi, giovedì 29 aprile e svelerà il nuovo o i nuovi eliminati. La puntata potrebbe infatti avere più di un eliminato proprio in vista del penultimo appuntamento del nove maggio. In finale, infatti, arrivano solitamente solo 4 allievi. ma il gruppo è al momento composto da otto ragazzi, ciò vuol dire che, per arrivare al numero dei finalisti, servirebbero due doppie eliminazioni. Questo, dunque, ci porta a credere che nella registrazione di questa sera saranno due gli allievi a dover abbandonare la gara. Ma quali sono le prove previste per il settimo serale di Amici 2021? Anche questa settimana non sono mancati guanti di sfida. Partendo dai cantanti, il primo arrivato è stato quello di Anna Pettinelli per Tancredi, in sfida con Aka7even su una prova a cappella sul brano “Halleluja” volta a dimostrare chi dei due riesce a cantare meglio. Una prova che ha messo in crisi l’allievo di Arisa, che si è detto deciso a rifiutarlo in accordo con la sua coach. Altro guanto quello lanciato da Rudy Zerbi a tutti e 4 i cantanti rimasti in gara: Sangiovanni e Aka7even da una parte e Deddy e Tancredi dall’altra dovranno scrivere una canzone del tutto nuova su una base inedita creata appositamente per loro. Ci sarà, dunque, un vincitore per ogni coppia qualora Zerbi deciderà di schierarle entrambe nelle varie sfide.

Amici 2021, le comparate di Stéphane Jarny

Arriviamo allora ai guanti di sfida arrivati per i ballerini di Amici 2021. Il direttore artistico del talent, Stéphane Jarny, ha deciso di mettere alla prova tutti i ballerini in alcune comparate. La prima chiama in causa Samuele, Alessandro e Serena che dovranno preparare una coreografia da soli, basandosi su musica e tematica da lui scelte. A loro il compito di interpretarla a proprio modo, mantenendo lo spirito e il significato di quella mostrata dal professionista e creata dal direttore artistico. La seconda comparata è invece per Giulia, Serena e Alessandro: una coreografia in cui saranno bendati e dovranno dimostrare le capacità di muoversi ‘al buio’ nello spazio in modo coordinato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA