Amici 2021 Serale/ Anticipazioni registrazione 24 aprile ed eliminato: Aka7even…

- Anna Montesano

Amici 2021 anticipazioni registrazione serale del 24 aprile e eliminato: Deddy e Raffaele al ballottaggio, Samuele rischia grosso e il Perla Blu…

pettinelli aka7even amici 640x300
Anna Pettinelli e Aka7even

Amici 2021, chi sarà eliminato nel sesto serale?

Aka7even ancora oggetto di discussione nel corso della nuova puntata del serale di Amici 2021. L’allievo di Anna Pettinelli per la prima volta si è esibito con Loca, il suo nuovo singolo, in prima serata. Lo ha fatto in occasione della sfida con la ballerina di Alessandra Celentano, Serena, conquistando finalmente il tanto ambito punto. Aka ha conquistato anche i complimenti di Stefano De Martino che si è detto molto colpito dai suoi inediti. Chi li ha invece criticati duramente, soprattutto l’ultimo esibito, è Rudy Zerbi, secondo cui la canzone è scopiazzata da altre. A difendere Aka7even ovviamente la Pettinelli, che ha invitato Rudy a riparlarne quando il singolo dell’allievo avrà conquistato il disco d’oro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovo siparietto sul Perla Blu

Il Perla Blu ancora al centro della nuova puntata di Amici 2021? Dopo il trash che Alessandra Celentano ci ha regalato sabato scorso, i fan del programma saranno lieti di sapere che il teatrino potrebbe ripresentarsi ma questa volta senza i costumi che hanno fatto la storia del serale, e allora perché? Le anticipazioni di Amici 2021 rivelano che proprio la prof in coppia con Rudy Zerbi saranno di nuovo al centro di qualche battuta proprio sul Perla Blu, il famoso locale che vedrebbe Arisa alla griglia, perché sembra che per loro siano arrivati addirittura tre regali, tutti legati al “posto” presentato dal P.R. sui generis Rudy Zerbi. E allora cosa scopriremo ancora del posto e cosa succederà quando si presenterà l’occasione di assistere nuovamente al siparietto? Siamo sicuri che non rimarremo delusi. (Hedda Hopper)

Francesca Tocca torna al centro dello studio ma…

Amici 2021 torna in onda domani sera con una nuova puntata in cui sentiremo ancora parlare di Francesca Tocca. La ballerina professionista, la dea del latino nello show, tornerà in pista anche nel nuovo serale e questa volta con il ballerino e collega Umberto Gaudino.  I due hanno ballato spesso anche a Uomini e donne, almeno un tempo quando si poteva e non c’era la paura del virus, ma domani sera saranno in pista proprio ad Amici 2021 per mettere insieme un ballo sensuale che Rudy Zerbi userà per prendersi gioco di Arisa lanciandole un guanto di sfida. I due continuano a stuzzicarsi e sarà chiamata proprio al Tocca per far vedere alla cantante come dovrà ballare per riuscire a portare a casa la vittoria, come reagirà la cantante a quel punto? Si metterà in gioco oppure no? Le anticipazioni della puntata di domani non rivelano altro ma siamo sicuri che sarà uno dei momenti più attesi della puntata. (Hedda Hopper)

Deddy e Raffaele a rischio?

Raffaele, Samuele e Deddy al ballottaggio finale durante la sesta puntata del serale di Amici 2021 che decreterà un solo eliminato. Sarà una sfida tutta al maschile quella che terrà con il fiato sospeso il pubblico del talent show di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News sulla puntata che andrà in onda domani sera, il primo a salvarsi sarà Samuele. A sfidarsi per l’eliminazione saranno così Deddy e Raffaele. Il primo appartiere alla squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi mentre il secondo a quella guidata da Lorella Cuccarini e Arisa. Chi sarà, dunque, il nuovo eliminato? Per scoprirlo sarà necessario aspettare la parte finale della puntata in onda domani sera. Tuttavia, secondo le prime indiscrezioni, a lasciare la scuola di Amici 2021 potrebbe essere Raffaele. Andrà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, chi sarà eliminato nel sesto serale?

Sfide e polemiche nel corso del sesto serale di Amici 2021. Le anticipazioni rivelano che, tra una prova e l’altra, non è mancato anche qualche scherzo da parte dei professori e di uno in particolare: Rudy Zerbi. Stando a quanto svela il Vicolodellenews, Zerbi ha finto di lanciare un guanto di sfida ad Arisa su un ballo molto sensuale dimostrato in studio da Francesca Tocca e Umberto Gaudino. Tutto, però, si è rivelato un bluff. I veri guanti di sfida, però, non sono mancati. Il primo esibito nel corso della puntata è stato quello tra Alessandro per la squadra della Cuccarini e Serena per quella della Celentano. Non senza polemica da parte della maestra di danza classica, a vincere è stato Alessandro. Altro scontro particolarmente sentito in studio è stato quello che ha dato il via alla puntata tra Tancredi e Sangiovanni. “Cuore” cantata dall’allievo di Zerbi ha però battuto “Serenata rap” di Tancredi, in questa puntata apparso un po’ sottotono. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ballottaggio tutto maschile

Deddy, Raffaele e Samuele sono gli allievi di Amici 2021 finiti al ballottaggio nel corso del sesto serale. Dopo le consuete prove finali che anticipano l’esito con l’eliminato, Samuele ha avuto modo di esibirsi nella prova che tanto desiderava e tanto ha provato in questi giorni: quella dedicata a Van Gogh. Un’esibizione che gli ha assicurato la salvezza. La giuria lo ha infatti premiato, lasciando al ballottaggio finale per l’eliminazione Deddy (ormai veterano in questa posizione) e Raffaele. Chi tra l’allievo di Rudy Zerbi e di Arisa è l’eliminato è stato poi svelato, come sempre, in casetta, lontano dalle telecamere dello studio di Canale 5. Le sfide del sesto serale di Amici si sono alternate ad alcuni ospiti, in particolare Nino Frassica e Annalisa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I tre allievi finiti al ballottaggio sono…

Arrivano le prime anticipazioni della sesta puntata del serale di Amici 2021. Non mancano colpi di scena a partire dalla squadra che dà inizio alla sfida. Stando a quanto svela il Vicolodellenews, sono state Lorella Cuccarini e Arisa a dare il via alla nuova gara, sfidando, senza troppe sorprese, la squadra Zerbi-Celentano. Una sfida senza esclusione di colpi che ha però visto trionfare Rudy e Alessandra. Al ballottaggio è così finito Raffaele. Seconda sfida tra Zerbi-Celentano e la squadra di Peparini e Pettinelli. Rudy e Alessandra continuano a collezionare vittorie e battono anche questa seconda squadra. In ballottaggio va il ballerino Samuele. Terza ed ultima sfida tra Zerbi-Celentano e Cuccarini-Arisa che questa volta vincono. Al ballottaggio finale Deddy. La sfida per l’eliminazione è dunque tra Samuele, Deddy e Raffaele. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cartoni animati al serale di Amici?

Cartoni animati al serale di Amici 2021? È possibile anche questo grazie a Rudy Zerbi. Il coach ha deciso di lanciare una sfida molto particolare a Tancredi da una parte e Aka7even dall’altra che dovranno esibirsi sulle note di alcune note sigle dei cartoni animati. Una sfida che ovviamente arriva anche ad Anna Pettinelli che accoglie con ironia l’ultima trovata di Zerbi e cerca di preparare al meglio il suo allievo. Così, come mostrato nel daytime andato in onda oggi su Italia 1, la Pettinelli ha chiamato Aka in sala per allenarlo anche fisicamente alla prova sulle note de L’Uomo Tigre. Immagini, queste, che sicuramente Rudy non dimenticherà di commentare per stuzzicare ancora una volta la sua “Petti7even”. Non ci resta che capire se la sfida esibita nel corso del serale di questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Samuele ancora in crisi?

Settimana difficile per Samuele nella scuola di Amici 2021. La puntata del serale che si sta registrando in queste ore, d’altronde, potrebbe metterlo a dura prova. Il motivo? Una coreografia alla quale il ballerino di Veronica Peparini si sta dedicando da qualche giorno e che sogna di esibire sul palco da molto tempo. Si tratta di una coreografia messa in piedi da lui e dedicata a Van Gogh. Peccato che il risultato, per lui, non rispecchi le sue stesse aspettative. Cosa che lo ha messo in crisi per lungo tempo. È stata però Maria De Filippi a convincerlo a non arrendersi e a chiarire che le sue pretese non rispecchiano spesso l’oggettività di ciò che invece porta in scena. Questo vuol dire che, nel serale di sabato, potremo vedere questa coreografia tanto attesa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Raffaele pronto a stupire

Anche nel corso della nuova puntata del serale di Amici 2021, Raffaele dovrà fare i conti con le pungenti critiche di Rudy Zerbi. Ormai il prof l’ha puntato, definendolo anche “Cantante del Perla Blu”, fantomatico locale/balera. Potrebbe però essere una serata molto importante per l’allievo di Arisa, arrivato ormai ad un punto di svolta. Raffaele potrebbe finire al ballottaggio e rischiare seriamente l’eliminazione oppure potrebbe dimostrare una volta per tutte le sue capacità, sbalordendo i giudici e salvandosi al primo colpo. Potrebbe anche far vincere punti decisivi alla squadra, evitando che finisca al ballottaggio. Il cerchio dei concorrenti è davvero molto stretto e questo significa che chiunque uscirà sarà una pesante perdita per il talent. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Tancredi e Raffaele, faccia a faccia al ballottaggio?

Si attendono le anticipazioni della nuova puntata del serale di Amici 2021 che si registrerà oggi 22 aprile e andrà in onda sabato. Le ipotesi su chi finirà al ballottaggio intanto non mancano. Con l’uscita di Martina, l’attenzione è ora puntata nuovamente sui cantanti. La squadra di Arisa e Lorella Cuccarini d’altronde potrebbe rischiare di vedere al ballottaggio anche più di un suo allievo. Chi? Da una parte c’è Tancredi che, d’altronde, è già finito al ballottaggio la scorsa settimana; dall’altra c’è Raffaele, costantemente nel mirino di Rudy Zerbi, che ha alternato nel corso di queste puntate alti e bassi. Entrambi potrebbero finire al ballottaggio qualora venissero sconfitti in più di una manche, come già accaduto nelle scorse puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Serena Marchese verso l’eliminazione?

Serena Marchese a rischio eliminazione nella prossima puntata del serale di Amici 2021? La registrazione è in programma oggi in quel di Cinecittà e, tra gli allievi che rischiano di andare a casa c’è anche la ballerina di Alessandra Celentano. La finale del talent show è sempre più vicina e per tutti gli allievi il passaggio alla puntata successiva non è così scontato. Serena, unica ballerina della propria squadra, sta lentamente conquistando i giudici, ma qualora dovesse finire in ballottaggio con Sangiovanni e Deddy potrebbe essere quella che rischia di più. Sarà proprio lei, dunque, l’allieva candidata all’eliminazione? Al ballottaggio finale potrebbe esserci anche Alessandro mentre tra i cantanti potrebbero rischiare Raffaele e Tancredi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alessandro Di Cavallo in pericolo?

Alessandro rischia grosso? Amici 2021 torna in scena con un’altra registrazione in cui sentiremo ancora parlare del ballo dopo la doppia eliminazione di Rosa e Martina. In molti si chiedono se ci sarà il rischio di perdere un altro ballerino oppure no e, in quel caso, a chi toccherà? Togliendo Samuele e Giulia, anche se il pupillo della Peparini rischia grosso, rimangono Serena e Alessandro. Sarà proprio la pupilla di Alessandra Celentano ad uscire di scena? Siamo sicuri di no e quindi per forza di cose toccherà ad Alessandro farlo se il ballo sarà ancora punito. Non è la prima volta che il bel ballerino finisce al ballottaggio e, attualmente, speriamo davvero non sia nemmeno l’ultima perché questo significherà che il suo sarà un addio al programma. (Hedda Hopper)

Chi la spunterà nelle tre manche?

Anche il sesto serale Amici 2021 non andrà in onda in diretta. La puntata che vedremo sabato 24 aprile in prima serata su Canale 5 sarà infatti registrata oggi, giovedì 22 aprile. Gli allievi rimasti in gara si preparano dunque a tornare sul palco per una sfida che si preannuncia essere davvero complicata. Il gruppo, infatti, si restringe. Gli allievi che concorrono alla vittoria finale sono, al momento, tre per la squadra di Peparini e Pettinelli (Aka7even, Giulia e Samuele), l’unica a non aver perso finora elementi. Tre sono anche quelli rimasti alla squadra di Arisa e Lorella Cuccarini (Tancredi, Raffaele e Alessandro); e tre sono, infine, quelli della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (Serena, Deddy e Sangiovanni). Anche in questa sesta puntata ci saranno tre manche e, alla fine di ognuna, un allievo finirà al ballottaggio per l’eliminazione. Uno soltanto verrà eliminato.

Le prove del serale Amici 2021: Alessandro vs Giulia e Samuele

Anche questa settimana non sono mancati i guanti di sfida per il serale Amici 2021. Grandi protagonisti i ballerini e non per volere della maestra Alessandra Celentano. In questo sesto serale di Amici a lanciare i guanti sono state Veronica Peparini e Lorella Cuccarini. La prima ha deciso per la prima volta di coinvolgere Giulia in una comparata su diversi stili di ballo con Serena da una parte e Alessandro dall’altra; entrambi hanno accettato la sfida anche se la meno felice della prova è parsa essere proprio Giulia che non ama questo tipo di ‘scontri’. Lorella ha invece chiamato in causa Samuele per una sfida contro Alessandro che la Peparini potrebbe però decidere di non accettare qualora fosse solo un esercizio fisico e non mettesse in risalto la personalità del suo allievo.

Amici 2021 serale, guanto di sfida tra Tancredi e Deddy, Aka7even…

Non sono mancati i guanti di sfida anche per i cantanti di Amici 2021. A ricevere la busta nera questa settimana è stato Tancredi. Rudy Zerbi ha deciso di metterlo a confronto con Deddy su un brano di Ed Sheeran. Niente barre questa volta, perché la vera prova sarà riuscire a mantenere la concentrazione e il tempo quando la musica improvvisamente andrà via e dovranno cantante a cappella. Occhi puntati però su Aka7even. L’allievo di Anna Pettinelli è finito spesso al ballottaggio nelle ultime puntate e finora non è mai riuscito a conquistare un punto per la sua squadra. Questo lo mette inevitabilmente a rischio in questo sesto serale di Amici 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA