AMICI 2021 SERALE/ Eliminati Tommaso e Rosa, diretta 3a puntata: Deddy disperato

- Hedda Hopper

Eliminati Amici 2021, diretta e anticipazioni puntata serale 3 aprile: Deddy e Rosa rischiano, Tommaso eliminato tra le lacrime Aka7even in crisi. Chi saranno gli eliminati di oggi?

amici speciali maria 640x300
Amici speciali

Amici 2021 serale ed.20 diretta terza puntata 3 aprile 2021

Stiamo per scoprire il nome del concorrente eliminato di questa terza puntata di Amici 2021. Chi tra Deddy e Rosa proseguirà la sua avventura nel programma di Canale 5? Durante la sfida Deddy si rende protagonista di una dedica romantica per la ballerina, che una volta rientrata in casetta si ritrova a consolare il cantante. I due giovani hanno paura di perdersi, avrebbero voluto proseguire insieme quest’avventura al serale. Ma è il momento del verdetto, con Maria de Filippi che si collega coi ragazzi per comunicarglielo. Deddy continua a piangere, Rosa pure. “Lei è speciale”, spiega il cantante. Rosa invece non trova le parole adatte per descrivere ciò che prova e resta impietrita quando scopre di essere ufficialmente eliminata. Deddy è disperato e perde la la testa perché capisce che Rosa deve abbandonare definitivamente Amici 2021. “Devi essere forte”, dice lei. “Ti aspetto fuori!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Deddy piange per Rosa

Pio e Amedeo divertono e si divertono nel pre-sfida di Amici 2021 tra Deddy e Rosa. Il duo comico ricorda l’inizio del loro nuovo programma, con la complicità di Maria de Filippi che li sponsorizza volentieri. Il siparietto è come sempre esilarante. Terminata l’ospitata Deddy e Rosa possono riprendersi il palco. Entrambi sono ancora provati, non vorrebbero mai sfidarsi visto il legame che hanno instaurato ad Amici 2021. Comincia Rosa, che danza sulle note della bellissima Napule cantata da Pino Daniele. Deddy si prepara ad esibirsi ma non trattiene le lacrime e la De Filippi lo consola, porgendogli un fazzoletto di carta. Stefano De Martino comprende il loro stato d’animo e li incoraggia ad andare avanti e di esibirsi al massimo delle loro potenzialità. Chi vincerà questa sfida speciale? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Deddy in sfida con Giulia

Martina, Rosa e Tancredi sono a rischio eliminazione. Uno di loro andrà alla sfida eliminatoria finale con Deddy. Il primo a rientrare immediatamente in partita è Tancredi; adesso i giurati devono decidere chi tra Rosa e Martina deve andare al ballottaggio con Deddy. La De Filippi manda le carte che svelano il volto di Rosa. “Da quando sono entrati Rosa e Deddy si sono avvicinati molto, si vogliono bene anche se ogni tanto litigano“, racconta Maria de Filippi. Che poi si rivolge a Rosa: “tu fai la ragazza forte ma se non lo sei non succede niente“. I due concorrenti sono un po’ tesi, così la conduttrice gli lascia un momento tutto per loro prima di dare il via alla sfida. Prima di procedere con la sfida, la De Filippi chiama sul palco Pio e Amedeo, pronti ancora una volta ad intrattenere tutto il pubblico col loro monologo comico. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Raffaele vs Giulia

Entra nel vivo la terza puntata di Amici 2021 con la sfida tra il team Peparini-Pettinelli e il team di Arisa-Cuccarini. Si esibisce Tancredi, che sale su un cubo per sfruttare al massimo la scenografia. Aka7even non è altrettanto spumeggiante secondo i giurati. Stefano De Martino: “sento incertezza nella voce di Aka e sento la sua tensione, la avverto. Tancredi è salito su un cubo molto alto, invece ha fatto un volo sullo studio. Bellissima performance”. Stash: “Aka forse ti canti un po’ addosso. Ho preferito Tancredi”. La Pettinelli prende le difese di Aka7even, ma rispetta l’opinione dei giurati. 1-1 e nuova sfida decisiva per l’assegnazione del punto con Giulia che affronta Raffaele. La ballerina danza sulle note de La nuova stella di Broadway. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Deddy a rischio eliminazione

Chi verrà salvato tra Sangiovanni, Serena o Deddy? Tra i tre concorrenti rientra immediatamente in partita Sangiovanni. Proseguono la sfida Serena e Deddy, con la parola che passa ai giurati in vista del ballottaggio finale. La De Filippi ricorda ancora una volta il regolamento: “i giurati devono scegliere non chi salvare ma chi mandare all’eliminazione finale”. Deddy o Serena? Sospiro di sollievo per Serena, che resta sicuramente nella scuola di Amici 2021; rischia invece l’eliminazione Deddy. Così Arisa e Cuccarini hanno vinto l’ennesima sfida e devono decidere con chi andare avanti. “Non ci sono dubbi! Vogliamo vedere in azione la squadra guidata da Pettinelli e Peparini”, dice Lorella. Una nuova sfida al serale di Amici sta per cominciare. Vinceranno ancora loro? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Martina fa imbestialire Celentano

Avanti tutta con la terza puntata del serale di Amici 2021 e con una nuova sfida in corso tra il team Zerbi-Celentano e il duo Arisa-Cuccarini. Quando balla Martina la Celentano si infuria, ritenendo la sua performance pompata quasi esclusivamente dagli allestimenti. La Cuccarini non è d’accordo chiaramente, ma la palla passa ai giurati. Emanuele Filiberto: “Tirare dentro lo spettatore è giustissimo. La mia opinione è che ci sia riuscita Serena, senza tutto questo allestimento”. “La bravura di un professore è mettere in risalto le capacità dell’allievo e mascherare i suoi limiti. Mi ha intrattenuto di più Martina, anche se magari Serena tecnicamente si è comportata meglio”, dice Stash. 1-1 e decisivo, ancora una volta, Stefano De Martino: “Stasera io voto Martina! Scelgo la performance all’esecuzione!”. Vince la squadra di Cuccarini e Arisa. La Celentano mastica amaro.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sangiovanni vs Raffaele

L’eliminazione di Tommaso manda in crisi i suoi compagni di squadra, ma anche tutti gli altri concorrenti di Amici 2021 con cui aveva legato molto. Prima di andarsene, Tommaso lascia un messaggio di ringraziamento per la conduttrice Maria de Filippi e per la sua insegnante di ballo, Alessandra Celentano: “Grazie per esserci sempre stata, ma grazie anche la maestra Celentano che è etichettata come cattiva ma so che ogni cosa che dice è per far sì che si possa migliorare”. Ancora Zerbi-Celentano vs Cuccarini-Arisa: in pista Enula e Alessandro. “Mi aspetto sempre qualcosa in più da Enula”, dice De Martino anche se alla fine si complimenta. Sceglie Alessandro. Emanuele Filiberto: “Enula ha tanta luce e viviamo la canzone con lei. Voto per lei”. Stash: “Attenta all’effetto deja-vu, forse in questa performance è stato più sorprendente Alessandro”. Vince Alessandro. Nuova sfida tra Sangiovanni e Raffaele. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Eliminato Tommaso

Tra Enula, Sangiovanni e Tommaso rientra immediatamente in gioco Sangiovanni. Rimangono Enula e Tommaso, che si affrontano nella sfida decisiva. Gli altri concorrenti sono in preda alla disperazione, non vorrebbero mai perdere i loro compagni d’avventura. E’ costretta ad intervenire Maria De Filippi che rassicura gli altri studenti: “Se facciamo così diventa uno stillicidio ogni settimana. Alla fine vincerà soltanto uno. Se i vostri rapporti sono veri li coltiverete anche fuori dal programma televisivo”. I giurati hanno un bel nodo da sciogliere: chi salvare tra Enula e Tommaso? Arrivano le carte con la decisione di Stash, De Martino ed Emanuele Filiberto: salva Enula, eliminato Tommaso. “Per me già entrare ad Amici era ‘wow’, stare al serale ‘oddio’ ed essere alla terza puntata non ci credevo”. La De Filippi lo consola quando scoppia a piangere: “Se hai fatto quello che gli altri non riescono in dieci anni significa che hai potenziale e che devi solo studiare. Complimenti per la tua lealtà, per non avere paura di dire quello che pensi”.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Enula, Sangiovanni e Tommaso a rischio

Bella coreografia di Rosa nella sfida con Deddy nella seconda manche di Amici 2021. “Ho visto molto movimento, meno ballo e tante prese”, commenta Emanuele Filiberto dopo la performance della ballerina. Il suo voto va a Deddy, come del resto quello di Stefano De Martino: “Ho visto due belle esibizioni. Deddy si muove al massimo delle sue potenzialità. Mi è piaciuto e il mio punto va a lui”. Altro guanto di sfida, con tanto di raccomandazioni da parte della Celentano nei confronti della giuria. Tommaso vs Alessandro danzano sulle note di Ridi Pagliaccio. “Tommaso è stato molto bravo a livello interpretativo”, commenta la Celentano prima del verdetto della giuria. De Martino riprende la Celentano e lei non gliele manda a dire: “menomale che hai fatto un’altra carriera”. “E’ una cosa che ci lega”, la stoccata di De Martino tra gli applausi. I giurati preferiscono Alessandro, vince la squadra di Lorella e Arisa. A rischio eliminazione Enula, Sangiovanni e Tommaso. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Raffaele vince guanto di sfida

Il duo formato da Arisa e Cuccarini sfida il team Rudy Zerbi e Celentano nella terza puntata di Amici 2021. Il serale parte col guanto di sfida, che contrappone Sangiovanni a Raffaele. Chi vincerà? Arisa, intanto, catalizza le attenzioni del pubblico indossando dei baffi alquanto bizzarri. Ma entriamo nel vivo della sfida, con Stash che preferisce Sangiovanni nell’omaggio a Michael Jackson “perché con tutte le difficoltà è riuscito ad essere a se stesso”. Stefano De Martino ha la responsabilità più grossa, dato che Emanuele Filiberto ha espresso la sua preferenza per Raffaele. “Ero convinto che entrambi avrebbero potuto giocarsi questa partita per carisma, però Raffaele era più vicino al brano”. Quindi il punto va alla squadra formata da Lorella Arisa. 1-0 e subito scintille con Zerbi e Celentano. La sfida continua… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tommaso concorrente a rischio?

Torna Amici 2021 con la terza puntata in compagnia di Maria De Filippi e i talenti della sua scuola. Al serale ritroviamo Tommaso, Serena, Sangiovanni, Enula e Deddy per la squadra formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, mentre Tancredi, Rosa, Raffaele, Martina e Alessandro per la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini; per il team di Peparini-Pettinelli, invece abbiamo Samuele, Giulia e Aka7even. Chi sarà il concorrente eliminato della terza puntata? Stando ai rumors reperiti in rete ci sarà un addio davvero inaspettato, con tanto di discussioni e scintille durante la serata. Come sempre a giudicare le esibizioni degli studenti ci saranno Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia. A grande richiesta torneranno anche Pio e Amedeo per un imperdibile monologo comico. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Amici 2021, eliminati, diretta e anticipazioni serale di oggi, 3 aprile

Anche questa sera, la maestra Alessandra Celentano sarà scatenata! Il terzo appuntamento con il serale di Amici 2021 regalerà al pubblico anche nuove polemiche, come quelle della maestra nei confronti di Martina. Nel corso della seconda manche, che vedrà Celenato-Zerbi contro Cuccarini-Arisa, la pupilla di Lorella dovrà confrontarsi con quella di Alessandra, Serena. Da una parte, dunque, Martina si esibirà in “Show me how you burlesque”, dall’altra Serena con ‘Altalena’. Sarà solo Emanuele Filiberto a votare l’allieva della Celentano e, dunque, Martina vincerà la prova. Questo scatenerà la polemica con Alessandra, alla quale non mancherà una battuta su Martina, per lei “fortunatamente” nascosta dai tronchi in scena. Ad andarle contro sarà in quest’occasione Stefano De Martino. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La rivincita di Raffaele

Grande soddisfazione per Raffaele nel corso della nuova puntata del serale di Amici 2021. La prima manche di questa sera, stando a come rivelano le anticipazioni del Vicolo delle News, parte proprio con una nuova sfida tra Cuccarini-Arisa e Celentano-Zerbi. La squadra delle due coach schiererà Raffaele per una comparata con Sangiovanni, creata per dimostrare l’intonazione e la bravura nel cantare senza alcun tipo di aiuto tecnico (autotune o barre scritte). I tre giudici esterni voteranno a favore di Raffaele, trovandolo effettivamente più pronto di Sangiovanni da questo punto di vista. Una bella rivincita per Raffaele, valutando anche che finora, al serale, Sangiovanni è risultato imbattibile rispetto a tutti gli altri allievi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia Stabile conquista tutti

Standing ovation per Giulia Stabile che, anche nella puntata del serale di oggi, strappa gli applausi del pubblico, dei giudici e degli insegnanti. L’allieva di Veronica Peparini, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, si esibirà con una coreografia sulle note de La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini sfidando Raffaele con Pookie. A vincere sarà proprio Giulia che confermerà i giudizi positivi ottenuti nelle precedenti puntate. Molto amata anche dal pubblico, è la favorita per la vittoria della categoria danza. Schietta e naturale, ha conquistato il cuore dei telespettatori sia per le sue doti ballerine che per la sua storia d’amore con Sangiovanni con cui ha conquistato il pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021: Aka7even a rischio

Momenti difficili per Aka7Even che, dopo aver discusso duramente con la sua insegnante Anna Pettinelli, nel corso della terza puntata del serale di Amici 2021, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, sarà criticato anche da Rudy Zerbi. Quest’ultimo, infatti, non apprezzerà le barre scritte per la sfida contro Tancredi e anche i giudici Stefano De Martino e Stash ammetteranno di avere delle perplessità. I due giudici, infatti, sproneranno Luca a tirare fuori tutta la sua creatività, ad aprirsi e a non chiudersi nel suo mondo. Dopo aver rischiato l’eliminazione la settimana scorsa contro Leonardo Lamacchia, Aka7even rischierà anche questa sera? Il percorso al serale, dunque, per l’unico cantante della squadra Pettinelli-Peparini sta diventando sempre più complicato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, Deddy e Rosa a rischio

Amici 2021 torna questa sera con il suo nuovo serale. L’appuntamento è fissato alle 21.30 circa su Canale5 con Maria de Filippi al timone insieme ai suoi professori e alle tre squadre in lotta per un posto in finale. I ragazzi ancora in gara sono 13 ovvero 6 cantanti e 7 ballerini, nello specifico i favoriti Sangiovanni e Giulia, e poi anche Deddy, Enula, Tommaso, Serena, Tancredi, Raffaele, Alessandro e le due ballerine martoriate ancora da Alessandra Celentano, Rosa e Martina che nei giorni scorsi anche il pubblico ha piazzato agli ultimi posti nella classifica di gradimento. Ma cosa li attende questa sera? Le anticipazioni rivelano ancora che i ragazzi saranno chiamati a scontrarsi in tre manche a cui darà il via proprio la busta famosa che fino a questo momento ha premiato Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, saranno ancora loro ad iniziare? Sembra proprio di sì e questa volta contro le loro antagoniste ovvero la squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini.

Chi sono gli eliminati del serale di Amici 2021 del 3 aprile?

Prenderà via da questo scontro epico (con polemiche) il nuovo serale di Amici 2021 che metterà uno contro l’altro i due fidanzati Deddy e Rosa. I due dovranno affrontare una sfida voluta dalle insegnanti e se da una parte ci sarà il cantante pronto a mettere in campo le sue doti, dall’altra toccherà a Rosa sfidarlo con un passo a due al fianco di Alessandro. Il suo fidanzato avrà la meglio ma più tardi i due si troveranno uno contro l’altro nel ballottaggio finale. Le anticipazioni rivelano che toccherà proprio a loro scontrarsi nella prova finale prima di ritirarsi in casetta e scoprire poi chi di loro dovrà lasciare la scuola. In entrambi i casi la coppia è destinata a separarsi tra le lacrime, ma toccherà a Rosa o a Deddy? La ballerina è convinta che non ci siano molte speranze per lei in questo ballottaggio ma i giudici ci hanno già sorpreso una volta, potrebbero farlo ancora visto che il primo eliminato della puntata sarà Tommaso.

La crisi di Aka7even ad Amici 2021

Il serale di Amici 2021 porterà all’apice la crisi di Aka7even. Il cantante in settimana è stato davvero sotto pressione per via di una serie di critiche ricevute sabato scorso e, soprattutto, perché la sua stessa insegnante ha deciso di metterlo alla prova assegnandogli Fallin in modo tale da mettere in mostra le sue doti da cantante e la sua ugola d’oro. L’apice della crisi di Luca andrà in scena proprio questa sera quando il cantante si esibirà in Rapide contro Tancredi finendo per perdere ancora. Rudy Zerbi continua a criticare la sua scrittura, e quindi le sue barre, mentre i giudici lo invitano ad aprirsi di più perché davvero troppo chiuso e, quindi, in un “rapporto conflittuale” con il pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA