Amici 2021 Serale/ Diretta 5a puntata, eliminato: Martina impietrita dopo il verdetto

- Stella Dibenedetto

Eliminato Amici 2021 Serale e diretta quinta puntata 17 aprile. Raoul Bova e Loredana Bertè gli ospiti. Martina Miliddi e Deddy a rischio eliminazione ad Amici 20?

amici 2021 serale allievi 640x300
Amici 2021, serale

Amici 2021 serale ed.20 diretta quinta puntata 17 aprile 2021

Stiamo per scoprire il nome del concorrente eliminato dalla quinta puntata di Amici 2021. “Martina!“, dice secca Maria de Filippi durante il collegamento con la casetta. Arriva subito al dunque la conduttrice, che annuncia la decisione dei giurati. Martina è ufficialmente eliminata. Deddy salvo all’ultimo respiro. “Ti volevo ringraziare di tutto, dell’opportunità che mi hai dato. E’ stata un’esperienza incredibile“, dice Martina alla De Filippi. “Portati a casa le cose belle e non le frasi brutte”, si raccomanda ancora Maria. “E’ stato tutto bello“, commenta singhiozzante la ballerina. A salutarla ci sono tutti i suoi compagni di Amici 2021, che la tributano con un applauso. “Siete stati importantissimi per me. Non mi sono mai rapportata con nessuno in questo modo”.   (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Verso il verdetto: Deddy o Martina?

Tra Deddy, Tancredi e Martina il primo ad essere salvato è Tancredi. Rimangono in sfida Deddy e Martina. Lui canta Il Cielo Contromano, mentre lei si prepara per il ballo. Durante l’esibizione Martina deve fare i conti con il tacco che si impiglia nel vestito. Mentre la Celentano osserva perplessa, la Cuccarini incoraggia la sua allieva: “fosse capitato a me avrei rotto tutto”. Anche la De Filippi si unisce ai complimenti della Cuccarini: “sei stata brava ad andare avanti”. Deddy canta Zero Passi, Martina riprende fiato e torna in pista per l’ultima ballata. I giudici devono decidere chi eliminare. La De Filippi, come ogni settimana, manda i ragazzi in casetta. Deddy pensa sia arrivato il suo momento. Martina pure, infatti piange. Chi verrà eliminato? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Martina, Deddy o Tancredi?

Chi sarà salvato tra Deddy, Sangiovanni e Serena? Il primo a rientrare immediatamente in partita è Serena. Deddy e Sangiovanni rischiano di andare all’eliminazione finale con Tancredi e Martina. I giudici riflettono qualche secondo e decidono di mandare al ballottaggio decisivo Deddy. La quinta puntata di Amici entra nella fase cruciale. Comincia proprio Deddy, mentre Martina e Tancredi guadagnano nuovamente il palco. Deddy sprigiona tutta la sua energia cantando ‘Baciami Adesso’. Ottima esibizione, accompagnata dagli applausi del pubblico in studio e anche da parte dei giurati. La De Filippi chiede a Deddy cosa stia pensando, lui non capisce e parla del suo ultimo bacio, tra le risate generali. Tancredi, interpellato dalla conduttrice, non ha paura della sfida e non teme l’eliminazione. Si esibisce Martina. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Deddy, Serena o Sangiovanni?

Raoul Bova diventa giudice di Amici 2021 per lo speciale guanto di sfida dei professori. Lorella Cuccarini e Arisa sfidano i loro acerrimi nemici Celentano e Zerbi. I due, dopo essersi rivisti nel maxi schermo con video d’archivio, accettano. Maria de Filippi ride quando si rinnova la gag del Perla Blu. Riprende la gara: primo ad esibirsi è Aka7even e Sangiovanni è Aka che canta Say Something. Vince Sangiovanni. Altra sfida con Deddy contro Samuele. Il ballo in coppia di Samuele con Giulia piace di più i giudici, che assegnano il punto alla squadra formata da Peparini e Pettinelli. Sangiovanni, Deddy e Serena vanno a rischio eliminazione. I tre concorrenti si esibiscono: solo due di loro si salveranno. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Martina a rischio

Per Stefano De Martino, Serena è cresciuta molto nel corso di queste settimane e si complimenta con lei. Per questo motivo attribuisce a lei il punto nella comparata con Martina. Anche Emanuele Filiberto fa la stessa cosa. Così è ancora il team Zerbi-Celentano a vincere la prova. Raffaele, Martina e Alessandro sono dunque a rischio. Il primo a rientrare immediatamente in gara è Alessandro. Tra Martina e Raffaele la sfanga proprio Raffaele. Martina deve raggiungere Tancredi tra i concorrenti al ballottaggio. Intanto Maria de Filippi chiama in studio Raoul Bova, ospite di questa quinta puntata per presentare la sua fiction, ‘Buongiorno Mamma’. L’attore viene accolto da un lunghissimo applauso. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Altro guanto di sfida per Martina

Altro guanto di sfida e confronto combattutissimo tra Deddy e Raffaele nella quinta puntata di Amici 2021. L’omaggio di quest’ultimo a Modugno fa impazzire Arisa, che apprezza il fatto che non sia rimasto nella sua zona di comfort. Rudy Zerbi non è d’accordo ma forse solo per indispettire la sua avversaria. Tocca a Deddy, che ha il compito non semplice di scavalcare la performance “ludica” di Raffaele. Per Emanuele Filiberto “Raffaele è stato plateale”. Preferisce la sobrietà di Deddy. Stash elogia entrambi gli sfidanti, ma alla fine la sua preferenza va a Deddy. 1-1 e parità in vista della terza prova. La Celentano vuole fare un’offerta alla Cuccarini: “ho pensato che potresti accettare una comparata tra Serena e Martina”. La Cuccarini non si tira indietro. Serena e Martina di nuovo sul palco.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tancredi al ballottaggio

Deddy batte Raffaele e la squadra di Zerbi – Celentano vince la prima sfida di questa quinta puntata di Amici 2021. La diretta continua con le stesse regole della scorsa puntata. Maria de Filippi, infatti, ricorda che anche questa sera ci sarà un solo eliminato e ci sarà solo un eliminato provvisorio al termine di ogni sfida. I primi tre concorrenti a rischio eliminazione sono Raffaele, Tancredi e Alessandro. Chi sarà salvato? La parola passa ai ragazzi, pronti a sfidarsi sul palco. Il primo verdetto lo danno i tre giurati, i quali come al solito decretano chi immediatamente può tornare in gara. A salvarsi per primo è Alessandro. Tra Tancredi e Raffaele invece i giudici di mandare al ballottaggio…Tancredi! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Deddy sfida Raffaele

Martina vs Serena nel secondo guanto di sfida questa serata di Amici. La De Filippi vuole capire se sia un guanto di sfida equo, De Martino le offre la risposta dicendo che non lo è. Emanuele Filiberto pensa che lo sia o comunque vorrebbe giudicare solo dopo le performance sul palco. Stash è d’accordo parzialmente: il guanto di sfida può anche essere poco equo, ma non condivide il voler mettere in difficoltà a tutti i costi una studentessa. La Cuccarini e la Celentano non se le mandano a dire. Intanto il guanto di sfida viene annullato. La polemica riprende, per la Celentano la Cuccarini si rigira la frittata a suo piacimento sui guanti di sfida. “Andrebbero accettati nella vita e nella danza questi guanti di sfida, anche per il lavoro dei ragazzi durante la settimana“, dice la Celentano. La sfida è tra Alessandro e Serena. Emanuele Filiberto dà il punto a lui, De Martino a lei. Stash non è d’accordo. E dà il punto ad Alessandro. 1-1 e sfida decisiva tra Deddy e Raffaele. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Guanto di sfida

Sangiovanni e Tancredi cantano il mitico e indimenticato Lucio Battisti nel primo guanto di sfida di questa puntata di Amici. Chi sarà il concorrente eliminato al termine della quinta puntata? Difficile dirlo, ma cominciamo con una grande sfida. Sia Tancredi e Sangiovanni fanno due buone esibizioni. Per Emanuele Filiberto “Sangiovanni ha parlato di essere gentiluomo, dunque dato che è una cosa giusta il voto va a lui”. “A me è piaciuto il modo delicato di Tancredi, di Sangiovanni ho apprezzato la figura più nitida della donna. Penso che questo sia l’obiettivo di un guanto di sfida per cui do il punto a Sangiovanni”. Altro guanto di sfida, questa volta con Serena e Martina in sfida. Altra polemica tra la Celentano e la Cuccarini, con quest’ultima che la rimprovera per le considerazioni su Martina. La Celentano risponde per le rime: “vuoi dirmi anche come devo vestrimi?“. Clima subito infuocato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Amici 2021 Serale: anticipazioni e diretta quinta puntata 17 aprile

Serata difficile per Martina Miliddi quella del quinto serale di Amici 2021. L’allieva finisce in ballottaggio contro Deddy e rischia seriamente di uscire e abbandonare il programma. In settimana, d’altronde, la ballerina ha ricevuto un altro brutto colpo nel corso della ‘sfida’ per Raimondo Todaro. Il noto ballerino di latino ha fatto una sua personale classifica e ha posizionato Martina al quinto e quindi ultimo posto. Ne è nato un momento di forte sconforto per la ballerina, che è tornata a mettere in dubbio le sue capacità. Ciò che però ha stupito è il fatto che non ci sia stato a consolarla Aka7even. La storia tra i due sembra sia giunta al termine ma sono ignote le motivazioni, mai mostrate nel corso del daytime. Chissà cosa accadrà con Aka qualora sarà proprio Martina questa sera ad abbandonare la scuola. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Batosta per Sangiovanni…

Il quinto serale di Amici 2021 vedrà nuovamente dare il via alla gara Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Ormai è chiaro che la squadra ha un asso nella manica, un punto quasi certo che porta il nome di Sangiovanni. Il cantante viene quasi sempre schierato a inizio manche (spesso anche più di una volta) e porta quasi sempre il punto alla squadra. Nella puntata di questa sera, però, non sarà così. Per ben due volte il cantante di Rudy Zerbi perderà il punto e contro due ballerini. Una volta contro la sua ragazza Giulia, della squadra di Peparini e Pettinelli, una invece contro Alessandro, allievo della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Uno stop che sicuramente non mette in discussione il percorso di Sangiovanni ad Amici e verso la finalissima. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sfida tra professori al serale di Amici

Non ci saranno solo sfide tra i concorrenti, ma anche tra insegnanti. Nel corso della quinta puntata del serale di Amici 2021, infatti, si sfideranno i professori. Da una parte ci saranno Lorella Cuccarini e Arisa che hanno lanciato il guanto di sfida e, dall’altra, ci saranno Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Dopo essersi scontrati dall’inizio dell’attuale edizione di Amici per difendere i rispettivi allievi, questa sera, i quattro professori saranno protagonista di un’inedita sfida che avrà un giudice d’eccezione. A decretare la coppia vincitrice, infatti, non saranno Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, ma l’ospite della serata ovvero Raoul Bova. Chi riuscirà a conquistare la fiducia dell’attore che presenterà la fiction “Buongiorno mamma”, in onda da mercoledì 22 aprile in prima serata su canale 5? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 Serale: Aka7even in crisi

Serata complicata per Aka7Even che, tra tutti i cantanti, è quello che sta affrontando peggio la sfida del serale di Amici 2021. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, dopo aver perso l’ennesima sfida contro Sangiovanni ricevendo solo il voto di Stefano De Martino, il cantante della squadra guidata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli non nasconderà la propria delusione chiedendo cosa dovrebbe fare per riuscire a vincere una sfida. Una piccola crisi per Luca che, tuttavia, riceverà i complimenti di Stash il quale, tuttavia, darà il voto a Sangiovanni per cui, già nella scorsa puntata, aveva espresso tutta la sua stima. Per Aka7Even, dunque, sarà una puntata particolarmente complicata. Riuscirà a superare la crisi per provare ad arrivare fino in fondo all’avventura? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 Serale: Raoul Bova e Loredana Bertè ospiti

Giro di boa per i concorrenti del serale Amici 2021 che torna in onda oggi, sabato 10 aprile, con la quinta ed imperdibile puntata. Dopo l’eliminazione di Enula, a sfidarsi, questa sera, saranno Sangiovanni, Deddy e Serena per la squadra guidata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Raffaele, Alessandro, Martina e Tancredi per la squadra di Lorella Cuccarini e Arisa; Aka7even, Samuele e Giulia per la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Anche questa sera, esattamente come accaduto nella precedente puntata, ci sarà solo un’eliminazione ad Amici 2021. Al termine di ogni manche, un concorrente dovrà abbandonare temporaneamente la gara. Al termine della terza manche, i tre concorrenti al ballottaggio si sfideranno per decidere chi sarà eliminato: uno rientrerà immediatamente in gara mentre gli altri due concorrenti dovranno affrontare un ultimo ballottaggio. Gli ospiti della puntata di questa sera saranno Raoul Bova e Loredana Bertè.

Le prove del quinto serale Amici 2021

Sarà una serata di grandi sfide per i concorrenti del serale Amici 2021 che, davanti ai giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash proveranno a portare a casa la vittoria per non rischiare l’eliminazione. Tra le prove più attese della quinta puntata del talent show di Maria De Filippi c’è il guanto di sfida tra Sangiovanni e Tancredi e la sfida tra Sangiovanni e Aka7even. Per l’allievo di Anna Pettinelli è un momento particolare. Durante la settimana ha vissuto un momento di sfogo lasciandosi andare alle lacrime e solo parlando con la propria insegnante ha ritrovato la voglia di dimostrare il proprio talento. Questa sera, dopo le ultime sconfitte al serale di Amici 2021, riuscirà a trovare la vittoria contro Sangiovanni?

Chi sarà eliminato al quinto serale di Amici 2021? il momento difficile per Martina Miliddi

Momento molto difficile per Martina Miliddi che questa sera potrebbe rischiare davvero l’eliminazione. Gli ultimi giorni sono stati complicati per l’allieva di Lorella Cuccarini che, nella classifica stilata ad Amici 2021 da Raimondo Todaro, occupa l’ultima posizione. Un risultato che ha fatto perdere molte certezze a Martina che si è lasciata andare ad un pianto disperato. Per aiutarla ed evitare di metterla in difficoltà, inoltre, Lorella Cuccarini ha rifiutato in parte il guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano accettandolo purché a ballarlo sia Alessandro e non Martina. L’avventura nel serale di Amici 2021 di Martina, dunque, è agli sgoccioli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA