Amici 21, eliminati quinto serale/ Pronostici: Nunzio, con Albe e Serena…

- Serena Granato

Chi sono, delle squadre di Amici 21, gli eliminabili ed eliminati al quinto serale Amici 2022: spuntano Nunzio, Serena, Albe, Dario, Lda…

Nunzio, Amici 21
Nunzio, Amici 21

Amici 21, chi sono gli eliminabili del quinto serale?

Alla vigilia del quinto serale di Amici 21, la cui messa in onda è prevista per il prossimo 16 aprile 2022 su Canale 5,  i tre team competitor della fase finale del talent di Maria De Filippi tremano come foglie all’idea di perdere uno o più elementi, tra i cantanti e ballerini in corsa per il montepremi finale. E nelle ore in cui si tengono le registrazioni del quinto serale di Amici 21, in data odierna, è possibile delineare un pronostico sui nuovi candidati al ballottaggio e all’eliminazione, per un massimo di 2-3 eliminati, da decretarsi all’atteso nuovo appuntamento tv del sabato sera di Canale 5.

A registrare delle nuove eliminazioni, perdendo così pezzi del proprio puzzle, tra le 3 squadre competitor la più quotata è la squadra capeggiata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Il noto team potrebbe vedersi costretto a dire addio a 1 fino a un massimo di 3 membri, dal momento che è risultato essere il team a perdere il maggior numero di manche all’ultimo nonché quarto serale di Amici 21. Ai due o 3 nuovi ballottaggi per l’eliminazione, quindi, potrebbe finire, in occasione del quinto serale, tra gli elementi dei Cucca-Todo i ballerini Nunzio Stancampiano, Serena Carella e Alex (Alessandro Rina), i quali sono finiti a rischio eliminazione al primo ballottaggio del quarto serale. I tre concorrenti sono stati indicati -dalla squadra avversaria trionfatrice del 4° serale, capeggiata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano – come gli anelli deboli della scuola più amata dagli italiani e potrebbero quindi rivedersi a rischio eliminazione o rivelarsi tra io nuovi eliminati ad Amici 21.

Del team capeggiato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini potrebbero invece rivedersi a rischio ed essere eliminati, invece, il cantante Albe (Alberto La Malfa, fidanzato di Serena) e il ballerino Dario Schirone. Questo dal momento che i due sono finiti al ballottaggio al termine della seconda manche del quarto serale di Amici 21, in quanto indicati come anelli deboli della scuola dal team Cele-Zerbi.

Del team trionfatore del quarto serale di Amici 21 -capeggiato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e  che è reduce dalla vittoria di tre manche su tre in un’unica puntata- potrebbero inaspettatamente finire al ballottaggio e in eliminazione i membri concorrenti finiti nel mirino dei nuovi guanti di sfida. Si parla nel dettaglio di Carola Puddu, Luigi Strangis e LDA. La ballerina classica è chiamata da Raimondo Todaro a sfidare la pupilla ballerina di quest’ultimo, Serena Carella, in un pezzo modern che la metterebbe in estrema difficoltà, al punto che la pupilla di Alessandra Celentano è finita in lacrime, a poche ore dalle registrazioni del quinto serale. Luigi e Lda sono chiamati in duo alla sfida contro Alex e Sissi, come voluto dalla mentore di quest’ultimi, Lorella Cuccarini, su una prova di canto sulle note di Elisa, che richiede una certa vocalità e tecnica nel canto.

Chi sarà eliminato al 5° serale di Amici 21?

E se a decretare gli eliminabili, ovvero i concorrenti in ballottaggio, sono gli insegnanti nonché i timonieri delle tre squadre competitor, a stabilire gli eliminati sono invece i 3 giudici adibiti alle votazioni per le eliminazioni di Amici 21, ovvero Emanuele Filiberto di Savoia, Stash Fiordispino e Stefano De Martino. Quest’ultimi sono portavoci del consenso popolare del pubblico tv, nel talent. E sulla base della classifica televoto indetta nel web da Reality house, concernente le preferenze del pubblico sui concorrenti – è possibile anticipare chi tra gli eliminabili potrebbero rivelarsi i nuovi eliminati, al quinto serale di Amici 21. Si tratta di Nunzio Stancampiano e Serena Carella (ultimi nella classifica televoto provvisoria) del team Cucca-Todo, a cui -nel caso in cui si registrassero tre eliminazioni- potrebbe aggiungersi un nome tra Albe e Dario Schirone (penultimi nella classifica televoto provvisoria) del team capeggiato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini.







© RIPRODUZIONE RISERVATA