Amici 21 Serale 2022: le anticipazioni della puntata del 9 aprile
Ancora una volta, Nunzio è stato uno dei protagonisti della registrazione della puntata del serale di Amici 21 in onda sabato 9 aprile. Dopo aver superato il ballottaggio della scorsa settimana contro Leonardo, sarebbe riuscito a salvarsi anche dal ballottaggio contro Crytical che avrebbe così lasciato definitivamente la scuola insieme ad Aisha secondo le indiscrezioni riportate dalla pagina Amici News.
Tuttavia, un altro, indiscusso protagonista della registrazione è stato sicuramente Luigi. Dopo aver vinto il primo guanto di sfida contro Alex sulle note di “Signor Tenente” di Giorgio Faletti, ha strappato gli applausi di pubblico e giuria con il guanto di sfida rap contro Crytical. Il cantante, allievo della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, avrebbe portato a casa un’esibizione pazzesca con cui ha convinto tutti conquistando il punto e la vittoria per la propria squadra (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 21 Serale 2022: le anticipazioni della puntata del 9 aprile: il secondo eliminato della serata
Alla vigilia del quarto serale Amici 2022, previsto per il 9 aprile 2022 su Canale 5, il beninformato Amici news anticipa al pubblico di Canale 5 che il nuovo appuntamento tv del talent -registratosi il 7 aprile- decreterà due eliminazioni, la prima è quella di Aisha Maryam, settima eliminata. La cantante e pupilla di Lorella Cuccarini è costretta a lasciare la scuola più amata dagli italiani, dopo gli eliminati Gio Montana, Alice Del Frate, Calma, Christian Stefanelli, John Erik e Leonardo Lini. Per il secondo eliminato al quarto serale di Amici 21, viene poi indetto un ballottaggio che schiera Nunzio Stancampiano contro Crytical, rispettivamente allievi di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. E, inaspettatamente per molti telespettatori, secondo quanto anticipa Il vicolo delle news, è Crytical al secolo Francesco Paone ad essere indicato come secondo eliminato al quarto serale Amici 21. Per il secondo serale consecutivo, quindi, Nunzio vince il ballottaggio finale. (Aggiornamento di Serena Granato)
Ballottaggio tra Crytical e Nunzio
Arrivano nuove anticipazioni dalla registrazione di Amici 21. Anche nella puntata del serale di sabato 9 aprile ci saranno due eliminazioni. La prima, come detto, è quella di Aisha, cantante di Lorella Cuccarini. Stando alle anticipazioni di Amici News, a finire al ballottaggio due allievi che già hanno vissuto questo momento: da una parte Nunzio, ballerino di Raimondo Todaro, dall’altra Crytical, cantante di Anna Pettinelli. Uno dei due ha abbandonato il programma alla fine della puntata, conoscendo in casetta il nome dell’eliminato definitivo. Scopriamo inoltre che Stash è tornato in studio dopo lo stop della scorsa settimana causato dal Covid. Non è mancato poi in studio un omaggio a Piero, storico assistente di studio di Maria De Filippi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Aisha prima eliminata al quarto serale di Amici 2022
È ancora in corso la registrazione del nuovo serale Amici 2022 che andrà in onda sabato 9 aprile su Canale 5 in prima serata. Dalle prime anticipazioni che arrivano dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, scopriamo che la prima eliminata è Aisha! Anche questa volta si attendono due nuove eliminazioni (che potrebbero presto diventare tre) ma, in questo senso, potrebbero arrivare a breve importanti novità. Nel corso della puntata del daytime andata in onda oggi, i ragazzi sono stati chiamati a ipotizzare quali sarebbero i nomi che manderebbero al ballottaggio in caso di vittoria in studio.
Uno spoiler che sembra anticiparci che a partire da oggi non saranno più i professori a decidere chi mandare al ballottaggio per l’eliminazione ma proprio i ragazzi in gara. Questo potrebbe avere poi importanti conseguenze in casetta: chiamati a schierarsi, gli allievi rimasti in gara potrebbero poi dover affrontare dissapori una volta messi a confronto uno con l’altro. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Serena o Michele fuori?
Chi sarà il primo eliminato della registrazione della puntata di Amici 21 che andrà in onda sabato 9 aprile? Oltre a Critycal, il web punta su uno tra Serena e Michele. I due ballerini sono molto diversi tra loro e il web li considera i maggiori candidati all’eliminazione qualora, dopo Leonardo, ci fosse un’altra eliminazione tra i ballerini. Serena, sotto la guida di Raimondo Todaro, ha fatto ampi progressi cimentandosi anche in stili diversi. Alessandra Celentano continua a non considerarla un talento per le doti fisiche, ma i giudici l’hanno più volte difesa.
Discorso diverso per Michele che è considerato uno dei migliori ballerini della scuola dal pubblico, ma è lo stesso per la giuria? Il carattere silenziono e mai sopra le righe potrebbe costare la permanenza nella scuola. Sarà davvero così? I fan di Amici si augurano di no e sperano che tra i ballerini non ci siano, per il momento, altre eliminazioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 21 Serale 2022: Crytical rischia?
Oggi 7 aprile 2022 i ragazzi di Amici 2022 si preparano a tornare in studio per registrare il nuovo appuntamento con il serale. Ricordiamo, infatti, la puntata del sabato sera non è in diretta ma, appunto, registrata. Questa nuova registrazione di Amici 21 andrà dunque in onda sabato 9 aprile in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi torna alla conduzione, accompagnata dalla giuria composta da Stefano De Marino ed Emanuele Filiberto. Non sappiamo, al momento, se sarà presente anche Stash, frontman dei The Kolors, in quanto positivo al covid la scorsa settimana.
Anche in questa nuova puntata, le manche previste al serale Amici 21 sono tre. Dopo un iniziale sorteggio della giuria, la squadra che inizia può scegliere quella sfidante e dare il via alla gara che sarà al meglio di tre prove. Anche questa puntata, salvo cambiamenti dell’ultimo minuti, sarà caratterizzata da due eliminazioni: la prima, diretta, alla fine della prima manche; la seconda, invece, in casetta, tra i due eliminati provvisori delle successive due manche.
Serale Amici 2022: le squadre dopo le prime eliminazioni
Le tre squadre Amici 21 tornano in scena oggi nella nuova registrazione del serale. Ma come sono messe le squadre dopo le prime eliminazioni? Quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha perso Alice De Frate e John Erik De La Cruz, rimanendo con: Albe (cantante), Dario Schirone (ballerino) e Crytical (cantante). Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini hanno perso Christian, mentre quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso Gio Montana, Calma e Leonardo, rimanendo con: LDA (cantante), Luigi Strangis (cantante), Michele Esposito (ballerino) e Carola Puddu (ballerina). Chi rischia di abbandonare Amici questa settimana e quali sono stati i guanti di sfida?
I guanti di sfida del serale Amici 2022
Anche questa settimana non sono mancati i guanti di sfida per gli allievi rimasti in gara ad Amici 21. Anche questa volta è Alex uno dei più bersagliati. Per lui un guanto ancora una volta da Rudy Zerbi che lo mette in sfida con Luigi sul brano “Signor tenente”. Anche Lorella Cuccarini ha voluto una sfida tra Luigi e Alex, chiedendo loro di creare un nuovo brano da esibire per la prima volta in studio. Alessandra Celentano ha invece voluto un sfida tra il suo allievo Michele e Nunzio, della squadra di Raimondo Todaro, su una coreografia modern. Guanto di sfida anche per Aisha da parte di Anna Pettinelli, che vuole metterla a confronto con Albe.